View Full Version : Al posto delle scritte quadratini grigi?
PC andava per me bene finche il mio figlio non ha iniziato ad installare i giochi! Ditte voi- classico! E si! :muro:
Ecco il problema. Abbiamo installato Need for Speed- Underground. Installazione OK.
Avvio gioco e al posto delle scritte si vedono solo quadratini grigi. Perché questo?
Devo cambiare la scheda video? :help:
La configurazione del PC:
Video Card : VIA/S3G KM400/KN400
Video Driver : vtdisp.dll
Driver Version : 6.14.10.0035
DirectX : DirectX 9
CPU Type : 1825 MHz AuthenticAMD AMD Family 6
RAM 512
Operating System Windows XP Service Pack 2 5.1.2600
Er Monnezza
11-02-2006, 12:51
Succede perchè il computer non ha scheda video, ma un chip grafico integrato che non è in grado di supportare gli effetti grafici del gioco, è una scena che ho già visto need for speed underground con un pc con grafica integrata, non si leggevano le scritte nei menù, poi per miracolo sono riuscito a far partire il gioco, ed era una cosa pietosa, e ingiocabile, i colori tutti sballati, la macchina che sembrava camminare sul nulla, mi dispiace dirtelo, ma se non ti compri una scheda video non potrai giocare praticamente a nessun gioco abbastanza recente
Immaginavo così. Per non spendere tanto quale scheda dovrei prendere?
Caratteristiche minime ?
Può andare bene questa:
NVIDIA FX 5200 TV-OUT,DVI,ASUS GAMEFACE,
Grazie
No ti prego, la 5200 è la cosa peggiore che puoi comprare :(
O ti rivolgi sul mercatino dell'usato [100€ e porti a casa un'ottima 9800Pro] oppure, con la stessa cifra, di nuovo non compri nulla di buono.
Uffffaa :cry:Mi volete far spendere i soldi :muro:
Quali sono i parametri minimi per poter giocare?
Temo sia giunta l'ora della Play station per tuo figlio. :)
Temo sia giunta l'ora della Play station per tuo figlio. :)
Infatti, forse meglio dividere lavoro e gioco. :)
Grazie per chiarimenti a tutti.
TheBoss0310
12-02-2006, 12:26
Io penso che da bambini sia ottimo giocare con il pc visto che si combinano un sacco di casini e poi bisogna sistemarli prima che se ne accorga papà :D
io ho imparato così ! prima sa usarlo meglio è! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.