View Full Version : [Solo Catania] Compaq presario 2100.
Presario 2100;
Intel celeron 2,4ghz
192mb di ram
scheda video ati da 64mb
lettore dvd
schermo da 15 pollici.
Hard disk seagate da 40gb, molto silenzioso.
il problema e che bisogna saldare il piedino di metallo, al circuito di alimentazione, per potere collegare il connettore di alimentazione. per il resto è perfettamente funzionante, potete venire a casa mia per visionarlo, esso verrà fornito senza alimentatore, prezzo: 200€
iasudoru
10-02-2006, 21:10
Accodami che valuto un attimo...
EDIT: Nulla, lascio.
:)
Cmq se mi risolvi il problema lo prendo altrimenti lascio :)
abbasso il prezzo a 150€ ;)
goldrake_68
15-02-2006, 20:23
interessato dopo visione per un amico
Potresti inviarmi o mettere sul forum delle foto che evidenziano il probl??
Tu hai il piedino per poterlo saldare?
Senza piedino, il notebook accende?
Scusa ma non puoi fartelo aggiustare ed io lo compro a 200 euro?
Fammi sapere...
senza il piedino funziona perfettamente, ma ovviamente il portatile affinchè non viene sistemato questo problema, non può essere collegato alla rete elettrica.
escludi completamente la spedizione?
goldrake_68
15-02-2006, 20:55
???????????
saro' trasparente???????
lele2004
15-02-2006, 20:59
ciao, in coda, mio fratello cerca qualcosa di economico..
in pvt ti do la mail.. mi mandi qualche foto del portatile e del difetto se riesci?
grazie
interessato dopo visione per un amico
per me va benissimo ;)
Ho deciso anche di accettare eventuali spedizioni, ma resta comunque gradito di più lo scambio a mano.
foto del probl ne puoi postare??
mi accodo, ma solo se spedisci...
ovviamente pago tutte io le spese di spedizione...
fammi sapere.
foto del probl ne puoi postare??
non so come farla, cmq dove c'è il buco per collegare il connettore di alimentazione, dentro non c'è più il piedino metallico, non so se mi spiego.
non so come farla, cmq dove c'è il buco per collegare il connettore di alimentazione, dentro non c'è più il piedino metallico, non so se mi spiego.
ma è caduto dentro?? o non c'è proprio???
:D
magnavox
15-02-2006, 21:43
abbasso il prezzo a 150€ ;)
In coda.
Fammi sapere quando è possibile visionarlo.
ciauz
un'aptra cosa..
visto che della serie presario 2100 la compaq ne ha fatto diversi modelli, potrsti dirmi il modello preciso???
del tipo: 2115EU o 2106EU o 2108EU ecc ecc.
grazie
In coda.
Fammi sapere quando è possibile visionarlo.
ciauz
quando vuoi ;)
se vi interessa ho anche un alimentatore universale per portatile, perfettamente funzionante, ma senza il plug (http://www.misterprice.it/img/prodotti/big/KTACN002.jpg) adatto per inserirlo alla presa di alimentazione, ma è poca cosa con meno di 50 centesimi lo si acquista in un qualsiasi negozio di elettronica. comprato 85€ lo vendo a 40€
goldrake_68
15-02-2006, 22:00
domani pomeriggio lo si potrebbe vedere e provare??
domani pomeriggio lo si potrebbe vedere e provare??
si certo ;) ti giova anche l'alimentatore?
Molto interessato ma con spedizione, io posso tranquillamente aggiustarmelo da solo, operazione tra l'altro già fatta! ;)
Se viene il mio turno pvtizzami plz!
ciao ;)
Non ho capito se esiste qualche altro modo per caricare il portatile senza saldare il piedino? fammi sapere che in caso lo prendo, magari anche con scambio a mano.
THE MATRIX M+
25-02-2006, 05:47
Ciao, in coda a 200€ comprese le spese di spedizione (sono di Messina cmq). Fammi sapere... :)
ciccio_80
26-02-2006, 12:33
Ciao, in coda a 200€ comprese le spese di spedizione (sono di Messina cmq). Fammi sapere... :)
Leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133106&page=1&pp=20
THE MATRIX M+
26-02-2006, 13:03
Leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133106&page=1&pp=20
Grazie per l'avvertimento... :)
Cmq avrei chiesto ugualmente pagamento postprova...
fabiodronero
26-02-2006, 13:13
Interessato.
Cmq il portatile è completo di tutto, mi garantisci che si accende e funziona ed il difetto è solo nel collegamento elettrico?
ciao se mi dici che il problema è solo quello lo vengo a prendere di persona ciao marco fammi sapere!
Presario 2100;
Intel celeron 2,4ghz
192mb di ram
scheda video ati da 64mb
lettore dvd
schermo da 15 pollici.
Hard disk seagate da 40gb, molto silenzioso.
il problema e che bisogna saldare il piedino di metallo, al circuito di alimentazione, per potere collegare il connettore di alimentazione. per il resto è perfettamente funzionante, potete venire a casa mia per visionarlo, esso verrà fornito senza alimentatore, prezzo: 200€
Se è ancora disponibile mi interessa alle tue condizioni.
Si possono avere delle foto?
Condizioni della batteria?
Grazie per la risposta.
Io sono il primo della coda e se ancora disponibile vengo a prenderlo a Catania, fammi sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.