View Full Version : integrazione sottotitoli su .avi
Star trek
10-02-2006, 22:38
Gente ma se ho un filmato divx in .avi e un file per i sottotitoli in formato .srt,come faccio a vederlo su un lettore divx domestico.C'è qualche modo di spiattellare i sottotitoli direttamente sul filmato?
Grazie
Ti basta rinominarli nello stesso modo, esempio:
Vacanze.avi
Vacanze.srt
Se sono più d'uno:
Vacanze.avi
Vacanze.001.srt
Vacanze.002.srt
Star trek
11-02-2006, 09:56
Ottimo....
Grazie
e se vorrei ingrandire il carattere srt quale programma posso usare?
Star trek
21-02-2006, 13:58
stavo per chiederlo io ...... :D
Ciao
se cercate meglio nelle proprietà del vostro player, c'è quella relativa ai sottotitoli, dove oltre ad altri aggiustamenti, vi è anche la possibilità di aumentarne le dimensioni.
Ad esempio, Bsplayer: opzioni -> impostazioni -> sottotitoli -> dimensione carattere
nigol --> leggi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1140745) :read:
ciauzz
Ciao Mark-77 mi sono accorto del cross posting :cry: :cry: solo dopo aver risposto, inoltre, nella discussione in cui hai risposto tu specifica "lettore da tavolo" in questa non ne parla!!
Pazienza..., Mark pazienza
Star trek
21-02-2006, 15:30
Ciao
se cercate meglio nelle proprietà del vostro player, c'è quella relativa ai sottotitoli, dove oltre ad altri aggiustamenti, vi è anche la possibilità di aumentarne le dimensioni.
Ad esempio, Bsplayer: opzioni -> impostazioni -> sottotitoli -> dimensione carattere
si però questo è possibile su PC.Su un lettore domestico invece?
Scusa sei ti sei sentito offesso ma volevo avere più possibilità di risolvere il problema.
Anyway ti posso dire che ho risolto il problema convertendo il file srt in ssa con SubtitleWorkshop
Star trek
22-02-2006, 07:46
Scusa sei ti sei sentito offesso ma volevo avere più possibilità di risolvere il problema.
Anyway ti posso dire che ho risolto il problema convertendo il file srt in ssa con SubtitleWorkshop
che non te li leggono i lettori domestici...
Il Mio sony si ma mi sembra non cambi la grandezza selezionata del carattere :doh:
Star trek
24-02-2006, 11:03
Niente da fare.I sottototili con .srt non appaiono nel mio lettore....
Ci sono altre estensioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.