PDA

View Full Version : Disinstallare joypad usb generico

AK47
11-02-2006, 11:10
Salve ragazzi, ho un joypad usb generico di quelli che Xp riconosce senza bisogno di driver.
Da qualche tempo questo joypad fa le bizze(mentre e' collegato sento il suono di xp della periferica usb che si sconnette e poi non funziona finche' non lo riconnetto io,staccandolo e riattaccandolo fisicamente alla porta,o si riconnette da solo :D )
Volevo provare a disinstallarlo e reinstallarlo....ma non ho la piu' pallida idea di dove possano essere questi driver generici e che procedura seguire.....potreste darmi una mano????

Grazie

Spaghetti
11-02-2006, 11:24
non è sicuramente un problema di driver... se si riconnette da solo muovendo il filo o il connettore posso dire che sicuramente la causa è il cavo !!! per una periferica come un joypad è quasi normale che dopo un po di tempo succeda... a meno di un uso meticoloso e conservativo per il cavo... e ti dico di più (esperienza personale con il mio wingman, 2 volte!) il punto di interruzione incriminato si trova sicuramente in prossimità di una delle giunzioni e cioè vicino al connettore usb o nel punto in cui il cavo esce dal joy... non ti rimane che aprirlo e pravarlo con un semplice tester... una volta trovato il filo\i interrotti li dovrai ricollegare