PDA

View Full Version : Tagan 530u22 rumoroso

pabnik
10-02-2006, 21:02
Salve a tutti, ho appena acquistato il Tagan in oggetto.
Lo monto tutto contento, inudibile per i primi due giorni, dal terzo in poi sembra un piccolo trattore.
Tra l'altro il rumore sembra pervenire dalla ventola frontale, mentre dalla posteriore il flusso d'aria è molto basso.
Certo che l'antec smartpower 400w (doppia ventola) montato prima era nettamente più silenzioso.
Ho optato per questo modello dopo aver letto molte discussioni e tutte ne parlavano bene sia come potenza/correnti, che come silenziosità, mi viene da pensare che la ventola possa avere qualche difetto.
Mi date il vostro parere?
Grazie a tutti.

pabnik
11-02-2006, 08:26
Nessuno che mi da un parere?
Avendo il case chieftec matrix, può essere che in risonanza/vibrazione?
Ho letto qualcosa del genere mi sembra.

Blooms
11-02-2006, 09:43
Mi date il vostro parere?
Grazie a tutti.

portalo indietro e fattelo cambiare

Tralux
11-02-2006, 12:24
sicuramente è difettoso :eek:

Ho un tagan tg480-u15 easycon da una settimana ed è silenzioso altro che quel turbina di un ali 400watt di marca sconosciuta che avevo prima :D

pabnik
11-02-2006, 14:26
Grazie, me lo faccio cambiare, dite che mi conviene andare sulla serie easycon?
Tenete conto che overclokko qualcosa e ho notato che gli amperaggi sui 3,3v e sui 5v sono molto più bassi su questa serie rispetto all u22.
In teoria però dovrei guadagnare in silenzio e ordine.

Blooms
11-02-2006, 14:54
Grazie, me lo faccio cambiare, dite che mi conviene andare sulla serie easycon?
Tenete conto che overclokko qualcosa e ho notato che gli amperaggi sui 3,3v e sui 5v sono molto più bassi su questa serie rispetto all u22.
In teoria però dovrei guadagnare in silenzio e ordine.

da quel che mi ricordo la serie u22 è migliore come qualità di corrente errogata e come stabilità.

Poi credo che il cambio ti venga effettuato con il medesimo modello.

pabnik
11-02-2006, 14:57
da quel che mi ricordo la serie u22 è migliore come qualità di corrente errogata e come stabilità.

Poi credo che il cambio ti venga effettuato con il medesimo modello.

Forse riesco a farmi dare l'easycon, a questo punto cosa consiglieresti?
Grazie

Blooms
11-02-2006, 15:03
Forse riesco a farmi dare l'easycon, a questo punto cosa consiglieresti?
Grazie

Se per te i cavi sono un problema prendi quello , altrimenti se non sono rilevanti tieni il modello attuale

pabnik
11-02-2006, 15:29
Se per te i cavi sono un problema prendi quello , altrimenti se non sono rilevanti tieni il modello attuale

Grazie.
Ultima cosa, forse una domanda sciocca, ma per la mia configurazione potrebbe bastare anche un 480u22?