View Full Version : isdn+adsl
Scusate ma è solo per curiosità.: prima con l'isdn ho attraversato tutta la casa, con pazienza per non vedere cavi a spasso per 13 metri, ora ho l'adsl che mi arriva direttamente al Pc. Non vi mettete a ridere, ma come posso sfruttare la vecchia linea isdn, tra l'altro ho anche 2 numeri telefonici. Non la disdico perchè telecom vuole soldi e poi non costa molto + dell'abbonamento.
Non è un problema importante ma come ho scritto prima è solo per curiosità e magari c'è qualcuno che mi può dare in idea.
Grazie, Franco
Ciao ,
semplicemente tenendola e avere la possibilità di effettuare due telefonate contemporaneamente ( o riceverle ) mentre si è connessi con l'adsl.
Io l'ho fatto per circa un anno ( poi sono passato a Fastweb ) e , avendo una tariffa flat , addirittura ci chiamavamo da una stanza all'altra con il telefono !
Se si è una famiglia numerosa , o particolarmente amante del telefono come lo è la mia , è sicuramente consigliato non disdire . Anche perchè il risparmio non sarebbe così importante !
Ciao.
Ho sentito parlare di telefoni digitali per isdn, dato che dove ho il pc non ho il telefono pensi potrei metterlo? Quanto potranno costare?
Ciao, Franco
Ciao,
temo che di quei telefoni nuovi non se ne riescano più a trovare; forse ancora qualche rimasuglio nei negozi Telecom.
Diversamente se ne trovano parecchi , usati e non , su Ebay a dei prezzi accessibili!
Fatti una ricerca e decidi !
Piuttosto non capisco a che ti possa servire , dal momento che io usavo tranquillamente i telefono normali ( quelli RJ11 per capirci ) semplicemente connettondoli alle uscite della " scatola " isdn.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.