PDA

View Full Version : PSX :A SANGUE FREDDO,vostri giudizi se lo conoscete!

hyrule87
10-02-2006, 19:01
Sono un videogiocatore da molto tempo ormai, e devo dire che sono stati davvero pochi i titoli, che dopo averli finiti, lasciano i miei okkietti lucidi lucidi e il mio cuore palpita a mille e mi sento soddisfatto. :D Questo titolo seppur non graficamente appagante(stiamo parlando della psx) mi e' piaciuto davvero tanto.. ma molti dei miei amici mi smentiscono dicendo che nn e' nulla di speciale... ADESSO SENTIAMO LA VOSTRA. Grazie a tutti e al forum... CiAo :cool:

nicola5154
10-02-2006, 19:20
beh, non è il gioco che hai nell'avatar però....

a parte tutto a me è piaciuto molto...sono passati anni oramai ma lo ricordo ancora...bella l'ambientazione...veramente un gioco che merita...anche se lo si gioca oggi imho resta bello...e vale sicuramente i pochi € che costerà. :)

hyrule87
10-02-2006, 21:03
uhau finalmente ho trovato un essere umano a cui piace a sangue freddo!! Cmq l'immagine del gioko ke ho nell'avatar per me e' il migliore!!! Grazie per aver postato e CiAo alla proxima :D

nicola5154
10-02-2006, 22:53
uhau finalmente ho trovato un essere umano a cui piace a sangue freddo!! Cmq l'immagine del gioko ke ho nell'avatar per me e' il migliore!!! Grazie per aver postato e CiAo alla proxima :D

beh, zelda è zelda...ah, sono possessore di gamecube :D

scugnetor
11-02-2006, 01:45
hihi a sangue freddo , me lo ricordo moolto bene !!! belissimo gioco !!! ti ricordi il punto in cui per far funzionare un monitor dovevi tirargli un bel cazzotto !!! bhhe lìmi ci sono bloccato per settimane , allafine arriva mio fratello , ammacca il tasto per dare il czzotto e il monitor riprende a funzionare LOL !!

hyrule87
11-02-2006, 19:59
ahahahh cero ke me lo rikordo.Io li mi sono blokkato circa 2minuti ,diciamo ke ho avuto fortuna... ti rikordi quanto erano bastardi i RoBoT!!! O Mio dio!! Bellissimoooooooooooooooo!! Che strano effetto ke mi fa ,condividere le opinioni sui gioki e' meraviglioso.W I Forum!!! :D :D :D :D

Vertex
11-02-2006, 23:08
E' piaciuto molto anche a me...sicuramente da provare :)

scugnetor
11-02-2006, 23:13
ahahahh cero ke me lo rikordo.Io li mi sono blokkato circa 2minuti ,diciamo ke ho avuto fortuna... ti rikordi quanto erano bastardi i RoBoT!!! O Mio dio!! Bellissimoooooooooooooooo!! Che strano effetto ke mi fa ,condividere le opinioni sui gioki e' meraviglioso.W I Forum!!! :D :D :D :D

i robot !!!!! vero me li ero dimenticati !!!! cmq l'ho rimesso se e devo dire che la grafica per l'epoca non è per niente male !!!

Mattia91
12-02-2006, 08:28
hihi a sangue freddo , me lo ricordo moolto bene !!! belissimo gioco !!! ti ricordi il punto in cui per far funzionare un monitor dovevi tirargli un bel cazzotto !!! bhhe lìmi ci sono bloccato per settimane , allafine arriva mio fratello , ammacca il tasto per dare il czzotto e il monitor riprende a funzionare LOL !!
Anche io,ho fatto la tua stessa fine. :D

bau84
12-02-2006, 09:33
bellissimo gioco,ormai sono passati 3/4anni da quando ci ho giocato,però lo ricordo ancora come uno dei giochi migliori di quel periodo.

predator87
12-02-2006, 17:57
Bel gioco davvero, l'ho preso subito appena uscito, in principio sulla mia psx, dopo nella versione pc