PDA

View Full Version : a610 a buon prezzo ma garanzia usa

Predator Hunter
10-02-2006, 19:31
Ciao a tutti

ho la possibilita di prendere una a610 a circa 225 euro ma con garanzia usa.
volevo sapere se la canon fa utilizzare in italia le garanzie estere (tipo usa in questo caso) come per esempio fa la philips..

sul sito della canon non ho trovato info in merito e nemmeno cercando sul forum

vi ringrazio in anticipo

Predator Hunter
11-02-2006, 11:49
up:(

picea abies
11-02-2006, 16:04
ho la possibilita di prendere una a610 a circa 225 euro ma con garanzia usa.
volevo sapere se la canon fa utilizzare in italia le garanzie estere (tipo usa in questo caso) come per esempio fa la philips..

Ciao
la canon fa utilizzare in italia le garazie europee su questo ne sono sicuro (anche perchè nel forum ci sono molti thread che affrontano l'argomento, basta che utilizzi la funzione search.. :) )
Se faccia rendere valida in italia anche una garanzia americana questo sinceramente non lo so..

Consiglio: perchè non provi a telefonare al numero verde canon???
Io quando l'ho fatto per chiedere informazioni su una stampante sono stati molti cordiali !!
Oppure perchè non la prendi in germania?? Anche li i prezzi sono molto ma molto convenienti.

Predator Hunter
11-02-2006, 19:54
ti ringrazio per la risposta

il numero verde l'ho cercato online senza trovarlo (forse sono stato troppo frettoloso?)

in germania ho visto solamente il link (joker qualcosa) inviato tempo fa da un utente ma i prezzi non sono concorrenziali rispetto all'oltreoceano. se tu conosci siti interessanti mi puoi mandare un pvt??

mercì e rimercì :D

picea abies
12-02-2006, 01:04
Nessun problema
prova a vadere:

http://www.pixxass.de/
http://www.bilderjoker.de/

sono entrambi tedeschi e i prezzi sono buoni, poi fattore da non sottovalutare e che puoi pagare anche tramite contrassegno quando ti arriva la merce a casa.

Tu mi dici che i prezzi americani sono più concorrenziali: ma come la metti con le spese di spedizione sicuramente più costose di quelle della germania e la dogana??? :confused:

ciao

Predator Hunter
12-02-2006, 09:41
le spese di spedizione sono in dollari quindi sono superiori ma nemmeno di troppo (mi dirai invece che i tempi di consegna sono da flebo!)

Per la dogana..beh quello è l'unico punto incasinato. in effetti nel momento in cui dichiari il reale valore e loro ti prendono il pacco ci schiaffano sopra un 20% + 5.5 euro che ti fa perdere il guadagno.
In compenso mediamemnte checkano i pacchi a campione, dunque se sei fortunato niente dogana :D è una sfida al Fato :)
ti ringrazio per i siti, li darò uno sguardo!
magari rimarrò sorpreso :)