PDA

View Full Version : Sv usate

SuperISD32
10-02-2006, 20:42
E' conveniente comprare sv usate prive di garanzia ma vendute come perfettamente funzionanti?
Io sono abituato alla mia ge force 5600 agp, che la uso da 3 anni circa.. e funziona ancora (direi che è come nuova..), ma le piu' moderne schede, sono ancora in grado di funzionare per anni e anni come la mia sv o sono piu' delicate (per le frequenze e le temperature piu' elevate ad esempio..)?
Perchè non vorrei comprare roba usata senza garanzia, che funziona per sei mesi e poi ti lascia, e magari è costata 200 €..
In sostanza le schede video che alla vendita funzionano, possono durare ancora per lunghi periodi o è meglio lasciarle in mano di chi le vende?

Alverman12
11-02-2006, 09:21
Non ti conviene se non sono in garanzia,io ho comprato una 6800GT agp 256mb a 200€ da ebay,mi è arrivata dall'inghilterra e non funzionava e meno male che lui diceva che l'aveva fatta funzionare solo con l'agp 4x!E c'è da dire che la scatola era intatta e perfettamente imballata!quindi te lo sconsiglio vivamente, fai il sacrificio di spendere un pò di più ma almeno hai un Vga che funziona!

lele980
11-02-2006, 10:59
diaciamo che senza garanzia è a rischio e pericolo, pero nn ci sono solo pacchi ma si fanno pure buoni affari!

una 9800pro o p700pro se funzionanti rappresentano il miglior rapporto qualita' prezzo