View Full Version : SanDisk Sansa™ e100 Series MP3 Players
L'ho visto sugli 80 euro in rete; il modello da 512Mb espandibile fino a 2Gb con SD.
Qualcuno l'ha provato?
Che alternative ho altrimenti ad un prezzo decente (intorno 100 euro), che mi permetta di gestire la musica per artista, album,..., oppure tramite cartelle?
e130 --> 512Mb
e140 --> 1Gb
Se a qualcuno interessa e ha domande da fare, ho preso il modello da 512 e lo sto usando da un paio di settimane.
Ciao
oggi ho acquistato il modello 1 GB da Carrefour (in offerta a 90 euro)
dopotutto mi pare un buon lettore, l'ho usato per mezz'oretta e l'unico difetto che al momento ho notato è una qualità audio abbastanza scadente, almeno con gli auricolari originali
Dovrei provare con altri auricolari ma non ne ho con il jack così piccolo.
Qualcuno ha altre impressioni?
Gianky
ehm... dovevo essere ubriaco quando ho guardato il tipo di jack: ovviamente è quello standard.
Ho provato quindi vari tipi di auricolari, tra cui un modello Sony e cuffie Sennheiser.
la mia conclusione è: gli auricolari inclusi fanno schifo!!!
Con auricolari migliori la qualità del suono cambia totalmente e diventa, a mio giudizio, buona.
Non ho perso molto tempo nel regolare le varie impostazioni, ma già con quelle di default è ottima.
Una sola nota: secondo il mio "gusto" audio, tengo la funzione SRS disattivata, altrimenti a mio parere il suono peggiora di molto
Gianky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.