stefalbert
11-02-2006, 08:31
Modello: 2840 dvd writer
p4 2.8ghz prescott 1mb l2 cache 800mhz fsb
17 tft wide screen 1440x900
512mb ram (2x256 pc2700)
ATI radeon 9700 128mb dedicata (non condivisa)
decoder flytv
on board sound card with spdif, 5.1 channel support, built in 5 high quality sspeakers
40gb hdd
dvd writer dvd+rw ram matshita
4x usb 2.0
1x firewire
tv-out, vga out
line out, mic in
10\100\1000 mbit lan
56k modemv90
3 headphone jacks for 6 channel surround, coaxial tv antenna connector
DJ function
windows XP home edition originale, programmi vari (tra cui pinnacle studio)
garanzia valida ancora per circa 2 anni e mezzo
+ mouse ottico wireless
il tutto a 700€ (valutazione portatile)
il portatile è perfetto... usato poco e non ha neanche un graffio.. lo schermo è esente da difetti e nessun bad pixel...lo vendo perchè ho bisogno di un portatile piccolo e trasportabile per lavoro...
qui un link con le specifiche (il sito è della ECS ma il portatile è lo stesso a parte la foto, non chiedetemi perchè ma quando presi il portatile il nome del manuale di istruzioni riportava G900 come questo della ECS e le caratteristiche sono le stesse...)link
foto:
avviso che il portatile scalda un po ma è normale per un portatile di queste potenzialità...
scambio con portatili:
CENTRINO
APPLE
con:
FOTOCAMERE
VIDEOCAMERE
regole
1) precedenza scambio a mano
2) ss incluse nel prezzo finale in j+1 assicurato
3) scambio con portatili centrino e piccoli (aggiungo anche cash...) preferiti ibook
4) il prezzo è trattabile ma non infangate il topic... mi mandate un pvt con il link per giustificare il prezzo troppo alto
5) non fate offerte al ribasso (guardate sopra)
6) PAGAMENTO tramite bonifico
7) vendo in altri forum
8) posso toglierlo in ogni momento dalla vendita (se trovo qualcuno con cui scambiarlo)
9) posso accettare parziali scambi, voi offrite e io valuto
PRECISO CHE CHI SI METTE IN CODA E SPARISCE VIENE CANCELLATO E PASSERO' ALLA PERSONA CHE SEGUE
p4 2.8ghz prescott 1mb l2 cache 800mhz fsb
17 tft wide screen 1440x900
512mb ram (2x256 pc2700)
ATI radeon 9700 128mb dedicata (non condivisa)
decoder flytv
on board sound card with spdif, 5.1 channel support, built in 5 high quality sspeakers
40gb hdd
dvd writer dvd+rw ram matshita
4x usb 2.0
1x firewire
tv-out, vga out
line out, mic in
10\100\1000 mbit lan
56k modemv90
3 headphone jacks for 6 channel surround, coaxial tv antenna connector
DJ function
windows XP home edition originale, programmi vari (tra cui pinnacle studio)
garanzia valida ancora per circa 2 anni e mezzo
+ mouse ottico wireless
il tutto a 700€ (valutazione portatile)
il portatile è perfetto... usato poco e non ha neanche un graffio.. lo schermo è esente da difetti e nessun bad pixel...lo vendo perchè ho bisogno di un portatile piccolo e trasportabile per lavoro...
qui un link con le specifiche (il sito è della ECS ma il portatile è lo stesso a parte la foto, non chiedetemi perchè ma quando presi il portatile il nome del manuale di istruzioni riportava G900 come questo della ECS e le caratteristiche sono le stesse...)link
foto:
avviso che il portatile scalda un po ma è normale per un portatile di queste potenzialità...
scambio con portatili:
CENTRINO
APPLE
con:
FOTOCAMERE
VIDEOCAMERE
regole
1) precedenza scambio a mano
2) ss incluse nel prezzo finale in j+1 assicurato
3) scambio con portatili centrino e piccoli (aggiungo anche cash...) preferiti ibook
4) il prezzo è trattabile ma non infangate il topic... mi mandate un pvt con il link per giustificare il prezzo troppo alto
5) non fate offerte al ribasso (guardate sopra)
6) PAGAMENTO tramite bonifico
7) vendo in altri forum
8) posso toglierlo in ogni momento dalla vendita (se trovo qualcuno con cui scambiarlo)
9) posso accettare parziali scambi, voi offrite e io valuto
PRECISO CHE CHI SI METTE IN CODA E SPARISCE VIENE CANCELLATO E PASSERO' ALLA PERSONA CHE SEGUE