View Full Version : Cerco consiglio rapido su delle ram!
Ciao ragazzi il mio pc è dotato di due banchi di ram, supportano il dual channel ma non sono di marca e hanno latenze standart (per cui non esaltanti!) ora vi chiedo vale la pena scambiarle con Kingston 2GB DDR400 ValueRam oppure Kingston HyperX 2GB DDR400 CL2 ??? vale la pena??? vedo la differenza??? o non vedo la differenza??? GRAZIE tante!!!
p.s. sono un gamer che non ammetto compromessi con scheda madre asus A8N32-SLI Deluxe!
x favore forse vado domani a prenderle
x favore forse vado domani a prenderle
prendi le hyperX ma quelle con i timing bassi
E qual'è il nome giusto di quelle con il time bassi ! (ho tolto il nome del rivenditore)
E qual'è il nome giusto di quelle con il time bassi (le prendo da cxxx.it si puo dire??? bho spero di si)
no non si puo' dire...
KHX3200AK2/2G
solo che li sono carissime....cambia shop ;)
[QUOTE=Gargor]E qual'è il nome giusto di quelle con il time bassi
No,non lo puoi dire...
Comunque sono queste:Kingston HyperX 2GB DDR400 CL2 (Kit 2x1GB)
400MHz DDR Non-ECC CL2 (2-3-2-6-1) DIMM (Kit of 2) mod. KHX3200AK2/2G .
Dissipatore in alluminio ,Altezza PCB: 30.48 mm , ersione kit (2 x 512MB)per sistemi Dual Chanel con stessi chip in coppia sulla stessa serie di produzione, per assicurare le massime prestazioni nelle mainboard Dual Chanel. I moduli HyperX sono stati progettati per i consumatori che vogliono aumentare le prestazioni dei loro sistemi, attraverso l'ottimizzazione dei parametri di memoria. Con i moduli di memoria HyperX, i gamers e gli appassionati del PC possono trarre massimo vantaggio dalle potenzialità del loro sistema con l'aumento delle prestazioni grazie ai moduli Kingston HyperX. Kingston progetta e qualifica moduli HyperX tramite un'attenta selezione dei componenti di memoria, per poi assemblarli e testarli in modo da raggiunger le migliori prestazioni. I moduli HyperX sono provvisti di un dissipatore di calore, vengono testati per alte velocità e per sistemi di overclock. Ciò significa che su ogni chip di memoria di HyperX viene verificato il supporto della velocità su tester di memoria di Advantest®, prima di essere certificate del "premium quality HyperX".
Grazie raga, allora non nomino + il rivenditore scusate
Grazie raga, allora non nomino + il rivenditore scusate
ok,ma edita il nome del negozio.
Ciao e goditele.
Ciao ;)
Ciao ragazzi, ho preso 4 banchi da 512Mb HyperX, le prestazioni sono migliorate parecchio, per esempio FEAR nel suo test del frame rate prima metteva 4%sotto i 30, ora 0!!! anzi mette 39% tra i 30-45 e 61% sopra i 45 frame al sec! E poi prima avevo un max di 91 ora 105 frame al sec CIAOOO
la ram buona fa la differenza!!!
Ciao ragazzi, ho preso 4 banchi da 512Mb HyperX, le prestazioni sono migliorate parecchio, per esempio FEAR nel suo test del frame rate prima metteva 4%sotto i 30, ora 0!!! anzi mette 39% tra i 30-45 e 61% sopra i 45 frame al sec! E poi prima avevo un max di 91 ora 105 frame al sec CIAOOO
la ram buona fa la differenza!!!
Sempre stato cosi.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.