View Full Version : ripristinare vecchio pc
salve raga due anni fa durante un temporale il mio pc ha fatto il botto, con la scusa mi sono fatto il pc nuovo, adesso avrei l'esigenza di ripristinarlo, quando ha fatto il botto il tecnico mi ha detto che era partito l'hd e l'alimentatore, allora adesso gli ho montato un hd da 80 gb e un alimentatore da 400W lo accendo e parte tutto normale però non appare nulla sullo schermo cioè lo schermo mi dice going to sleep e va in stand by, che devo fa? non facciamo che è lo schermo che tra l'altro con il mio pc attuale funge tranquillamente, ma che montato su un pc di circa 10 anni fa da gli stessi problemi cioè ogni tanto si accende e ogni tanto no.
Lo schermo è un crt 15" di marca sconosciuta, nel pc c'è un celeron 700, 128 di sdram e una tnt2 64Mb
Grazie
Byez
Prova a cambiare scheda video...e vedi se risolvi.
Ciao ;)
ok mettiamo che cambio scheda video, sullo schermo che dovrebbe apparirmi visto che l'hd è vuoto? il bios della scheda madre?
ok mettiamo che cambio scheda video, sullo schermo che dovrebbe apparirmi visto che l'hd è vuoto? il bios della scheda madre?
Il bios lo vedi.
Se schiacci esc dovresti anche entrarci.
Ciao ;)
allora devo proprio cambiare scheda video? non c'è modo di farlo partire con sta tnt2 che c'è dentro? farò delle prove..... :muro:
allora devo proprio cambiare scheda video? non c'è modo di farlo partire con sta tnt2 che c'è dentro? farò delle prove..... :muro:
Se non parte,si è rotta la scheda video..poco da provare...
Ciao ;)
ma sto monitor era montato su un pentium 100Mhz e mi dava lo stesso problema cioè ogni tanto il monitor si accendeva e ogni tanto no e ha forza di spegnere e riaccendere il pc ci riuscivo, ora lo stesso schermo sul mio attuale pc con una nvidia 5200 parte sempre al primo colpo :confused: :confused:
R3D15C0V3RY
13-02-2006, 12:21
sul mio attuale pc con una nvidia 5200 parte sempre al primo colpo :confused: :confused:
allora è ancora più evidente che il problema è la scheda video e che quest'ultima ti dava già problemi da tempo ;)
Cambiata la scheda video?
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.