View Full Version : [CT] Vendo/Scambio Playstation 2
Come da titolo, vendo playstation 2 perfettamente funzionante, senza joypad e memory card 65€ oppure scambio con hd serial ata da 80gb o superiore, ben funzionante. fatemi sapere.
Byez ;)
non è una slim vero :fagiano: :D
interessato alla ps2 pagando oppure scambiando con l'hd che cerchi, ho un hd maxtor serial ata 80gb nuovo con garanzia
interessato alla ps2 pagando oppure scambiando con l'hd che cerchi, ho un hd maxtor serial ata 80gb nuovo con garanzia
visto che il maxtor non è il mio ideale, possiamo concludere monetizzando, la play non è nella versione slim.
hai i messaggi pieni, puoi contattarmi su msn : giannich@hotmail.it
ciccio_80
11-02-2006, 12:37
:D In coda anchio.
marcus24
21-02-2006, 22:49
Coda al tuo prezzo con spedizione. ;)
coda!
forse consegna a mano!
ragazzi ho comprato questa ps2 circa una settimana fa, pagato con postepay e mi disse che spediva sabato 18, da quel giorno non risco a contattare + il venditore e a casa non mi è arrivato nullla quindi non avrà spedito, qualcuno lo conosce e può aiutarmi?
lucasante
26-02-2006, 08:30
qualcuno conosce o ha il telefono del venditore?
si collega al forum ma non risponde neppure alle email che gli ho mandato.. mah
:rolleyes:
torgianf
26-02-2006, 08:50
ragazzi ho comprato questa ps2 circa una settimana fa, pagato con postepay e mi disse che spediva sabato 18, da quel giorno non risco a contattare + il venditore e a casa non mi è arrivato nullla quindi non avrà spedito, qualcuno lo conosce e può aiutarmi?
ho provato a spedirgli un pvt ma ha la casella piena,hai tutta la mia solidarieta'.... ma che gente che c'e' al mondo
questo è quello che mi ha scritto dopo 4-5 messaggi privati:
non sono solo io a connettermi con questo nick, c'è anche mio fratello, che a volte posta qui in questi giorni il lavoro mi ha occupato un pò, mi scuso per il disagio.
In cortesia;
Jack 85
in conclusione non mi ha detto niente sulla spedizione che deve fare, hp nome cognome e numero di postepay posso riuscire a fare qualcosa?
torgianf
26-02-2006, 11:10
questo è quello che mi ha scritto dopo 4-5 messaggi privati:
non sono solo io a connettermi con questo nick, c'è anche mio fratello, che a volte posta qui in questi giorni il lavoro mi ha occupato un pò, mi scuso per il disagio.
In cortesia;
Jack 85
in conclusione non mi ha detto niente sulla spedizione che deve fare, hp nome cognome e numero di postepay posso riuscire a fare qualcosa?
hai un suo numero fisso? il suo indirizzo completo? se li hai digli che vai dai carabinieri a sporgere denuncia,se non li hai,il tutto si complica
l'indirizzo riesco a trovarlo aspetto un paio di giorni e vado dai carabinieri a fare la denuncia, il fatto è che ormai non puoi findarti nemmeno + di quelli che hanno tanti messaggi
torgianf
26-02-2006, 11:25
l'indirizzo riesco a trovarlo aspetto un paio di giorni e vado dai carabinieri a fare la denuncia, il fatto è che ormai non puoi findarti nemmeno + di quelli che hanno tanti messaggi
ultimamente il mercatino perde colpi,o ci sara' un deciso giro di vite o presto morira'.niente fiducia=niente mercatino.
verolenny
26-02-2006, 19:41
ultimamente il mercatino perde colpi,o ci sara' un deciso giro di vite o presto morira'.niente fiducia=niente mercatino.
esagerato.....
lucasante
26-02-2006, 19:45
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi' si va tutti in ferie :D :D :D
verolenny
26-02-2006, 19:49
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosi' si va tutti in ferie :D :D :D
:muro: cavolo è vero... :stordita:
intanto oggi il caro jack 85 si è collegato un'altra volta al forum e non risponde, inoltre ha sempre i messaggi pieni
marcus24
26-02-2006, 21:40
intanto oggi il caro jack 85 si è collegato un'altra volta al forum e non risponde, inoltre ha sempre i messaggi pieni
Aspetta un pò e poi fai la denuncia alla polizia postale. Per esperienza, dopo che sono stato solato qui sul forum una volta, da allora mi faccio dare tutti i dati personali del venditore in modo da poterlo beccare.
Per quanto riguarda il forum, non penso assolutamente che sia in calo anzi il numero di frequentatori è sempre in crescita il numero di casi del genere è sempre in percentuale minore. :cool:
Byez.
ok apetterò questa settimana e poi vado di denuncia, ma dico io , perchè si deve rubare 70€, fossero 200.000€ ci si può fare un pensierino ma per un cifra del genere devono rovinarsi.....bha...cmq dopo 10 anni di internet tra vendi e scambi questo è il mio primo caso...
MasterMosquiton
26-02-2006, 23:13
ok apetterò questa settimana e poi vado di denuncia, ma dico io , perchè si deve rubare 70€, fossero 200.000€ ci si può fare un pensierino ma per un cifra del genere devono rovinarsi.....bha...cmq dopo 10 anni di internet tra vendi e scambi questo è il mio primo caso...
E ti lamenti anche :Prrr: :fagiano:
ForbiddenOath
27-02-2006, 02:16
Ora è connesso al forum. Mi pare strano non risponda. Forse ha problemi nel ricevere e/o vedere i pm oppure non nota che ci sono nuovi msg.
Ora è connesso al forum. Mi pare strano non risponda. Forse ha problemi nel ricevere e/o vedere i pm oppure non nota che ci sono nuovi msg.
oppure non vuole rispondere e se ne frega di tutto...bho...
ciccio_80
27-02-2006, 07:21
Io fossi in te gia avrei denunciato che poi e anch un po incosciente (visto che non posso scrivere che è un c....ne), gli mandi mail, pm perchè ti ha palesemente fregato e nonostane tutto continua ascrivere sul forum. Io me la sn scampata per un pelo, ero io in coda dopo di te.
Hai la mia piena solidarietà
ForbiddenOath
27-02-2006, 10:47
E poi io ci penserei 100 volte prima di acquistare 1 ps2 a quel prezzo (MOLTO conveniente) perché vuol dire nella maggior parte dei casi che ad 1 servono soldi
in fretta e vuole approfittarsene per fregarti. A me è successo 1 volta e credo non succeda +. Ho imparato la lezione :) (erano 40 euro)
E poi io ci penserei 100 volte prima di acquistare 1 ps2 a quel prezzo (MOLTO conveniente) perché vuol dire nella maggior parte dei casi che ad 1 servono soldi
in fretta e vuole approfittarsene per fregarti. A me è successo 1 volta e credo non succeda +. Ho imparato la lezione :) (erano 40 euro)
io ho messo diversi pc e componenti in vendita a prezzi decisamente più bassi della normale quotazione proprio perchè devo liberare il garage.
ora, nn confondiamo chi deve liberare il proprio garage con chi vuole inculare il prossimo.
SirioU77
27-02-2006, 12:04
azz...mi spiace, tra tanti affari conclusi positivamente nella mia zona jack mi manca, quindi non posso aiutarvi :(
anche se mi sembra strano che un utente con 2000 messaggi iscritto dal 2003 possa tirare fregature x 70€, l'ho spesso visto vendere roba qui e non mi sembra abbia avuto problemi con nessuno in passato!
hai provato a chiamarlo con un numero che non sia il tuo?
spero vivamente che la cosa si risolva x il meglio!
non ho il suo numero di telefono purtroppo mi sono fidato dei suoi tanti messaggi, come vedete si è collegato pure nel pomeriggio al forum ma se ne frega altalemente, non ho memmeno la sua email e non riesco a contattarlo privatamente perchè ha i messaggi pieni, spero soltanto che prima o poi esca qualcuno che lo conosce e possa aiutarmi
ha svuotato anche i messaggi privati.... vediamo se mi risponde ora
torgianf
27-02-2006, 16:51
ha svuotato anche i messaggi privati.... vediamo se mi risponde ora
gli ho mandato un pvt,vediamo un po'
mi ha scritto ieri sera dicendomi di aver spedito ieri con pacco ordinario come ci eravano accordati, (veramente ci siamo accordati per paccocelere 3) e che oggi mi mandava la ricevuta con il codice della spedizione, il pacco ordinario ha un codice? attendiamo gli sviluppi, nel frattempo ho trovato il numero di casa...
pacco ordinario nessun codice per il tracking.... :(
la ricevuta o qualche prova la rilasciano?
si ovvio la ricevuta ce l'ha, fatti fare una foto o una scansione..immagino che l'abbia buttata però :D
la ricevuta o qualche prova la rilasciano?
La ricevuta si :) ma almeno il pacco celere 3 era tracciabile.
SirioU77
28-02-2006, 16:32
mi ha scritto ieri sera dicendomi di aver spedito ieri con pacco ordinario come ci eravano accordati, (veramente ci siamo accordati per paccocelere 3) e che oggi mi mandava la ricevuta con il codice della spedizione, il pacco ordinario ha un codice? attendiamo gli sviluppi, nel frattempo ho trovato il numero di casa...
forse avrà sbagliato a scrivere, xkè il pacco ordinario non ha codice
solo la raccomandata e la celere l'hanno,
in + penso che spedire una psx in ordinaria costi quanto il j+3!
fernando59
28-02-2006, 16:38
forse avrà sbagliato a scrivere, xkè il pacco ordinario non ha codice
solo la raccomandata e la celere l'hanno,
in + penso che spedire una psx in ordinaria costi quanto il j+3!
Il pacco ordinario ha un codice, esattamente come gli altri pacchi, solamente non è tracciabile sul sito delle poste. Però se l'ha spedito veramente può fare una scansione della ricevuta. Considera che richiede circa una settimana di tempo per la consegna.
io invece penso che non l'ho proprio spedita...
Inlogitech
28-02-2006, 16:45
scusa oramai aspetta un'altro poco e aspetta la scansione che spero gli chiederai.
Io personalmente nn conosco l'utente con cui hai avuto a che fare e nemmeno ho mai trattato con lui, ma in passato ho avuto modo di seguire le trattative di vari utenti per rendermi conto di chi fidarmi e chi no e a dirla tutta l'utente che ti ha venduto la ps2 ha sempre ottemperato agli accordi presi nelle trattative e nessuno si è mai lamentato.............nn per fare l'avvocato del diavolo, ma forse ha avuto problemi e quindi si è creato tutta questa situazione, certo però che qualsiasi motivazione abbia avuto doveva avvertirti e sotto questo punto di vista nn si è comportato bene.
Ciao e ti auguro che la situazione vada a buon fine ;)
mitsuhashi1
28-02-2006, 22:46
certo se ti facesse una scansione stai + tranquillo, per il pacco ordinario considera che minimo 7 giorni (lo fanno secondo me per svogliare ad usarlo) ne ho ricevuti diversi.
per il monitoraggio del pacco con il tracking puoi chiamare il 803160 loro ti dicono dove sta! :)
Ogni cosa ha il suo prezzo, gia che una PS2 a 65€ ..................io in questo mercatino ne ho messa in vendita una a 165€ (moddata + joy wirless + 2 MC+ N/A + HDD 30 giga) e mi avete dato (in PVT) dell ladro..........sarà stata "cara" ma almeno chi me l ha comprata la ricevuta in 24 ore.
SirioU77
06-03-2006, 20:00
il topic non sta + in rilievo!
si è risolto l'enigma?
lui dice di aver spedito, ci siamo sentiti telefonicamente ma non riesce a mandarmi la ricevuta.... vediamo se a giorni arriva il pacco...
lui dice di aver spedito, ci siamo sentiti telefonicamente ma non riesce a mandarmi la ricevuta.... vediamo se a giorni arriva il pacco...
Mi sa che il pacco lo hai gia ricevuto
Ci sono novità? :confused:
nessuna novità, il pacco ha detto di averlo spedito il 27 febbraio, qui ancora arriva nulla, è stato spedito con pacco ordinario ma non riesce a mandare la ricevuta....
e perchè non riuscirebbe a mandarti questa ricevuta?
torgianf
07-03-2006, 19:58
e perchè non riuscirebbe a mandarti questa ricevuta?
perche' non ha spedito nulla. 65 pidocchiosi euro,che gente....
Berserklot
09-03-2006, 17:18
Scusa ma tu hai pagato per una spedizione in J+3 o con Pacco Ordinario? :confused:
paccocele 3 ma ha spedito in ordinaria....
Berserklot
09-03-2006, 17:32
Allora mi sa che il venditore non può proprio attaccarsi a nulla...anzi.. :fagiano:
Non lo conosco ma l'ho visto condurre diversi affari sul mercatino, ma perché si sta comportando in questo modo glielo hai chiesto? Come diceva qualcuno magari ha avuto problemi a casa, una volta ho avuto problemi con aleforumista (settembre 2004) che mi aveva tacciato di averlo solato, solo perché avevo spedito in ritardo e lui non lo sapeva. Roba di una settimana, mica un mese.
Quindi ragazzi prima di dare del truffatore informiamoci bene. Ovvio che non sto giustificando il venditore, poteva dirlo se aveva incontrato problemi di qualche genere o personale.
In bocca al lupo, e state sereni, faccio compravendite su questo forum dal 2001 quando avevo il nick V|RuS[X], sono passati cinque lunghi anni da allora, e le fregature si contano su una mano a fronte di svariate decine di migliaia di transazioni, io stesso ne ho fatte più di cinquecento solo qui ;)
l'ultima di ieri sera, da premettere che non ha mai inviato la ricevuta della spedizione per vari motivi , non ho lo scannere non ho una macchina fotografica, non ho un cellulare che fa le foto etc.... ieri sera mi dice che gli è tornato il pacco indietro..... non si sa perchè come e quando e che oggi riandava alle poste a spedire con paccocelere 3 e mi mandava il codice, attendiamo gli sviluppi
forse ha messo in moto il cervello na denuncia per 65 euri nn vale assolutamente la pena
Cosa devo fare per farmi credere? per quanto riquarda la play io volevo ricaverne 65€ e quindi ci siamo accordati per 70€ con spedizione in pacco ordinario, non mi sembra di averti mai detto di effettuare la spedizione in pacco celere 3, secondo, ho fatto il mio dovere di inviare il pacco a ginnolo, ma mi è stato tornato inspiegabilmente indietro, forse perchè avevo sbagliato, ma poi mi sono corretto sulla ricevuta, dove al posto del mittente ho scritto il destinatorio, gli avevo detto di darmene un altra, ma l'addetto, mi aveva detto che non ce nera bisogno e che sarebbe andata tutto ok, ieri è venuto il corriere a rispedirmelo, dicendomi che quelli delle poste non sanno lavorare assolutamente, e che si era accorto anche lui dell'errore madornale che hanno fatto, non so più come comportarmi, domani mattina ho il giorno libero e quindi vado a parlare con quelli dell'ufficio postale, voglio vedere cosa mi dicono, ma è sicuro che altri 7€ per la spedizione di tasca mia non usciranno, mai, e come ho promesso a ginnolo aggiungero un eventuale altro euro, per il paccocelere 3, e poi come potete vedere voi ad inizio topic, io volevo guadagnare dalla play 65€, con pacco ordinario 72€. In questo forum ho sempre venduto tranquillamente, facendo le cose con una certa puntualità, e priorità, senza che nessuno si sia mai lamentato, spero che almeno ci sia qualcuno che creda ancora nella mia buona fede, e poi scusate se non ho come fare la fotocopia della ricevuta cosa devo fare? mi da fastidio essere preso per ladro :mad: :mad:
buona fede o no è dal 15 febbraio che hai i miei 70 euro e a me non è arrivato nulla, hai dato diversi problemi anche ad altri sul forum e non venire a fare la vittima perchè non è proprio il caso, quando vendi un oggetto e pretendi i soldi subito devi anche rispettare l'altra persona altrimenti se non hai tempo o hai problemi NON VENDERE NULLA, la gente non ha voglia di perdere tempo con te,oggi vediamo se spedisci sto benedetto pacco (per me non l'hai mai spedito visto che non riesci a mandare la ricevuta rifilando scuse) ormai hai parlato davanti a tutti e se sei una persona seria OGGI MANDI QUESTO BENEDETTO CODICE DELLA SPEDIZIONE...
buona fede o no è dal 15 febbraio che hai i miei 70 euro e a me non è arrivato nulla, hai dato diversi problemi anche ad altri sul forum e non venire a fare la vittima perchè non è proprio il caso, quando vendi un oggetto e pretendi i soldi subito devi anche rispettare l'altra persona altrimenti se non hai tempo o hai problemi NON VENDERE NULLA, la gente non ha voglia di perdere tempo con te,oggi vediamo se spedisci sto benedetto pacco (per me non l'hai mai spedito visto che non riesci a mandare la ricevuta rifilando scuse) ormai hai parlato davanti a tutti e se sei una persona seria OGGI MANDI QUESTO BENEDETTO CODICE DELLA SPEDIZIONE...
Quoto in pieno, il comportamento del venditore non è affatto corretto (per non dire altro), quando si ricevono i soldi (frutto di mesi di risparmi e rinunce) bisogna spedire al volo, non per farmi pubblicita ma per farli un esempio, io di solito quando vendo il giorno dopo spedisco con pacco celere 1 a carico del compratore e a mie spese li faccio l assicurazione .
che personaggi che esistono
per me non ci sono giustifiche!!è inammissibile che un venditore si comporti così ecco xkè chiedo sempre il numero di cellulare si che io venda o compri, non si sa mai la connesione se ne va a putt*** si avverte con un sms!! mi meraviglio che i moderatori non abbiano fatto nulla!!!
ho anche avuto dei gravi problemi personali, ho avuto anche un contrattempo per quel che concerne la spedizione di un portatile, è stato un periodo abbastanza difficile per me, in passato non mi era mai successa una cosa simile, cmq ora è tutto ok, ho gia mandato un pvt a ginnolo, accordandomi per un j+3 assicurato.
Scusatemi :(
per me non ci sono giustifiche!!è inammissibile che un venditore si comporti così ecco xkè chiedo sempre il numero di cellulare si che io venda o compri, non si sa mai la connesione se ne va a putt*** si avverte con un sms!! mi meraviglio che i moderatori non abbiano fatto nulla!!!
Ho il suo numero di cellulare, a volte gli ho anche detto se poteva chiamarmi ;) abbiamo parlato già un paio di volte.
fatti forza credo che sarebbe stato tutto + facile se avessi avvertito l'utente...sarà x la prossima volta
verolenny
11-03-2006, 15:32
ok il ritardo è stato abissale, ma un utente con più di 2000 messaggi non tira pacchi per 65 euro, poi sulle scuse e i contrattempi è un'altro paio di maniche ma da qui ad accusarlo di essere un criminale ce ne correo.
prendere provvedimenti sul forum? (magari bannarlo)? di sicuro immagino i colleghi di sezione l'avranno contattato per risolvere la questione.
fatti forza credo che sarebbe stato tutto + facile se avessi avvertito l'utente...sarà x la prossima volta
Cmq lo ho già avvertito quando mi hanno rispedito il pacco indietro, ora lunedi vado alle poste e spedisco il tutto, mi dispiace per ginnolo per quello che è successo, ma come ho già ribadito, purtroppo per me questo è un periodo nero, ma ora è tutto ok, in passato ho concluso un saco di affari, spedendo anche il giorno prima, purtroppo quando mi si viene definito come truffatore, la cosa non mi scende giù, visto che non mi ci identifico, e penso di essere stato sempre una persona corretta.
Cmq lo ho già avvertito quando mi hanno rispedito il pacco indietro, ora lunedi vado alle poste e spedisco il tutto, mi dispiace per ginnolo per quello che è successo, ma come ho già ribadito, purtroppo per me questo è un periodo nero, ma ora è tutto ok, in passato ho concluso un saco di affari, spedendo anche il giorno prima, purtroppo quando mi si viene definito come truffatore, la cosa non mi scende giù, visto che non mi ci identifico, e penso di essere stato sempre una persona corretta.
ecco dove si dimostra la serietà di una persona, oggi è martedì e ieri non è arrivato nessun codice... ora mi ha proprio stancato e vado a denunciarlo
Cmq lo ho già avvertito quando mi hanno rispedito il pacco ......anche il giorno prima,........
Questa è bella, ma come fa spedire il giorno prima di concludere, è vegente?
Per Ginnolo aspetta fine settimana prima di procedere Jack 85 SPEDISCILI IL PACCO O RIDAGLI I SOLDI CON TANTO DI SCUSE.
Ultrastito
14-03-2006, 13:18
Scusate se mi intrometto ma visto che anch'io ho preso una fregatura simile nn sul questo forum ma sul sito delle aste...
Volevo sapere alla fine come è andata...
SirioU77
15-03-2006, 02:02
scusate se mi intrometto....jack85 il fatto di aver risposto qui ti fa onore e sicuramente non sei un truffatore....anche se da quello che è successo ginnolo ha tutto il diritto di pensarlo....
se hai avuto problemi personali mi spiace, puo capitare a tutti, pure io una volta ho ritardato di 10 giorni una spedizione x problemi vari (cmq avevo avvertito proprio x evitare questo)
ora pero' ti devi screditare... o spedisci infretta o se hai ancora problemi ritorni i soldi...
saluti ad entrambi.
Non voglio prendere le difese di nessuno e tantomeno accusare, però la quantità di messaggi in questo caso o di feedback in un altro contano relativamente, in quanto ad usare un pc e quindi la connessione internet possono essere svariate persone (in casa, ufficio ecc.).
Avere quanti più dati è possibile dell'altra persona specialmente quando si compra è fondamentale.
Certo che se l'11/03 vi siete accordati per un J+3 e ad oggi non hai ancora mandato il codice di tracking, ci vuole niente a pensare male (e questa volta sul serio...) :(
azz.. che situazione imbarazzante, sto avendo problemi anche con un altro utente per una spedizione, non mi è mai successa una cosa simile, oggi ho avuto degli impegli improrogabili, non ho pututo spedire niente, vorrei pregare a ginnolo di non procedere con la denuncia, domani giuro che spedisco il tutto, se questo non avverrà, potrà farlo, porca miseria, non mi è mai successa una cosa simile, in ogni caso ho provato a chiamarlo ma ha il cell chiuso, raga purtroppo sono stato molto impegnato, domani ginnolo avrà puntualmente il codice della spedizione, e tutto si risolverà, vi prego di scusarmi, visto che io nell'immagine di un truffatore non mi ci vedo :(
sei soltanto un buffone non c'è niente da aggiungere domani pomeriggio vado in caserma a avrai la tua bella denuncia (solo un coglione riesce a farsi denunciare per 70 euro) , avendo in famiglia un avvocato cercherò di farti passare + guai possibili, odio essere preso in giro + volte adesso mi hai proprio stancato, che razza di gente deve esistere....
aggiungo che il mio cellulare è acceso 24 ore su 24 e non ho ricevuto nessuna sua chiamata, invece di dire cazzate sbatti la testa contro il muro che forse ti riprendi buffone
torgianf
15-03-2006, 14:38
azz.. che situazione imbarazzante, sto avendo problemi anche con un altro utente per una spedizione, non mi è mai successa una cosa simile, oggi ho avuto degli impegli improrogabili, non ho pututo spedire niente, vorrei pregare a ginnolo di non procedere con la denuncia, domani giuro che spedisco il tutto, se questo non avverrà, potrà farlo, porca miseria, non mi è mai successa una cosa simile, in ogni caso ho provato a chiamarlo ma ha il cell chiuso, raga purtroppo sono stato molto impegnato, domani ginnolo avrà puntualmente il codice della spedizione, e tutto si risolverà, vi prego di scusarmi, visto che io nell'immagine di un truffatore non mi ci vedo :(
ormai credo che sia palese il fatto che o hai venduto un oggetto fantasma ed ora cerchi di rimediare prendendo tempo,o ti diverti a prendere per il culo le persone.dici tutto ed il contrario di tutto,prima hai spedito,poi no,poi il pacco e' tornato indietro,poi il gatto e' morto,poi l'acqqua e' bagnata,poi non ci sono piu' le mezze stagioni,poi...... fossi in te rimborserei di corsa l'altro utente con in piu' le dovute scuse.
sei soltanto un buffone non c'è niente da aggiungere domani pomeriggio vado in caserma a avrai la tua bella denuncia (solo un coglione riesce a farsi denunciare per 70 euro) , avendo in famiglia un avvocato cercherò di farti passare + guai possibili, odio essere preso in giro + volte adesso mi hai proprio stancato, che razza di gente deve esistere....
aggiungo che il mio cellulare è acceso 24 ore su 24 e non ho ricevuto nessuna sua chiamata, invece di dire cazzate sbatti la testa contro il muro che forse ti riprendi buffone
ti ho già detto che ho avuto dei problemi molto gravi, e ti ho anche dato la mia parola che domani spedisco il tutto, ti ripeto, che ho avuto anche dei problemi con un altro utente, e ha capito la mia situazione, domani mattina andrò all'ufficio postale a spedire, la play 2 perfarvore non creare guai, non rispondo alle offese perchè sono una persona corretta ;) e poi ti pare che se ero un truffatore continuavo a scrivere sul forum? ;)
ormai credo che sia palese il fatto che o hai venduto un oggetto fantasma ed ora cerchi di rimediare prendendo tempo,o ti diverti a prendere per il culo le persone.dici tutto ed il contrario di tutto,prima hai spedito,poi no,poi il pacco e' tornato indietro,poi il gatto e' morto,poi l'acqqua e' bagnata,poi non ci sono piu' le mezze stagioni,poi...... fossi in te rimborserei di corsa l'altro utente con in piu' le dovute scuse.
Non mi fate perdere le staffe!! porca di quella miseria, io la play 2 la avevo inviata , e mi è stata tornato indietro, lo giuro su l'anima di mia madre, ora domani devo spendere altri soldi per la spedizione in pacco celere 3, senza che nessuno mi rimborsi nulla, non intaccate la mia buona fede,per dio!
Ho già detto a ginnolo che se domani non spedisco può farmi tutte le denunce che vuole.
torgianf
15-03-2006, 14:47
Non mi fate perdere le staffe!! porca di quella miseria, io la play 2 la avevo inviata , e mi è stata tornato indietro, lo giuro su l'anima di mia madre, ora domani devo spendere altri soldi per la spedizione in pacco celere 3, senza che nessuno mi rimborsi nulla, non intaccate la mia buona fede,per dio!
Ho già detto a ginnolo che se domani non spedisco può farmi tutte le denunce che vuole.
proprio perche' hai dei problemi avresti dovuto trovare una soluzione migliore,invece di tirare avanti settimane con sta storia,rimborsavi subito e buonanotte
proprio perche' hai dei problemi avresti dovuto trovare una soluzione migliore,invece di tirare avanti settimane con sta storia,rimborsavi subito e buonanotte
Cmq ho già promesso a ginnolo che domani inviavo il tutto, è questa volta non è una presa per il culo, come non lo è stata altre volte, infatti quando non ho potuto spedire, lo ho sempre avvertito.
Chiedo ai moderatori di chiudere questa discussione per favore, ho chiarito con ginnolo ;) non vorrei che la gente guardando questo topic, mi scambiassero per un mascalzone, e quindi non vendere più su questo forum, quel che è successo è una cosa di questa non succederà mai più, possono confermare tutti gli utenti con cui ho trattato.
In cortesia;
Giacomo.
lucasante
15-03-2006, 21:19
no no vai tranquillo.. ora puoi fare anche il consulente di borsa...ti affiderò tutti i miei risparmi :D
ora vediamo se domani mattina spedisce...
magnavox
15-03-2006, 21:23
no no vai tranquillo.. ora puoi fare anche il consulente di borsa...ti affiderò tutti i miei risparmi :D
:eek:
:rolleyes:
ora so da chi NON comprare :D
ora so da chi NON comprare :D
Tranqui, che ti puoi fidare ;) drago ora stai meglio? ti auguro una vita serena dopo quello che hai avuto :)
SirioU77
16-03-2006, 01:54
Tranqui, che ti puoi fidare ;) drago ora stai meglio? ti auguro una vita serena dopo quello che hai avuto :)
:confused:
io vado a ninna, jack forse dovresti andarci pure tu, altrimenti ci credo che domani non arrivi a spedire!
a nome dei tuoi concittadini...ci conto!
notte a tutti ragazzi! :ronf:
sono ancora in cura..vedremo.
ma 'sta ps2 l'hai spedita o no??
e così manco questa mattina ha spedito ....bravo jack continua così...
Ragazzi tutto fatto, potete chiudere ;)
E' ginnolo ke deve dire di kiudere..se nn gli arriva è inutile...nn scappi... :D
già , dice di aver spedito e mi ha mandato il codice di spedizione, ancora è visibile dal sito delle poste quindi attendiamo ancora... quando ci vuole per visualizzare il codice 1 giorno?
Se ha spedito oggi minimo domani dalle 15...sarà visualizzabile..minimo
telefonando al numero verde non risolvo nulla subito giusto?
magnavox
16-03-2006, 16:04
già , dice di aver spedito e mi ha mandato il codice di spedizione, ancora è visibile dal sito delle poste quindi attendiamo ancora... quando ci vuole per visualizzare il codice 1 giorno?
Purtroppo ti posso assicurare che a volte è arrivato prima il pacco che la visualizzazione del codice sul sito delle Poste... :(
Purtroppo ti posso assicurare che a volte è arrivato prima il pacco che la visualizzazione del codice sul sito delle Poste... :(
confermo. mi è arrivato un pacco che fino a due ore prima non esisteva e che un'ora prima era dato in partenza...
chissà che l'hanno messo a fare il dove&quando...
basta chiamare il numero verde ;)
basta chiamare il numero verde ;)
bisogna aspettare, tra un paio di giorni (forse) sarà visualizzabile. come non lo vedi tu probabilmente non riescono a tracciarlo nemmeno loro, mi è già capitato piu di una volta che arrivasse prima il pacco che il tracking :D
ciccio_80
16-03-2006, 19:29
Dalle mie esperienze posso dire:
- il numero verde riesce a tracciare il pacco appena viene smistato in un hub principale
-in teoria da quel momento dovrebbe essere tracciabile anche dal sito delle poste ma spesso non lo è.
Comunque se ha spedito prima delle 12 il pacco, è partito oggi e molto probabilmente domani pomeriggio sarà tracciabile.
Due volte mi è successo che il pacco arrivasse senza essere tracciato online ma comunque al numero verde mi hanno detto dov'era.
SirioU77
16-03-2006, 19:48
Dalle mie esperienze posso dire:
- il numero verde riesce a tracciare il pacco appena viene smistato in un hub principale
-in teoria da quel momento dovrebbe essere tracciabile anche dal sito delle poste ma spesso non lo è.
Comunque se ha spedito prima delle 12 il pacco, è partito oggi e molto probabilmente domani pomeriggio sarà tracciabile.
Due volte mi è successo che il pacco arrivasse senza essere tracciato online ma comunque al numero verde mi hanno detto dov'era.
buono a sapersi!
io una volta ho spedito in J+3 giorno 1 ed in pacco è arrivato giorno 9, dopo mesi di distanza sul sito mi dava sempre la stessa dicitura!
in consegna giorno 1, consegnato giorno 2 :eek: :muro:
telefonando al numero verde non risolvo nulla subito giusto?
No..se nn lo visualizzi su internet nn ti sanno dire niente neanke quelli del n.verde.
Cmq è vero il pacco di solito arriva poco dopo la visualizzazione sul sito..e da li vedi anke quando è partito e in teoria qnd è stato spedito..
Il pacco sta a roma, entro domani dovrebbe essere consegnato ;)
Byez!
magnavox
17-03-2006, 14:12
Il pacco sta a roma, entro domani dovrebbe essere consegnato ;)
Byez!
E' possibile postare il codice sul forum (o si viola la privacy)?
E' possibile postare il codice sul forum (o si viola la privacy)?
Non ti so dire, bisogna dirlo ai moderatori ;)
Byez!
bayxsonic
18-03-2006, 14:49
No, e perchè mai? La privacy si vieta quando non è consentita dalle parti, quindi se entrambi siete d'accordo sulla pubblicazione del codice lo si può pubblicare
allora ancora niente vero????
comunque le poste sono un macello, io sto aspettando da un anno che mi rimborsino x un pacco smarrito da loro.
:doh:
torgianf
19-03-2006, 14:33
allora ancora niente vero????
comunque le poste sono un macello, io sto aspettando da un anno che mi rimborsino x un pacco smarrito da loro.
:doh:
piu' di 50 trattative e mai un intoppo con le poste,cerchiamo di non generalizzare,hanno difetti come tutte le cose di questo mondo,non credere che altri corrieri siano il cristo in persona
piu' di 50 trattative e mai un intoppo con le poste,cerchiamo di non generalizzare,hanno difetti come tutte le cose di questo mondo,non credere che altri corrieri siano il cristo in persona
Anche perché PosteItaliane non gestiscono più un solo pacchetto ma si affidano a corriere privati :rolleyes:
Domani dovrebbe essere consegnato ;)
Domani dovrebbe essere consegnato ;)
Tanto per citare i correri privati, un pacco con DHL consegna in 24 ore da Milano
al mio paese 80 KM mi è arrivato dopo 12 giorni.
ho letto tutta la vicenda e a questo punto mi chiedo come si fa ad individuare gli utenti disonesti se persino quelli con + di 2000 post fanno cose simili...
ho letto tutta la vicenda e a questo punto mi chiedo come si fa ad individuare gli utenti disonesti se persino quelli con + di 2000 post fanno cose simili...
Mi sono già spiegato, ho avuto dei gravi problemi, purtroppo ho sbagliato a fare aspettare tutto questo tempo l'utente, ma poi ho risolto il tutto, Non voglio essere scambiato [anche se è sembrato così] come un mascalzone, sto continuando a vendere, e cercherò di essere sempre il più puntuale possibile, ho letto nella sezione componenti, un utente che ha truffato un sacco di persone, e questo mi ha fatto arrabbiare, pensare che c'è gente che fa queste cose, e poi non sono così cretino da beccarmi una denuncia per 70€ ;)
l'ho detto perchè a me è capitato 3 anni fa su un forum che adesso è chiuso di incontrare un abile truffatore di busto arsizio che vendeva un sacco di cose a prezzi vantaggiosi; era un utente iscritto da un pezzo che non aveva mai dato problemi eppure ha fregato me e un sacco di altra gente; manco fare la denuncia ai carabinieri è servito a qualcosa. E' stato un duro colpo non tanto x i soldi ma x la fiducia persa nei confronti del prossimo
il numero delle trattative in firma, contattando le persone con le quali un utente ha trattato si può avere un'idea della persona.
il pacco risulta in consegna credo che oggi pomeriggio o domani consegneranno.
il pacco risulta in consegna credo che oggi pomeriggio o domani consegneranno.
Ne approfitto per scusarmi ancora dell'accaduto :( spero ti divertà con la ps2 :D
Amici? :sofico:
magnavox
20-03-2006, 13:10
il numero delle trattative in firma, contattando le persone con le quali un utente ha trattato si può avere un'idea della persona.
Permittimi di dire che:
1) potrebbero essere fasulle :)
2) c'è, chi, come me, non ne ha tenuto traccia: cio' non significa che non ho fatto trattative e non sono affidabile...
Ciauz!
torgianf
21-03-2006, 02:10
Permittimi di dire che:
1) potrebbero essere fasulle :)
2) c'è, chi, come me, non ne ha tenuto traccia: cio' non significa che non ho fatto trattative e non sono affidabile...
Ciauz!
potrebbero essere fasulle? maqi pensato di usare il tasto cerca o contattare gli utenti con cui ha concluso?
magnavox
21-03-2006, 08:07
potrebbero essere fasulle? maqi pensato di usare il tasto cerca o contattare gli utenti con cui ha concluso?
Certamente, è la prima cosa che faccio... in questo modo non fai altro che affermare che non serve a nulla mettere l'elenco in firma... tanto poi usi il tasto cerca, no? :)
Allora Ginnolo è arrivata questa benedetta Play? :confused:
torgianf
21-03-2006, 10:04
Certamente, è la prima cosa che faccio... in questo modo non fai altro che affermare che non serve a nulla mettere l'elenco in firma... tanto poi usi il tasto cerca, no? :)
e' una buona cosa tenere traccia delle trattative concluse,non importa se in firma o in una lista come faccio io.
pacco arrivato oggi, in 3 anni che faccio modifiche e riparazioni console non ho mai visto una ps2 così sporca ... e ridotta male ma alla fine funziona.... che dire jack85 ....sicuramente non comprerò mai più da te ;)
pacco arrivato oggi, in 3 anni che faccio modifiche e riparazioni console non ho mai visto una ps2 così sporca ... e ridotta male ma alla fine funziona.... che dire jack85 ....sicuramente non comprerò mai più da te ;)
ci posti una foto? :D
sul serio, sono curioso :D
ci posti una foto? :D
sul serio, sono curioso :D
Credo l'abbia già pulita... :D
magnavox
21-03-2006, 17:53
Foto.
all'esterno l'ho spolverata e pulita appena la apro vi posto qualche foto dell'alimentatore (interno) così da evere una piccola idea :D
SirioU77
30-03-2006, 23:28
l'importante e che alla fine ti è arrivato il materiale! :) (meglio di niente)
penso che i mod possano togliere il topic dal rilievo....sta ancora li! :confused:
ok, chiudo ;)
se ci fossero altri problemi scrivete pure :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.