View Full Version : [Alice Adsl] Disdire il Modem a Noleggio
Ciao a tutti, sono un utente Alice Adsl e da circa 8 mesi nn uso piu' il modem a noleggio della Telecom, ho acquistato un Router Adsl e vorrei disdire il noleggio dell'apparekkio.Qualcuno sa come posso fare?Email-Fax-Forum o altro, ke mezzo posso usare x comunicare con la telecom?
Grazie
Bibichan
11-02-2006, 13:48
Puoi inviare un fax al numero 803308187, spedire una lettera a "casella postale 211, cap 14100, Asti", o chiamare il 187 :)
In ogni caso devi avere l'adsl da pių di un anno, altrimenti mi sembra che ti facciano pagare i canoni a scadere del modem..
Puoi inviare un fax al numero 803308187, spedire una lettera a "casella postale 211, cap 14100, Asti", o chiamare il 187 :)
In ogni caso devi avere l'adsl da pių di un anno, altrimenti mi sembra che ti facciano pagare i canoni a scadere del modem..
Grazie x la risposta, allora nke via Fax va lo stesso bene.
Ho l'adsl da 4 anni ;)
cosa bisogna scrivere nel fax???
il riferimento al numero di telefono e che non vuoi pių il modem, se chiami il 187 č meglio.
il riferimento al numero di telefono e che non vuoi pių il modem, se chiami il 187 č meglio.
Ho gia kiamato tempo fa e mi dissero di andare al punto 187 , al punto 187 invece mi dissero di fare una Raccomandata in A/R alla Telecom.
Max^Samp
12-02-2006, 01:08
Ho gia kiamato tempo fa e mi dissero di andare al punto 187 , al punto 187 invece mi dissero di fare una Raccomandata in A/R alla Telecom.
strano, io ho tolto il canone del modem solo telefonando al 187, ma il modem non l'hanno voluto indietro. Riprova adesso, basta trovare un operatore un pelo pių intelligente e sveglio, tipo la mia ragazza :D. Per loro un noleggio di qualsiasi apparecchio dopo 3 anni č dato per amortizzato, non si fanno problemi a toglierlo via 187. Altrimenti se vuoi fare le cose precise, devi portare il modem nei negozi punto 187: ti dovrebbero dare una ricevuta. A questo punto chiama il 187 e comunicane gli estremi, a quel punto ti tolgono il canone del noleggio. Altrimenti va bene anche la raccomandata e la spedizione del modem.
Bibichan
13-02-2006, 20:45
Io consiglio sempre e comunque di mandare fax o lettere, perchč č importante avere un qualcosa di scritto che attesti che in quella data il cliente voleva quella cosa (dovrebbe essere l'operatore a segnare nel sistema il motivo della chiamata, ma non sempre si riesce a parlare con le persone giuste). Consiglio anche di chiamare il 187 dopo l'invio per chiedere se il tutto č stato registrato, cosa che putroppo spesso non accade..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.