PDA

View Full Version : Corsi 3Fitalia! Ma servono questi master? Contano le qualifiche x ambiti grafici/web?

Kudram
11-02-2006, 11:06
ragazzi, sono stato contattato telefonicamente dalla 3F(treffe) italia giorni fa, cioè, a sentir loro, trattasi della migliore scuola informatica europea, x ricevere la visita del solito incaricato k iniziano un corso nella mia città!

il corso a cui ero(già xkè ho rinunciato) interessato era il corso d grafica, Photoshop/Flash! l'incaricato è venuto proprio stamattina a dirmi k il corso mi fa diventare professionista d questi 2programmi, k mi rilascia il diploma(attenzione è il diploma quello k conta) molto importante xkè fa tanto curriculum!
durata corso 6 mesi, 1 giorno a settimana d lezioni della durata d 4 ore!
costo corso 1900 euri, a cui dovevo aggiungere 200 e passa euri xkè ai partecipanti danno la licenza d oltre 200 programmi d grafica! a parte k vorrei sapere, ma ndò li trovano 200 programmi d grafica!!! k programmi sono?? :sofico:
ma il quesito in questo senso è, partendo dal fatto k nn sono un niubbo, k nn ho grosse disponibilità finanziarie, anzi il contrario, e k in questo periodo sto studiando i corsi d html.it x web master, davvero questi corsi fanno la differenza a livello d oppurtinità lavorative?? voglio dire, essere autodidatti è visto male da chi offre lavoro? i master sono una soluzione necessaria??

:)

PS mi scuso in anticipo x chi detesta l'uso della "k"! :ciapet:

EDIT
orrori d battitura :doh:

Espinado
11-02-2006, 14:28
direi che era la classica inculata, ti è andata bene che non ti hanno intortato...

Kudram
11-02-2006, 21:51
e dire k poi stì tipi k vengono a pubblicizzare il corso, sono sempre coìs gentili e dal tono amichevole, insomma t intortano così tanto k seriamente t dispiace anke dirgli "nn accetto!"! :stordita: