PDA

View Full Version : [Velletri-Roma] Opteron 165 Imballato

Ludus
11-02-2006, 15:06
RITIRATO DALLA VENDITA

NONNO
11-02-2006, 15:17
interessato, mi metto in coda, mi informo meglio

tzitzos
11-02-2006, 15:19
coda!!

oc raggiunto rock solid?

simoneco
11-02-2006, 15:20
coda

NONNO
11-02-2006, 15:21
devi però uniformare il prezzo a quello da regolamento, sei alto

Ludus
11-02-2006, 15:22
coda!!

oc raggiunto rock solid?
ho scritto bello in evidenzia che è ancora imballato. non è stato mai tirato fuori dal suo involucro e non chiedetemi di farlo. non ho ne il tempo ne la voglia di smontare il mio pc :)

Ludus
11-02-2006, 15:23
devi però uniformare il prezzo a quello da regolamento, sei alto
ho visto opteron venduti anche a 400€ qui e ripeto, l'ho comprato 2 giorni fa ed è IMBALLATO

NONNO
11-02-2006, 15:25
ok, ma le regole vanno comunque seguite, il suo prezzo (ss escluse) è di 312 €

Ludus
11-02-2006, 15:27
ok, ma le regole vanno comunque seguite, il suo prezzo (ss escluse) è di 312 €
ripeto: è NUOVO E NON USATO, seconda cosa leggi cosa c'è scritto nelle regole della vendita (lamentele in pvt). ci sono stati anche altre persone che hanno venduto opteron anche oltre il prezzo del nuovo visto che non si trovano. quindi se vuoi il mio quello il prezzo, altrimenti rimani senza procio, che ti devo dire :D

gim1979
11-02-2006, 15:27
Coda a prezzo di regolamento (312) più spese di spedizione a mio carico

Ludus
11-02-2006, 15:29
Coda a prezzo di regolamento (312) più spese di spedizione a mio carico
come sopra.

Spank
11-02-2006, 15:34
ripeto: è NUOVO E NON USATO, seconda cosa leggi cosa c'è scritto nelle regole della vendita (lamentele in pvt). ci sono stati anche altre persone che hanno venduto opteron anche oltre il prezzo del nuovo visto che non si trovano. quindi se vuoi il mio quello il prezzo, altrimenti rimani senza procio, che ti devo dire :D

scusa ma se nuovo e disponibile costa effettivamente 312€ + iva, quello è il suo prezzo, mica puoi chiedere 40-50€ di +! :eek:
appena esci dal negozio con l'hw in mano (anche se ancora imballato), hai già perso il 20% del suo valore.. questo è un mercatino dell'usato..
Che poi la gente ci voglia lucrare sopra è un altro discorso.. (almeno ti consiglio di testarlo e vedere se sale, allora in tal caso la cifra potrebbe essere adeguata)

x NONNO: esiste la funzione "segnala discussione", poi ci penseranno i mod ad intervenire se il prezzo non è in regola (si spera, dato che ultimamente vedo in vendita cpu a prezzi stratosferici e i mod non fanno nulla.. :mbe: )

byez!

Ludus
11-02-2006, 15:39
scusa ma se nuovo e disponibile costa effettivamente 312€ + iva, quello è il suo prezzo, mica puoi chiedere 40-50€ di +! :eek:
appena esci dal negozio con l'hw in mano (anche se ancora imballato), hai già perso il 20% del suo valore.. questo è un mercatino dell'usato..
Che poi la gente ci voglia lucrare sopra è un altro discorso.. (almeno ti consiglio di testarlo e vedere se sale, allora in tal caso la cifra potrebbe essere adeguata)

x NONNO: esiste la funzione "segnala discussione", poi ci penseranno i mod ad intervenire se il prezzo non è in regola (si spera, dato che ultimamente vedo in vendita cpu a prezzi stratosferici e i mod non fanno nulla.. :mbe: )

byez!
vabbè tutti fanno come gli pare con gli opteron ma visto che non posso farlo io preferisco tenermelo o lo testerò se avrò tempo :)

Mo3bius
11-02-2006, 15:51
vabbè tutti fanno come gli pare con gli opteron ma visto che non posso farlo io preferisco tenermelo o lo testerò se avrò tempo :)

Ludus , non e' quello il nocciolo del problema.
Se il 165 non fosse disponibile in italia al momento in cui tu lo vendi ,360e per
una cpu non testata ma sigillata non sarebbero fuori regolamento , su questo non ci piove.
Ma attualmente il processore e' disponibile in italia a pocopiu' di 300e+iva e per
regolamento su questo mercatino (in questa situazione) il prezzo che puoi richiedere e' di 300e circa.
La cosa cambia se la cpu la testi e fai un doppio spi a 2800mhz con 1,500v di vcore ,in questa ultima situazione (e garantendone la frequenza ) potresti chiedere qualcosa in piu' rispetto al regolamento.
Altra soluzione che si puo' utilizzare in questi casi e' mettere in sign un :"vendo 165" ....
Spero di essere stato chiaro e di non essere invece frainteso.

saluti

tzitzos
11-02-2006, 15:57
io resto interessato con una limata pero voglio che lo testi per bene se e possibile perche dal mio database che ho questa sigla purtroppo mi sa che non sale tanto!!

magari il tuo speriamo che e molto fortunato pero ti dico che sul mio database dei 165 ne ho una ventina con questi con la tua sigla e il massimo e 2750 con vcore 1,58 mentra la maggior parte si ferma a 2650 :)
parliamo sempre per rock solid testati per bene (non un doppio spi di 1m)

per favore hai modo di testarlo perche anche come ti ha detto spank se sale bene mi sa che te lo valgono di piu ;) ;)

grazieee

Ludus
11-02-2006, 16:01
Ludus , non e' quello il nocciolo del problema.
Se il 165 non fosse disponibile in italia al momento in cui tu lo vendi ,360e per
una cpu non testata ma sigillata non sarebbero fuori regolamento , su questo non ci piove.
Ma attualmente il processore e' disponibile in italia a pocopiu' di 300e+iva e per
regolamento su questo mercatino (in questa situazione) il prezzo che puoi richiedere e' di 300e circa.
La cosa cambia se la cpu la testi e fai un doppio spi a 2800mhz con 1,500v di vcore ,in questa ultima situazione (e garantendone la frequenza ) potresti chiedere qualcosa in piu' rispetto al regolamento.
Altra soluzione che si puo' utilizzare in questi casi e' mettere in sign un :"vendo 165" ....
Spero di essere stato chiaro e di non essere invece frainteso.

saluti
si si Fortunato ;) vorrà dire che lo testerò prima o me lo tengo :) solo che siccome era proprio nuovo pensavo che non c'èera il fatto dell'iva da scalare :) Però apparte i tuoi Opteron testati ne ho visti di tread che anche senza testarli sparavano le cifre ;)

ora se me lo chiudi questo tread mi faresti un favore ;)

ciao

Dj Dexter
11-02-2006, 16:06
cmq se poi ci ripensi uno scambio con un 146@2.9 più conguaglio come lo vedi?

Ludus
11-02-2006, 16:07
cmq se poi ci ripensi uno scambio con un 146@2.9 più conguaglio come lo vedi?
non mi interessa grazie :)

Mo3bius
11-02-2006, 16:11
si si Fortunato ;) vorrà dire che lo testerò prima o me lo tengo :) solo che siccome era proprio nuovo pensavo che non c'èera il fatto dell'iva da scalare :) Però apparte i tuoi Opteron testati ne ho visti di tread che anche senza testarli sparavano le cifre ;)

ora se me lo chiudi questo tread mi faresti un favore ;)

ciao

Su richiesta del venditore chiudo allora .

ciao