View Full Version : [AIUTO] V3X o U880
Salve a tutti..
"purtroppo" ( :D ) devo comprarmi il cellulare 3.....perche' la mia ragazza ha 3 e mi conviene (supertua+ e poi VideoNoi).
Il problema è che non so se prendere un v3x o un u880..
L'880 e' piccolo e mi piace la funzione mp3...
Il v3x certo è più veloce e tutto ma piu' grande..
la differenza è di 50€
Che fareste voi?!
Grazie!
beh..scelta sicuramente difficile..son entrambi cellulari un pò "problematici"..
lo vuoi usare come unico telefono o come secondo?!
Ralli soviè
10-02-2006, 22:43
io direi.. vendi il cell della tua ragazza e fatevi la San valentino :D :D :D
Sicuramente come 2° telefono..
Ho un qtek s100 con wind gprs flat (quella mitica da 19€ al mese) che non darei via per nulla al mondo!! :)
Lei ha un v3x appena acquistato...
Sinceramente la cosa che mi frena di piu' del v3x è il fatto dei 50€ in più..
ne vale veramente la pena?!
BOH!
L'U880 è più piccolo poi..
dmni mattina devo andare a comprarlo (oggi ho acquistato un numero tim per fare la protabilità...altrimenti +100€ [AGGIUNGO...CHE CAVOLATA!])
io prenderei l'LG.
molto più completo e con una grande autonomia.
lg non lo conosco,
ma sono in possesso da tre settimane del v3x
difetti che troverai:
- batteria scarsa (con uso medio, 20/30 min di tel, 40 tra mms/sms, manco due ore di bt con auricolari) ricarichi ogni 16 ore di accensione circa (con disabilitato tutto: screensaver, umts e altre cosette)
- baco dell rubrica, alquanto fastidioso alle volte... crei il contatto e poi lo modifichi in un secondo tempo... lo devi eliminare e rifare ex-novo.... salvare il numero in rubirca dalle tel ricevute... lascia perdere
- bluetooth, ricerca dispositivi dal suo menu sembra non andare molto bene, ma andando su rubrica, invia numero, trova i dispositivi che prima non trovava, uguale usando programmini per toothing....
- audio musiche un po basso
- suoneria chiamata = suoneria sms (politica motorola non difetto)
pregi:
- schermo ottimo.... anche a luminosità zero ci vedi da dio :)
- non è poi cosi grande e pesante come sembra
- bluetooth non bloccato... invii e ricevi quasi di tutto
- menu veloce e funzionale (a parte un paio di dettagli....)
- foto belline (per un cellulare... ma a me servono solo per fare "stupidate" non di piu)
- e tanti altri pregi tra cui la chiamata vocale.... tranne alcuni nominativi "strani" il resto piglia tutto
altre cose non ti so dire, qualità video chiamata non so, non sono coperto da umts e la morosa è nella mia stessa situazione :)
buon acquisto
bertoz85
11-02-2006, 11:45
- baco dell rubrica, alquanto fastidioso alle volte... crei il contatto e poi lo modifichi in un secondo tempo... lo devi eliminare e rifare ex-novo.... salvare il numero in rubirca dalle tel ricevute... lascia perdere
problemi risolti dagli aggiornamenti SW che ti fanno gratuitamente al centro assistenza oppure che ti puoi fare da casa
- bluetooth, ricerca dispositivi dal suo menu sembra non andare molto bene, ma andando su rubrica, invia numero, trova i dispositivi che prima non trovava, uguale usando programmini per toothing....
usando il ricerca dispositivi dal menu del bluetooth trova solo auricolari, mentre dall'invio file trova solo i dispositivi ...mi sembra logico, dato che tu non dovresti voler inviare un file ad un auricolare o usare un altro cel come un auricolare ... è sempre stato cosi
- audio musiche un po bassoanche qui,come per il volume dell'altoparlante, puoi alzartelo senza problemi con un po di hacking (ampiamente documentato in altri forum)
io prenderei il motorola, anche perchè mi sembra piu una garanzia dell'LG... in altir forum ho sentito lamentele di decessi prematuri, ma non di quelli SW, proprio cedimenti hardware che implicano la sostituzione in garanzia .... e poi lo schermo è peggiore e trovo piu brutto, e vorrei sapere le argomentazioni di chi ha scritto prima "L'LG lo trovo molto piu completo"
dell'aggiornamento software ero a conoscenza... ma dovrei lasciare il cell in assitenza minimo 10 gg
il fai da te a casa ci avevo pure pensato... ma se qualcosa va storto e non riesco piu a recuperare resto con un ferma carte (e per un cellulare pagato 200 euro + 1000 (sudati :) ) punti è alquanto scassante..)
riguardo al volume, ho già trovato... ma implica "rinunciare" alla garanzia.... non mi va piu di tanto...
riguardo bluetooth... in effetti leggendo quanto mi hai detto, poi ho fatto l'associazione corretta e concordo con te.... non mi ero posto il "problema" del fatto perchè mettessero la "ricerca dispositivi" solo per i dispositivi audio....
bello il toothing :) peccato che vivo in una città amorfa :(
bertoz85
12-02-2006, 13:59
ma dovrei lasciare il cell in assitenza minimo 10 gg
se vai in un centro motorola fanno sicuramente prima....
il fai da te a casa ci avevo pure pensato... ma se qualcosa va storto e non riesco piu a recuperare resto con un ferma carte (e per un cellulare pagato 200 euro + 1000 (sudati :) ) punti è alquanto scassante..)a meno che tu non abbia la batteria scarica o che non giocherelli col cavo usb mentre lo aggiorni :D la vedo dura far andare qualcosa storto.... e anche se succede ci sono 2000 metodiche per resuscitare un cell motorola
riguardo al volume, ho già trovato... ma implica "rinunciare" alla garanzia.... non mi va piu di tanto...non rinunci a niente, non capisco sta mania, mica è equivalente al sim unlock......
Semplicemente agisci su dei parametri interni modificando un file, non vai ariprogrammare chissà cosa....
A sto punto dovremmo perdere la garanzia anche quando carichi un file multimediale, dato che abbiamo sovraascritto alcune parti del flash ... :rolleyes:
E RIPETO, in un caso del genere, in assistenza NON SONO ASSOLUTAMENTE IN GRADO di rilevare il cambiamento.
Anche se tu invece di portarlo là ti scarichi il SW aggiornato e te lo aggiorni da casa, LORO NON SONO IN GRADO DI VEDERLO che sei stato tu.... non c'è nienter di magico che contraddistingue un aggiornamento fatto dal CAM da uno fatto da casa tua... usano gli stessi sw e cavi che usiamo noi :D
Salve a tutti..
"purtroppo" ( :D ) devo comprarmi il cellulare 3.....perche' la mia ragazza ha 3 e mi conviene (supertua+ e poi VideoNoi).
Il problema è che non so se prendere un v3x o un u880..
L'880 e' piccolo e mi piace la funzione mp3...
Il v3x certo è più veloce e tutto ma piu' grande..
la differenza è di 50€
Che fareste voi?!
Grazie!
alla fine ho acquistato l'u880..
devo dire che mi ci sto trovando bene!
Vediamo un po'!
Intanto cerco qlk gioco e qlk cosa dammetterci su..
Grazie a tutti!
Simone
p.s. se avete qlk consiglio sul cell datemelo pure!
bayxsonic
14-02-2006, 14:43
Ma noooo :O
Il v3x è sicuramente meglio di quella "cosa" prodotta da LG...
Cmq... ormai la frittata è fatta :(
@bertoz85: mi dai qualche forum/sito dove posso trovare info sui Motorola? (Programmi/Hacking/ecc)
Mia sorella sta per prendere il v3x ( :stordita: ) e vorrei vedere che fanno questi Moto http://xs.hotelteti.com/happy.gif
oggi vado a comprare il v3x....
l'u880 lo da mia madre..
ma devo dire che e' fantastico..
nn me l'aspettavo!
bertoz85
14-02-2006, 21:14
Ma noooo :O
Il v3x è sicuramente meglio di quella "cosa" prodotta da LG...
Cmq... ormai la frittata è fatta :(
@bertoz85: mi dai qualche forum/sito dove posso trovare info sui Motorola? (Programmi/Hacking/ecc)
Mia sorella sta per prendere il v3x ( :stordita: ) e vorrei vedere che fanno questi Moto http://xs.hotelteti.com/happy.gif
vai su www.leadergl.net li trovi tutto il necessario, soprattutto nella sezione forum: programmi, firmware, e link ad altri siti meglio forniti sul V3x (il sito tratta piu delle altre serie motorola)
salve a tutti..
come ho detto ieri ho acquistato il v3x..
solo che ho combinato un bel pasticcio..
Ho fatto il passaggio per mia mamma sulla scheda del v3x, io invece su quella mia ho fatto il passaggio ma invece che una sim normale mi hanno dato la mini usim visto che l'u880 utilizza qst'ultima..
il problema ora sta nel fatto che io la mia posso metterla nel v3x, quella di mia madre invece non posso metterla sull'u880..
come posso fare?
me la cambiano se vado in un centro 3?
Tagliandola non si risolve vero?!
Grazie
Simone
bayxsonic
17-02-2006, 14:36
Certo che la puoi tegliare :D
Guarda, in questo PDF c'è l'immagine di una USIM ;)
http://www.gi-de.com/pls/portal/maia.display_custom_items.DOWNLOAD_SEEALSO_FILE?p_ID=5468&p_page_id=54176&p_pg_id=36
porca vacca..
il v3x è sim locket....
Non operator locked..
che fregatura..
e devo aspettare 1 anno :(
no ci voleva proprio..
E' un gran cavolata qst..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.