PDA

View Full Version : Problema Audio su scheda integrata!!!

Orma
11-02-2006, 12:18
Buongiorno a tutti,

Come da titolo ho un problema con l'audio del mio pc, in pratica mi riproduce gli mp3 con disturbo/distorsione/fruscio, sembra che "giri" un vecchio vinile (avete presente???) :D

La mia scheda audio è integrata nella scheda madre che è una Sapphire Axion IGP 340(spero che abbia scritto bene :) )

Ho già provato a reistallare i driver audio ma nulla è cambiato!

Non sono le casse (sistema 2.1) perchè le ho provate su un altro pc e funzionano alla grande!!!

Cosa fare?

Cambio scheda audio e ne metto una per conto proprio???

Confido nel vs prezioso aiuto

Grazie mille

Matteo

Orma
12-02-2006, 16:59
Ragazzi nessuno può aiutarmi???

Dai che si sente uno schifo!!!

Vi ringrazio fin da ora!!!

Ciao
:)

Codename47
12-02-2006, 18:03
Prova a vedere con windows update se ti trova nuovi driver, di solito si trovano lì quelli aggiornati per i chip audio integrati. ;)

Orma
12-02-2006, 23:10
Nulla da fare neanche con l'update...

Che fare???

Kewell
13-02-2006, 23:40
Il problema si presenta solo con gli mp3? Hai già provato a mettere un codec pack?

Orma
15-02-2006, 13:56
Ciao e scusa se rispondo solo ora ma sono stato al lavoro...
Beh il problema lo da con gli mp3 e con i cd originali!
Gli avvisi o roba del genere si sentono bene!

Kewell
15-02-2006, 22:05
Hai già provato a mettere un codec pack?
;)

Prova anche a disattivare tutti gli ingressi/uscite non utilizzate.

fatboy
15-02-2006, 22:22
prova da istallare un codec pack , verifica che non siano i file ad essere rovinati e magari prova ad aprirli con un altro player tipo winamp , se il resto dei suoni si sente bene il problema è probabile che si trovi proprio nei file , mi pare di aver capito che si sentono male anche i cd originali ...... non è che hai un problema al lettore ? fai diverse verifiche e fai sapere ........

Orma
16-02-2006, 15:03
Problema risolto ragazzi...

Dopo aver disabilitato tutte gli ingressi/uscite audio ed averli riabilitati, ho disinstallato l'audio codec pack che avevo...e ne ho messo un altro!!!
Risultato? Si sente Bene!!!

Grazie a tutti!!!

Sempre fantastici

Denchiuuu :D