Felo^
10-02-2006, 23:38
Anche io ho beccato questo bastardo!
Nell'arco di 4 giorni mi è scattato 2 volte l'allarme di avast che ha eliminato alcuni archivi di winrar autoestraenti con estensione .exe.
Per ora il problema è circoscritto solo ad una cartella...spero che nn mi infetti anche il resto...
Ho fatto un diverse scansioni con avast ed online ma nn becca + niente!
Scusate ma infetta solo i file con estensione .exe?
Riesce ad infettare i .exe anche all'interno di un archivio .rar?
Per i setup dei programmi che ho archiviati, ho pensato di fare un archivio .rar con password, che dite può infettarli lo stesso?
Ho installato anche WINDOWS WORM DOOR CONTROL ed ho chiuso le porte che indica tranne la 139 che ho bloccato invece dal firewall, xchè altrimenti si blocca completamente la lan.
In pratica sembra che nn stia dando + problemi.
Posso essere ragionevolmente ottisimista?
Nell'arco di 4 giorni mi è scattato 2 volte l'allarme di avast che ha eliminato alcuni archivi di winrar autoestraenti con estensione .exe.
Per ora il problema è circoscritto solo ad una cartella...spero che nn mi infetti anche il resto...
Ho fatto un diverse scansioni con avast ed online ma nn becca + niente!
Scusate ma infetta solo i file con estensione .exe?
Riesce ad infettare i .exe anche all'interno di un archivio .rar?
Per i setup dei programmi che ho archiviati, ho pensato di fare un archivio .rar con password, che dite può infettarli lo stesso?
Ho installato anche WINDOWS WORM DOOR CONTROL ed ho chiuso le porte che indica tranne la 139 che ho bloccato invece dal firewall, xchè altrimenti si blocca completamente la lan.
In pratica sembra che nn stia dando + problemi.
Posso essere ragionevolmente ottisimista?