homerdb
11-02-2006, 14:08
spero che sia la stanza giusta e che il titolo sia chiaro..... cerco di spiegarmi meglio: esiste un software che estragga l'intera traccia audio da un dvd (che sia di film o di un dvd con concerti o video-clip) e che magari lo faccia tenendo separate le varie tracce dei capitoli???? in pratica ho questo dvd di un concerto e ne vorrei estrarre l'audio per evitare di comprare lo stesso concerto ma su cd... oppure ho questo concerto che esiste solo in dvd e non in traccia cd. quindi estraendo l'audio posso ascoltare la musica sempre.... mi basterà avere un lettore mp3 o cd..... a seconda del formato in cui io abbia riversato la traccia audio.
quindi il tutto deve essere fatto con una campionatura audio (.aiff o .wav o non so cosa) quindi se la traccia è in Dolby Digital va convertita in un formato adatto ecc ecc..... insomma spero di essermi spiegato..... ciao a tutti e grazie anticipate!
quindi il tutto deve essere fatto con una campionatura audio (.aiff o .wav o non so cosa) quindi se la traccia è in Dolby Digital va convertita in un formato adatto ecc ecc..... insomma spero di essermi spiegato..... ciao a tutti e grazie anticipate!