PDA

View Full Version : Problemi con Windows Media Player

blackmars
10-02-2006, 23:31
Salve, da qualche tempo ho problemi a visualizzare eventi live col Windows Media Player, in particolare col portale Rosso Alice.
La banda disponibile è > 3500, mentre quella necessaria per una visione ottimale dei programmi è di 722. Ogni 5 minuti circa, cosa che fino a poco tempo fa non accadeva, il buffer ricarica con conseguente sospensione dello streaming.

Ho provato a reinstallare il software e a fare vari tentativi modificando opzioni del buffer e della rilevazione della connessione, senza nessun beneficio.
In altri siti, in cui è possibile usare in alternativa il Real Player, la visione è perfetta: purtroppo però, su RossoAlice è impossibile far ricorso ad altri programmi che non siano il WMP.

Ho verificato che nessuno spyware gravita nel mio sistema operativo, dunque sono giunto alla disperata conclusione che è possibile che si tratti di uno script (magari anche java) che rallenta la visione...

Voi che ne pensate? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

agara
18-02-2006, 17:49
ciao,
credo che quelli di Rossoalice abbiano un sistema troppo sensibile ai vari aggiornamenti del SO (poi stiamo parlando di Microsoft...)

è successo anche a me dopo un aggiornamento, inizialmente avevo risolto aggiornando Windows Media Player, poi dopo avere cambiato scheda grafica e reinstallando le directx 9c si è ripresentato in modo irrisolvibile.

Ho dovuto riformattare e tutto è tornato alla normalità..

Però oggi mi collego e di tutte e due le partite non vedo le immagini, si sente solo l'audio....

sto chiamando ora il 187, sinceramente mi sono stufato... l'anno scorso ha funzionato meglio ma quest'anno mi sono già perso quasi 10 giornate di campionato... bella schifezza... :mad:

agara
18-02-2006, 17:59
io li uccido...

mi ha risposto un idiota che alla fine mi ha messo giù il telefono... ero gentilissimo, gli ho solo detto che non ero un cliente adsl ma avevo solo acquistato le partite dal portale...

non sapendo cosa fare ha simulato di non sentire più la mia voce... sono ridicoli!...

agara
18-02-2006, 18:11
ho richiamato e stavolta ho trovato una signorina molto preparata....

mi ha detto come settare MP e mi ha rigenerato una licenza... ora funziona!

donna batte uomo 1-0... :D