View Full Version : [Ar+sp] Pc COMPLETO P3 450@600 FSB133*4.5,asus p2b-f,128 pc100@133,cdrw Lg,Geforce2
Pc completo!
Caratteristiche:
Processore:
10€
Pentium 3 Slot1 450@600 (A BREVE DOVREI AVERE UN 866 slot1) con fsb 133*4.5 stabile con dissipatore passivo oppure aggiungo una ventola e un fanamate2 zalman per regolarne la velocità
http://img378.imageshack.us/img378/6466/screen17pi.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=screen17pi.jpg)
Scheda Madre:
ASUS P2b-f chipset Intel440Bx 12€
possibilità overclock da jumpers
1 agp
5 pci
2 isa
2 usb
1 ps2
1 tastiera
2 com
1 parallela
SLOT1
Hard Disk:
Samsung 4.32 gb no bad cluster 5 €
Ram:
256 mb (4*64) pc 133 20€
Scheda Video:
Geforce 2 mx 200 agp 32 mb 12 €
Scheda Audio:
sound blaster 16 ISA 5 €
Unità Ottiche:
Lettore cd 12x 2€
Masterizzatore Lg CED8080d 8/4/32 8€
VArio:
case ATX ITEK+ali atx 250w 22 €
Fanmate2 per regolare la ventola del processore 3 €
Floppy 3 €
Scheda Rete Realtek 8139 5 €
i/o shield per case nn proprio della scheda madre ma ci si è adattata bene
http://img99.imageshack.us/img99/5338/immagine0080ry.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=immagine0080ry.jpg)
http://img106.imageshack.us/img106/5427/immagine16ma.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=immagine16ma.jpg)
regalo 32mb pc100 apacer
RULEZ:
-Preferisco vendere in blocco ma smebro anche
-precedenza alla consegna a mano
-precedenza al mio prezzo sopra tutto
-code max 24 (max 48h)
PREZZO 80€ COMPRESE SS
sistema operativo installato windowsXP (ci sto scrivendo ora gli altri 2 pc sono momentaneamente fuori uso) ma nn fornisco la licenza posso anche installare una distribuzione linux tipo ubuntu o debian 3.0r4.
pc attualmente usato solo per connessione internet!
Scambi con:
QUELLO CHE VOLETE PROPONETE PREFERITI:
MAST DVD
HDD CAPIENTE
NF7-S
RAM
ridimensiona le immagini per piacere ;)
se interessa a qualkuno ho anche un hdd da 30 gb ventola colorata etc etc in vendita qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122913
regalo a chi si prende il pc una tastiera ps2 microsoft Bianca (quasi) :)
cavolo, la scheda madre se non ha problemi è mia immediatamente...
Puoi smembrare e spedire? Io ho una certa urgenza dato che non sono a torino, accetti postepay-paypal?
Fammi sapere quanto prima che concludiamo al volo se la mainboard non ha problemi
Attendo notizie
Gianni
ciao
grazie per la risposta..la scheda madre nn ha alcun problema soltanto che la p2b-f la vendo solo in blocco o cmq se riesco a piazzare il tutto e ne dubito altamente...se però cerchi una mobo slot1 ho libera una acer v66m con audio integrato miniatx 2 usb agp 3 pci 1 isa 3 per sdram :)
ho da vendere anche un mouse cordless della logitech e un monitor 15" aoc..interessano a nessuno? :D
pls se interessati postate qui nn in pvt altrimenti se magari mi capita di cancellarli poi nn vi ritrovo..anzi c'è stato un utente che mi aveva detto forse interessato al blocco se mi può ricontattare o dire se lascia o se è ancora interessato grazie!
c'era nessuno in coda? ho aggiunto l'hdd da 30 gb
se trovo da piazzare tutto posso anche smembrarlo su daii!! perfettamente funzionante ci gira bene anche l'xp!!
su per il muletto! up per 1000 post :D (me ne son accorto solo ora)
mi son dimenticato di dire che son ben accetti anche scambi con altro materiale hw il pc è perfettamente funzionante ci gira anche winxp!! :D
ho un utente interessato a mobo procio e case il resto interessa a nessuno? daiii :D
uppete per il mulo graditi anche gli scambi!
mi servirebbero anche un mast dvd una nf7-s e un hdd dagli 80 in su!!!
60 euro spedito con l'hd da 30gb compreso :)
ora nn esageriamo dai già che mi pareva così piuttosto buono il prezzo se consideri che ci sono anche le ss ...poi con l'hdd da 30 mi pare esagerato no? :) cmq se vuoi quello da 30 posso aggiungerlo dentro e ti sommi i due prezzi :)
c'era nessuno in coda? ho aggiunto l'hdd da 30 gb
L'hd lo avevi già aggiunto al blocco mi pare...si tratta di un 450 slot 1 in ogni caso, l'hd samsung puoi toglierlo...consideralo un up in caso contrario :)
si lo avevo aggiunto ma avevo anche aggiunto 25 €cioè il prezzo dell'hdd e cmq hai ragione è un p3 450 ma solo il case e l'alimentatore li rivendi a 20€altri 20 per le ram pc 133 10 per la scheda video etc etc...ho messo i prezzi e mi sembrano in linea con il mercatino se poi fai il totale dei componenti mi sa che ti ricredi....grazie per l'up :)
edit:
il p3 450 è un 600 e oltretutto regge fsb a 133 cosa che nn dovrebbe quindi effettivamente è un 600/133 :)
FiSHBoNE
01-03-2006, 11:15
pentium, p2b e scheda audio sono ancora disponibili e spedibili?
ciao.
sisi disponibili e spedibili aspetto solo 2 conferme a breve per il blocco completo se vuoi però intanto ti metto in coda per un'eventuale spedizione :)
FiSHBoNE
01-03-2006, 11:29
sisi, voleva essere un "mi metto in coda" il post. ;)
FiSHBoNE
01-03-2006, 17:14
P.S.: prenderei anche la scheda audio sound blaster 16.
FiSHBoNE
02-03-2006, 09:56
non vieni mica mai in zona Fi-Pi-Li vero? Se no, devo lasciare a malincuore. Ho trovato materiale che più o meno risponde alle mie esigenze in zona, e per questione di risparmio (8 euro di paccocelere3 non sono pochissime) ripiegherei su quella strada...
se non è possibile una consegna a mano lascio, e ti auguro una buona vendita.
ok no problem sto cmq aspettando la risposta di 2 utenti e cmq dovrei avere anche un p3 800 invece che il 600 se può interessare a qualkuno
Con il p3 800 e l'hd da 30 posso arrivare a 75 euro spedito, non di più :mano:
per questa cifra ne possiamo riparlare ma nn ti assicuro niente perkè già solo quello l'ho pagato un'eresia..altrimenti nn mi resta altro da fare che metterlo su ebay :D
c'è stato un utente ke mi aveva contattato in pvt per la mobo e la cpu se legge e mi può riscrivere grazie!!!
nesssuna risposta mah :D
almeno il case nn interessa a nessuno è atx con un ali da 250 credo mah :)
Ciao sarei interessato a 256 mb pc 133.
Passi mai da Siena o hai modo di farle giungere qui senza spedizione?
INTERESSATISSIMO (forse) A MOBO E CPU...ora leggo il resto della discussione :D
(EDIT: forse interessato al blocco...)
Interessa scambio con 2x512 DDR PC3200 Twinmos, garantite a vita, appena arrivate dall'olanda in rma, mai montate?
@tyco74 eh no da quando mi hanno spostato tutta la facoltà ad arezzo n ci vengo + mi dispiace, cmq metti caso nn do via il blocco (che lo preferisco il modo di fartele avere lo trovo tramite qalke amico che ancora frequenta a siena :) )
@xorosho se sei interessato al blocco mi possono interessare le tue ram! fammi sapere! :D
@xorosho se sei interessato al blocco mi possono interessare le tue ram! fammi sapere! :D
Si, posso essere interessato al blocco spedito.
Appena ho un minuto ti mando un pvt per dettagli.
brutta notizia il p3 866 nn è + in arrivo il proprietario ha detto che se lo tiene per il momento :(
pvt
(e mi son dimenticato...eventualmente...e dico eventualmente...ho anche un NEC 3520A, usato poco e fermo sullo scaffale da qualche mese...pensavo di tenerlo...ma vedi tu)
pc spedito ieri mattina!! aspetto tue notizie per le ram!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.