PDA

View Full Version : Cambiare scheda madre e nn formattare

Gunny Highway
11-02-2006, 15:16
è possibile?

Devo cambiare la mia Asus k8v se deluxe visto ceh ieri ho aggiunto un modulo di ram da 512 e ha iniziato a darmi strani problemi tipo firefox msn explorer che si chiude dando errori bho cmq volevo cambiarla con una Asrock K8Upgrade-NF3 che ha il mio stesso socket 754 e possibile caricare tutti i driver prima? per ppoi quando monto windows mi carichi direttamente quelli giusti ? dovrei elliminare prima i vecchi come faccio?

Blooms
11-02-2006, 15:19
è possibile?

Devo cambiare la mia Asus k8v se deluxe visto ceh ieri ho aggiunto un modulo di ram da 512 e ha iniziato a darmi strani problemi tipo firefox msn explorer che si chiude dando errori bho cmq volevo cambiarla con una Asrock K8Upgrade-NF3 che ha il mio stesso socket 754 e possibile caricare tutti i driver prima? per ppoi quando monto windows mi carichi direttamente quelli giusti ? dovrei elliminare prima i vecchi come faccio?

il problema è piu facile che sia derivato da quel banco aggiunto che dalla scheda madre.

tisserand
11-02-2006, 16:09
Sicura incompatibilità tra ram, sostituisci in garanzia quel modulo e prendine uno simile al precedente. La mobo non ci azzecca nulla. Ciao

Gunny Highway
11-02-2006, 16:14
dite ? io pensavo che la mia scheda madre lavorasse solo in sngle channel :stordita: nn ci dovrebbero essere problemi di incompatibilità cmq nei prox giorni provo.Grazie