PDA

View Full Version : WINAMP riproduzione casuale

glamo
11-02-2006, 11:51
ciao a tutti,

mi chiedevo se c'e una funzione che permette a winamp di nn aprire piu file audio in modo disordinato.

mi spiego con un esempio:

se seleziono 13 files audio che sono ordinati sul hd e nel tag(esempio 01 XX,02 XX e cosi via) e poi faccio riproduci o apri con winamp, il player li apre secondo una sequenza casuale.

c'e un modo per ovviare a questo?
dato che vorrei successivamente creare il file di playlist

GRAZIE

dragone17
11-02-2006, 11:58
1) controlla di non avere attivato lo "shuffle", che riproduce casualmente le canzoni
2) una volta che hai fatto "apri con winamp", apri la playlist di winamp e ordinali a tuo piacimento, winamp permette di scegliere l'ordinamento per tag id3 e per nome del file

glamo
11-02-2006, 12:10
1) controlla di non avere attivato lo "shuffle", che riproduce casualmente le canzoni
2) una volta che hai fatto "apri con winamp", apri la playlist di winamp e ordinali a tuo piacimento, winamp permette di scegliere l'ordinamento per tag id3 e per nome del file

EHM

ciao

1) no
2) chiedevo se c'era un modo di farli aprire cosi come li ho ordinati sul HD proprio per nn fare sempre il lavoro di sistermarli in ordine e poi crearmi il M3U playlist.

dragone17
11-02-2006, 12:18
ho fatto una prova.
ho aperto una cartella con un album in mp3, tutti i file hanno davanti al titolo il numero della canzone
00 - intro
01 - canzone1 etc...
ho disattivato lo shuffle.
da esplora risorse li seleziono tutti, poi faccio click dx e "play in winamp"
ho notato che se il click dx lo faccio sulla prima canzone me le mette in ordine e parte da quella, se clicco su un'altra canzone l'ordine va per i cavoli suoi...
in ogni caso ho usato una sola volta il comando "sort by filename", prima di fare le prove e ho riavviato winamp 3 volte nel fare i vari tentativi (con diverse cartelle)

glamo
11-02-2006, 12:42
ho fatto una prova.
ho aperto una cartella con un album in mp3, tutti i file hanno davanti al titolo il numero della canzone
00 - intro
01 - canzone1 etc...
ho disattivato lo shuffle.
da esplora risorse li seleziono tutti, poi faccio click dx e "play in winamp"
ho notato che se il click dx lo faccio sulla prima canzone me le mette in ordine e parte da quella, se clicco su un'altra canzone l'ordine va per i cavoli suoi...
in ogni caso ho usato una sola volta il comando "sort by filename", prima di fare le prove e ho riavviato winamp 3 volte nel fare i vari tentativi (con diverse cartelle)

grazie mille dell'aiuto.

in effetti è come dici tu.

se li seleziono tutti da esplora risorse e faccio riproduci con winamp posizionandomi sul primo file li apre in ordine.

se li seleziono a mano me li apre in maniera caotica...

certo che sta cosa è un po assurda...cioe cosa cambia a winamp se li seleziono a mano o da esplora risorse?

Kewell
11-02-2006, 12:42
Spostato in schede audio.