View Full Version : [ BG - BS - Sped. ] HD Maxtor DM Plus 8 40Gb ATA 133
Come da topic vendo questo HD Maxtor, ATA133, 40Gb.
http://img207.imageshack.us/img207/3391/p21000117od.th.jpg (http://img207.imageshack.us/my.php?image=p21000117od.jpg)
L'HD l'ho formattato ieri (ora ha una unica partizione NTFS, se volete posso formattarvelo come preferite, aggiungere partizioni etc), non ha bad clusters, silenzioso ed efficiente. Secondo il seriale non ha più la garanzia (scaduta nel 2004), comunque garantisco io il perfetto funzionamento dell'HD (e la mia serietà è dimostrabile da tutte le trattative che ho concluso). :)
Chiedo 25€ + SS.
Rules
° Prego astenersi fans della lima. I prezzi che necessitano di modifica li possiamo comunque discutere tranquillamente in pvt senza sporcare il thread. ;)
° Disponibilissimo a colloqui telefonici o via mail / pvt per aggiungere dettagli o anche solo "garantire" a qualsiasi utente la mia serietà e onestà.
° E' gradita la scelta della spedizione in J+3 o superiore (sicuro, veloce e tracciabile), preferibilmente assicurato.
° Precedenza assoluta alla consegna a mano zona Vallecamonica (e dintorni) o Brescia città.
° Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay.
° Non spedisco il fine settimana (venerdì) altrimenti il materiale sta fermo nel week-end e si sa cosa può succedere (pacchi "spariti" o contenuto rubato);
° Sconti ai blocchi (altri link di cose che vendo in sign). :)
° Non valuto scambi, mi serve cash!
iridio80
11-02-2006, 12:28
hai pm
Ho dato un occhio ai prezzi in giro e limo il prezzo a 25€ + SS. :)
scambi con qualkosa? cmq se nn ricevi altre offerte 25 comprese ss te lo prendo nn + (se ho detto una cacchiata prenditelo come un up) :)
scambi con qualkosa? cmq se nn ricevi altre offerte 25 comprese ss te lo prendo nn + (se ho detto una cacchiata prenditelo come un up) :)
Non ce la fai ad arrivare a 30€ ss incluse? ;)
Comunque come ho scritto non valuto scambi, mi servono soldini per prendere qualche accessorio per il mio nuovo Lian Li.. :)
azz sorry nn avevo letto..accessori per il tuo lianli io ho comprato adesso l'cd per il case su bay da 3,5" della lianli molto carino semplice e funzionale Toooogooo :D..max 25 se trovi qualkuno ke ti offre di più vendilo pure è la max offerta che possoooo
bekkate sto up ;)
azz sorry nn avevo letto..accessori per il tuo lianli io ho comprato adesso l'cd per il case su bay da 3,5" della lianli molto carino semplice e funzionale Toooogooo :D..max 25 se trovi qualkuno ke ti offre di più vendilo pure è la max offerta che possoooo
bekkate sto up ;)
Ok no problem. :)
E' che quando sistemo i pc ai miei vicini di casa mi pagano con pezzi ultra-antiquati per il pc credendo di farmi un favore.. Ho qua un PII 400Mhz e un Athlon 600Mhz.. Se non riesco a vendere sto HD figuriamoci sta fuffa :doh:
lamummia
16-02-2006, 15:22
bekkate sto up ;)
Scusate se mi intrometto anchio ho il case lian li pc60 plus appena preso ,(veramente toghissimo)volevo chiedereti cosa sarebbe l'lcd per tali case??
xbrian88
16-02-2006, 15:47
in coda per hd...7200 rpm? quanta cache?
@lamummia: Ti ho risposto in pvt. :)
@xbrian88: Ecco alcuni dati dell'HD direttamente dal sito Maxtor:
Key Features:
* Maximum Potential Capacity of 40 GB
* Fast ATA/Enhanced IDE Compatible
* Ultra ATA Data Transfer Speeds up to 133 MB/sec
* Quiet Drive Technology/FDB Motor
* 2MB Cache Buffer
* < 10 ms Seek Time
* 7200 RPM
Sei l'unico in coda, se vuoi concludiamo. ;)
in coda per hd...7200 rpm? quanta cache?
Eccomi qua, ho qualche problema con i messaggi privati e ogni tanto non mi arrivano, se sei ancora interessato all'HD mi puoi contattare via mail (usa invia mail invece che invia messaggio privato)? :)
Grazie. :)
lele.miky
26-02-2006, 10:38
coda 25€ a mano
ciao
Contattami in pvt per i dettagli. :)
Dragon2002
27-02-2006, 17:34
Se nn concludi coda 25 euro comprese spese in raccomandata.
Se nn concludi coda 25 euro comprese spese in raccomandata.
Preferirei dover spedire in J+3 al massimo, un HD in raccomandata con un MINIMO di imballaggio decente eccede i 5Cm standard.. :(
Dragon2002
27-02-2006, 18:12
Preferirei dover spedire in J+3 al massimo, un HD in raccomandata con un MINIMO di imballaggio decente eccede i 5Cm standard.. :(
Se eccede di un paio di cm nn ti dicono niente. Cmq il mio limite di budget è 25 euro per l'hard disk,posso arrotondare a 26 comprese in j3. Non è per me ma per un'amico e ha detto che vuole spenderci tanto.Cmq se metti l'hard disk avvolto dalla carta coi pallini e poi lo chiudi in una scatolina,nn gli succede nulla,poi lo metti dentro una busta imbottita marrone e stai a cavallo.
Se eccede di un paio di cm nn ti dicono niente. Cmq il mio limite di budget è 25 euro per l'hard disk,posso arrotondare a 26 comprese in j3. Non è per me ma per un'amico e ha detto che vuole spenderci tanto.Cmq se metti l'hard disk avvolto dalla carta coi pallini e poi lo chiudi in una scatolina,nn gli succede nulla,poi lo metti dentro una busta imbottita marrone e stai a cavallo.
Forse in altri uffici postali, da me sono piuttosto rigidi e l'ultima volta mi hanno fatto storie. Comunque il prezzo resta quello, mi dispiace. 25€ + SS. :)
antoymca
01-03-2006, 12:17
25 euro ed acqisto l'ha.. fammi saapere
25 euro ed acqisto l'ha.. fammi saapere
Come ho già detto, 25€ + SS. Al massimo posso limare qualcosa sul prezzo finale compreso della spedizione (che preferirei in J+3, è un HD mica una ventola). :)
wolfnyght
03-03-2006, 12:33
coda 25 eurozzi ss comprese pvt quando mio turno!
metti caso arrivi a 25 comprese ci son sempre io è :P
Obelix-it
07-03-2006, 06:41
Come ho già detto, 25€ + SS. Al massimo posso limare qualcosa sul prezzo finale compreso della spedizione (che preferirei in J+3, è un HD mica una ventola). :)
Se arrivi a 30 incluso pacco ordinario, te lo prendo io. Fammi sapere.
Se arrivi a 30 incluso pacco ordinario, te lo prendo io. Fammi sapere.
Per me va bene, contatto wolfnyght che era interessato (sempre a 30€ ss incluse) ma non si è più fatto sentire. :)
Obelix-it
07-03-2006, 13:26
Per me va bene, contatto wolfnyght che era interessato (sempre a 30€ ss incluse) ma non si è più fatto sentire. :)
Giura?!? mi sembrava fosse scritto 25 SS incluse :rolleyes:
Comunque, nessun problema, mandami un pvt se e quando tocca a me :cool:
Mi dispiace per wolfnyght, ma dall'ultimo pvt sono passate 24H. :)
Obelix-it passi primo in coda. Provvedo a contattarti in pvt. ;)
Concluso con Obelix-it, domani spedisco. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.