PDA

View Full Version : Sto impazzendo ! Scheda video funz. o no? Cercasi guru

Raffolo
10-02-2006, 20:27
Raga' sto impazzendo.. da qualche tempo la scheda video (Ati radeon 9500 pro 128 MAI overclockata) pare non fungermi + .. in pratica appena avvio il pc e winzozz carica il driver (sia esso recente che non) il pc si impalla irreparabilmente... E anche installando linux ho dei problemucci a fine installazione... finora non mi aveva mai dato rpoblemi! in pratica il pc funge solo in modalita' VGA premendo F8 all'avvio..
beh credendo fosse la scheda video mi sono fatto prestare una vecchia 3d prophet Kyro 4000xt tv out 32mb.. beh windows non mi parte manco in vga con quella!... cosa ne pensate? mi sara' partito lo slot agp e devo cambiare motherboard... non ci sto a capi' + niente :cry: :cry:

kakahack
11-02-2006, 09:15
ciao!! :D
....controlla anche le temperature!!!

kakahack
11-02-2006, 09:18
ciao!! :D
se hai reinstallato windows da capo e ti da lo stesso problema prova a staccare tutto il possibile lasciando solo hardisk la ram sufficiente e skeda video..vedi se migliora....prova anke a verificare le ram con programmi specifici tipo memtest o direttamente dal bot(ci sono programmi di test ram che fungono dal bot)
se non hai reinstallato tutto mi sa che ti conviene farlo...e se propio non vuoi devi fare una bella pilita