PDA

View Full Version : Masterizzare giochi ps2

filippo_3
11-02-2006, 09:56
ciao a tutti o un gioco che vorrei masterizzare con questa estensione iso pero e compresso in rar cosa faccio lo masterizzo direttamente con alcohol o lo devo prima scompattare ?
pero se lo scompato dentro non ce una immagine iso ma diverdi file con estensione bin /dat/ img ecc. come faccio?
spero che cosi vada bene il reg l Ho letto si dice di peggio in altre discussioni :)

Topomoto
11-02-2006, 10:05
Grammatica e punteggiatura a parte.......io c'ero :D

Murakami
11-02-2006, 10:19
C'ero anche io... :fagiano:

nicola5154
11-02-2006, 10:24
C'ero anche io... :fagiano:

se c'è Davide ci devo essere pure io.

ciao carissimo

FAM
11-02-2006, 11:08
ciao a tutti o un gioco che vorrei masterizzare con questa estensione iso pero e compresso in rar cosa faccio lo masterizzo direttamente con alcohol o lo devo prima scompattare ?
pero se lo scompato dentro non ce una immagine iso ma diverdi file con estensione bin /dat/ img ecc. come faccio?
spero che cosi vada bene il reg l Ho letto si dice di peggio in altre discussioni :)

Ma lo sei o lo fai? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133193

Lock, Trash & Ban :doh:

optijet980
11-02-2006, 11:14
E anch'io ci fui. :)

yamaz
11-02-2006, 11:27

Mi pare che ti avevo già detto poche ore fa di guardare il regolamento... sei sospeso per 10 giorni :)