View Full Version : Mi piace ma non so cosa fare
Domani vado a correre per allenarmi con una ragazza che mi piace, è carina trancuilla ed è sempre allegra, cose che a me piaciono tutte, quando sento delle canzoni che piaciono a lei mi viene subito i menete, non faccio che pensare a lei. Che faccio ci provo o aspetto la prossima volta? Anche se ogni lasciata è Persa?(mi scuso per gli errori ma sono un po fradico al momento) :rolleyes:
Domani vado a correre per allenarmi con una ragazza che mi piace, è carina trancuilla ed è sempre allegra, cose che a me piaciono tutte, quando sento delle canzoni che piaciono a lei mi viene subito i menete, non faccio che pensare a lei. Che faccio ci provo o aspetto la prossima volta? Anche se ogni lasciata è Persa?(mi scuso per gli errori ma sono un po fradico al momento) :rolleyes:A parte che il tempo che ti è voluto per scrivere "mi scuso per gli errori" avresti potuto usarlo correggendoli...
Decido di aiutarti perchè sei del mio stesso anno (83, l'annata migliore)... quindi ecco il mio consiglio:
spero di esserti stato d'aiuto ;) 
P.S.: fammi sapere se ha funzionato :cool:
(83, l'annata migliore)
vaff
vaff:boh: mi spiace... ma per un anno... :boh:
Non sarai mai dei nostri :O  :cool:  :stordita: 
:asd:
jesusquintana
11-02-2006, 02:48
quando vai a correre, presentati ubriaco, il resto verra' da se'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:boh: mi spiace... ma per un anno... :boh:
non sai quanto dispiaccia a me
[:what:]
quando vai a correre, presentati ubriaco, il resto verra' da se'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto messaggio l'ho scritto da ubriaco! Mi scuso ora degli errori!
innovatel
11-02-2006, 12:19
avete uno sport in comune, nn è poco ... magari nn andare diretto...prova con qualche battutina mentre correte ;)
A parte che il tempo che ti è voluto per scrivere "mi scuso per gli errori" avresti potuto usarlo correggendoli...
Decido di aiutarti perchè sei del mio stesso anno (83, l'annata migliore)... quindi ecco il mio consiglio:
spero di esserti stato d'aiuto ;) 
P.S.: fammi sapere se ha funzionato :cool:
 :confused:  :confused:  :confused:
Don Quitter
11-02-2006, 12:20
Domani vado a correre per allenarmi con una ragazza che mi piace, è carina trancuilla ed è sempre allegra, cose che a me piaciono tutte, quando sento delle canzoni che piaciono a lei mi viene subito i menete, non faccio che pensare a lei. Che faccio ci provo o aspetto la prossima volta? Anche se ogni lasciata è Persa?(mi scuso per gli errori ma sono un po fradico al momento) :rolleyes:
Questo è quasi meglio del tizio che si era sedimentato sulla sedia :rotfl:
Quantomeno sfrutta il giorno 14 febbraio per capire se è impegnata o meno  ;)
avete uno sport in comune, nn è poco ... magari nn andare diretto...prova con qualche battutina mentre correte ;)
Non propio in comune io ci vado perchè c'è lei, disolito io vado in palestra.
SunShine_3
11-02-2006, 12:24
sei del mio stesso anno (83, l'annata migliore)
Ma che siete vini? :stordita:
Quantomeno sfrutta il giorno 14 febbraio per capire se è impegnata o meno  ;)
Che non è impegnata lo so!!!!
Diglielo in faccia che è molto carina e vorresti frequentarti un po di più con lei, giusto per conoscersi meglio! Capirà... ma non farla sembrare una cosa pazzesca o seria, sennò scappa subito. Diglielo , così, "livemente".
(ti invidio, io non trovo nessuna ragazza con cui correre :cry: )
Diglielo in faccia che è molto carina e vorresti frequentarti un po di più con lei, giusto per conoscersi meglio! Capirà... ma non farla sembrare una cosa pazzesca o seria, sennò scappa subito. Diglielo , così, "livemente".
(ti invidio, io non trovo nessuna ragazza con cui correre :cry: )
[Modalità saggio] On
Prima o poi tutti troviamo una ragazza con cui correre!!! :) 
[Modalità saggio] off
F1R3BL4D3
11-02-2006, 15:37
[Modalità saggio] On
Prima o poi tutti troviamo una ragazza con cui correre!!! :) 
[Modalità saggio] off
LOL :rotfl:
:boh: mi spiace... ma per un anno... :boh:
Poverello... mi spiace quasi per lui :asd: 83 rulezz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.