PDA

View Full Version : SONY ERICSSON K750I vs W800I

IBYZA
11-02-2006, 08:19
ciao devo prendere un cell con una buona fotocamera.
mi piaciono molto i sony ericsson k750i e w800i
sapete dirmi qual'è la differenza tra i due?
grazie

kobezzz
11-02-2006, 13:53
per il 90% sono 2cellulari uguali cambia la forma e le cuffie

homerdb
11-02-2006, 14:25
ciao devo prendere un cell con una buona fotocamera.
mi piaciono molto i sony ericsson k750i e w800i
sapete dirmi qual'è la differenza tra i due?
grazie

la fotocamera è la stessa; cambiano i firmware. in pratica il W800 funziona da lettore Mp3 anche da telefono spento grazie al tasto apposito. ha le cuffie migliori con un adattatore(per poter usare qualunque auricolare) e un design più giovanile.
il W800 costa attualmente 50 euro di più e viene fornito con una MS PRO DUO da 512 Mb e queste cuffie (e se becchi l'offerta spesso lo vendono con in regalo delle casse) e,causa firmware più "complesso" è leggermente più lentino nelle prestazioni pure di calcolo.
il K750 viene fornito con una MS PRO da 64 Mb e un paio di cuffie di cmq ottima fattura. le prestazioni sono in linea con tutti i cellulari di attuale uscita,se non superiori a molti (cmq superiori a tutti gli attuali Nokia;viene battuto solo dagli smartphone motorola come l'mpx220,da un modello microsoft e dagli sharp vodafone che sono bruttissimi e pesanti)

beh, forse facevo prima a inserire questo link: http://www.dpsoftware.org/result.html è il sito di un utente di questo forum che ha realizzato questo ottimo bench. il nick dell'utente è sblantipodi.

spero di essere stato d'aiuto!

IBYZA
11-02-2006, 14:42
ok ho preso il k750i a soli 236 euro in offerta in un centro commerciale.
volevo il w800i ma costava 85 euro in piu e non mi andava i spenderli anche perche il colore non mi convince e della memory non me ne faccio niente visto che ne ho gia una da 1gb.