View Full Version : nuovi Acer aspire 5650
ciao a tutti,
avete visto che belli gli aspire 5650 della acer?
vi posto le caratteristiche:
Intel® Core™ Duo T2300 1.66GHz,
Microsoft® Windows® XP Home Edition,
15.4”WXGA Acer CrystalBrite,
ATI GeForce Go 7600 256MB,
RAM 1024MB (2 x 512MB),
HDD 100GB SATA,
DVD SuperMulti,
802.11a/b/g,
Bluetooth,
Batteria 8 celle,
Sintonizzatore TV analogico/digitale
[da notare che sul sito ufficiale della Acer la scheda video sarebbe una nientepopodimenoche... ATI GeForce Go :D :D ]
comunque molto carino e il prezzo consigliato è di 1339 euro (senza iva).
mi sa che diventerà il mio primo portatile, qualcuno li ha già visti in giro?
ciao e grazie!
p.s. link: http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=15199&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=3028993088
a chi interessa il rivenditore mi ha detto che dovrebbe uscire fine di questa settimana o settimana prossima al massimo!
ma mi sa che opto per un toshiba a100-155 :cool:
grufaldo
14-02-2006, 10:24
pure io sono indeciso tra un Toshiba a100-155 e l'Acer 5652
la differenza di prezzo tra i due non dovrebbe essere irrisoria (sui 300 euro, ovviamente il Toshiba è più caro), in quanto a prestazioni invece... mah, dovremmo essere sugli stessi livelli. un po' melgio il Toshiba per quanto riguarda il processore, FORSE meglio l'Acer per il comparto grafico (ma di questa geffo go 7600 non se ne sa molto, io almeno non ho ancora sentito nulla al riguardo, ma se tanto mi da tanto sarà la 6600 della nuova generazione di schede)
ad ogni modo, se qualcuno ha notizie sulla Geforce che posti pure!
GeForce go 7600 (http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16135.html)
Oltre che ovviamente il sito nVidia (http://www.nvidia.com/page/go_7600.html)
grufaldo
14-02-2006, 11:25
grazie, molto tempestivo!
Alla fine mi sa che opto per l'aspire 5652WLMi!
è ufficiale!
I Toshiba continuano ad avere dei ritardi sulle date di consegna (l'hanno posticipata già 2 volte in un mese, e adesso dicono che il carico arriverà in Italia i primi di marzo!! :cry: )!
quindi mi sa che opto per questa!
la differenze tra una 7600 e una x1600 sta nelle feature!
la feature principale della ATI è avivo mentre quelle che riguardano la 7600 è cineFX. Per quanto riguarda i benchmark nel comparto 3D, non mi ricordo più, mi sembra di ricordare la 7600 in vantaggio, ma non ne sono sicuro... :confused:
se qualcuno ha qualche benchmark da far vedere sarebbe gradito :rolleyes:
la differenza di prezzo non è poca: è almeno 300 euro tra toshiba e acer, e non è poi così tanto giustificata!
vabbè nessun altro interessato a questo portatile?
mi sa che lo ordino lunedì!
ciao a tutti
jumpingflash
20-02-2006, 00:51
Io sono MOLTO interessato... ma... DOVE lo trovi ?
La differenza tra una 7600 e una x1600 sta nelle feature!
la feature principale della ATI è avivo mentre quelle che riguardano la 7600 è cineFX. Per quanto riguarda i benchmark nel comparto 3D, non mi ricordo più, mi sembra di ricordare la 7600 in vantaggio, ma non ne sono sicuro... :confused:
se qualcuno ha qualche benchmark da far vedere sarebbe gradito :rolleyes:
Per ulteriori info su queste 2 schede, leggi questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139809
la differenza di prezzo non è poca: è almeno 300 euro tra toshiba e acer, e non è poi così tanto giustificata!
La differenza è di circa 250 €, giustificata da un processore, seppure di poco, + potente (T2400 vs T2300) e materiali + ricercati (tastiera spill-resistant, casse Harman-Kardon, plastiche conformi ROHS-WEEE).
jumpingflash
20-02-2006, 14:03
Non lo trovo in vendita da nessuna parte.
Voi dove lo trovate??
Non vorrei fare pubblicità, ma io l'ho visto c/o un negozio, sia fisico che online, di Torino: non è ancora disponibile, ma è dato in arrivo.
Il sito è compu***cityhw.it
@jumpingflash: controlla gli acer point sul sito della Acer, di sicuro ce li avranno già sul listino!
Io sono di Milano, e l'ho trovato chiamando gli acer point della zona!
il prezzo con cui me lo vendono è di 1499!
ciao
grufaldo
20-02-2006, 16:11
a firenze ancora nisba, ma conto di riuscire ad ordinarlo entro la prossima settimana! speriamo, ormai credo proprio che mi butterò a pesce su questo bambino!
signori,
che ne pensate invece dell'asus A6Ja
essendo indeciso tra questi due modelli volevo sapere la vostra opinione in merito
grufaldo
01-03-2006, 17:08
A6j ha lo schermo che non mi convince: dichiarato a 260K colori!!!???
ad ogni modo, l'aspire 5652 sarà ufficialmente mio settimana prossima (salvo contrattempi :tie: )
se vi interessa posto le prime impressioni appena ce l'ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.