View Full Version : [RE+SPED]Cerco scheda acquisizione video
DeadTermi
11-02-2006, 14:24
Come da topic cerco una scheda di acquisizione video..l'importante è ke si possa collegare ad un normale televisore CRT con ingresso Scart(già occupato)e che costi poco
Ciauz
sparpacellone
11-02-2006, 14:48
non ho capito bene, cerchi una scheda per digitalizzare un film che per esempio e' sul vcr?
ciao
ho una Pinnacle PCTV pro che fà al caso tuo. sei sei interessato ti do altre informazioni.
DeadTermi
11-02-2006, 19:18
a me servirebbe una skeda per prendere le img dalla tv e creare un video sul PC!
sparpacellone
11-02-2006, 20:44
a me servirebbe una skeda per prendere le img dalla tv e creare un video sul PC!
io vendo una ati radeon vivo 64mb qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133162
pero' non ha il sintonizzatore tv quindi non puoi cambiare canale dal pc...
praticamente ha un ingresso analogico a cui puoi collegare un vcr o una qualunque fonte analogica e creare il file digitale (l'uso tipico e' per riversare delle videocassette su cd)
ciao
mitsuhashi1
12-02-2006, 09:30
io ho una scheda video:
è un geforce 4 TI 8x 128 Mb della XFX
è una sceda anche speciale perche monta ddr da 4ns della samsung il che permette anche di avere una buona fluidita con tutti i giochi (ovvio che con gli ultimi bisogna scendere a compromessi sulla risoluzione).
la cheda ha le uscite sul retro dove si collega il cavo che va alla scart
la vendo a un prezzo stracciato considerando l'acquisizione video!!!
ps è in garanzia!
DeadTermi
12-02-2006, 10:54
io cerco una skeda che mi faccia acquisire il video dalla tv x registrarmi le partite di Halo 2..quindi non mi interessano skede video VERE E PROPRIE visto ke poi mi costerebbero molto di + e non me ne farei niente..quindi offrite una skeda di acquisizione normale ;) :D
Pinnacle PCTV rave ti interessa?
DeadTermi
12-02-2006, 11:22
a qnt me la fai??che ingressi ha??foto??
con la mia puoi acquisire sia da antenna tv (ha il sintonizzatore) sia da fonti analogiche, quindi sei apposto. fammi sapere.
DeadTermi
12-02-2006, 11:37
sì,però dovete dirmi i modelli,i prezzi ecc..
Pinnacle PCTV pro completa di tutto (confezione, cd, manuali, telecomando) 50€.
mitsuhashi1
12-02-2006, 12:09
io cerco una skeda che mi faccia acquisire il video dalla tv x registrarmi le partite di Halo 2..quindi non mi interessano skede video VERE E PROPRIE visto ke poi mi costerebbero molto di + e non me ne farei niente..quindi offrite una skeda di acquisizione normale ;) :D
considera che una scheda di acquisizione normale ti costerebbe poco di meno, nel mio caso hai anche una ottima video. comuque a te la scelta.
ciao se ti interessa la mia mandami un messaggio
Pinnacle DC10plus, con entrate ed uscite sia composito che s-video, software pinnacle studio incluso... se ti interessa ci accordiamo per il prezzo
ciao
io ho un cavo usb 2.0 che permette di acquisire audio e video da una fonte esterna
ha gli ingressi separati compositi (video e 2 audio) e anche il super video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.