View Full Version : Non mi parte più Alone in the dark 4!
Paganetor
11-02-2006, 12:02
ciao a tutti,
ravanando in casa ho "riesumato" questo gioco che ai tempi mi ha divertito (si fa per dire :D ) parecchio...
ho provato a reinstallarlo ma mi dà uno strano errore:
http://img88.imageshack.us/img88/660/image10fl.jpg
il mio pc è vecchiotto: è un p3 500 con 768 mega di ram e una radeon 7000 con 64 mega, il tutto con win2k e SP4...
tra l'altro ho qui anche una copia di unreal (il primo :D ) e pure lui dà lo stesso errore...
cosa può essere? :help:
grassie ;)
Andrea
Boh.
Aggiungo che a me non mi riconosce il 3° cd quando lo devo mettere e la cosa è un pò frustrante (winblows xp).
Se qualcuno ne sa qualcosa...
Paganetor
11-02-2006, 19:20
Boh.
Aggiungo che a me non mi riconosce il 3° cd quando lo devo mettere e la cosa è un pò frustrante (winblows xp).
Se qualcuno ne sa qualcosa...
il cd non ha segni o graffi? se lo inserisci per conto suo (e non durante il gioco o l'installazione) xp lo vede senza problemi?
io però non riesco nemmeno a installare il gioco: quando metto il cd 1 e parte l'autorun esce subito quel messaggio di errore... idem con unreal! eppure fino a un annetto fa (l'ultima volta che ci ho giocato) andavano e nel frattempo ho solo aggiornato win2k con le sue patch! non vorrei che fosse colpa di una di quelle "pezze"... :help:
Sawato Onizuka
12-02-2006, 13:01
eppure fino a un annetto fa (l'ultima volta che ci ho giocato) andavano e nel frattempo ho solo aggiornato win2k con le sue patch! non vorrei che fosse colpa di una di quelle "pezze"... :help:
in effetti il msg di errore pare causato da un file di sistema :stordita: :fagiano:
Cerca con google.....c'era qualcosa da fare o qualche file da cancellare, succedeva anche a me.
Paganetor
13-02-2006, 08:04
Cerca con google.....c'era qualcosa da fare o qualche file da cancellare, succedeva anche a me.
hai ragione, ho trovato! ;)
http://www.pc-facile.com/guide/autoexec_config_sottosistema_16_bit/
grazie infinite, stasera provo a vedere se funziona :D
il cd non ha segni o graffi? se lo inserisci per conto suo (e non durante il gioco o l'installazione) xp lo vede senza problemi?
Boh, xp lo vede, mi sfugge sta cosa.. non ha graffi... :mc:
Paganetor
13-02-2006, 15:09
non vorrei sparare una cavolata.... non è che il programma cerca il cd in una unità diversa da quella in cui è realmente? c'è modo di specificare il percorso?
non vorrei sparare una cavolata.... non è che il programma cerca il cd in una unità diversa da quella in cui è realmente? c'è modo di specificare il percorso?
No, mannazza... mi dice solo di inserire il 3° cd. Ho provato a cambiare lettore e perfino a farne l'immagine. Nulla. Boooooooooooooooh.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.