View Full Version : "Più di me solo Napoleone"
Lucio Virzì
10-02-2006, 19:41
Resta da vedere a quale aspetto della personalità di Napoleone, questa volta, si riferisce.
E sul mandato:"Altri cinque anni, poi non mi ripresento".
Si si, ancora, ancora, nonostante abbia giurato di non ripresentarsi se avesse disatteso, come è stato, il suo "contratto" di carta straccia.
Signori e signori, ecco le nuove deliranti avventure del prode cavaliere! :asd:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni21/pariposo/pariposo.html
Il presidente del Consiglio intervistato a Matrix
"Arriva la par condicio? Meno male, mi riposo"
Berlusconi: "Un nuovo contratto ma tra 5 anni non mi ripresento"
"Solo Napoleone ha fatto più di me"
ROMA - L'dea del contratto con gli italiani è sempre sul tavolo: "La firma è sempre possibile, anche attraverso i liberi telegiornali". Ma la clausula finale sarebbe diversa: "Nell'eventualità che gli impegni tra cinque anni fossero tutti rispettati non mi presenterei più...". Parola di Silvio Berlusconi intervistato a Enrico Mentana a Matrix. Poi Berlusconi legge da un foglio tutte le riforme del suo governo. Mentana prova a interromperlo ma il presidente del consiglio esclama: "Solo napoleone aveva fatto di più". Mentana trasecola: "Un faccia a faccia con Napoleone non posso proprio farlo". Il premier non si arrende: "E io sono anche molto più alto".
Attacchi a Prodi e Fassino
Berlusconi non risparmia battute nei confronti dei leader del centrosinistra: "Romano Prodi è "invecchiato più di me e questo gli ha compresso la statura". Per quanto riguarda Piero Fassino "non se sia meglio avere un rapporto più stretto con lui o andare in pellegrinaggio in un ossario. Mammia mia come è magro".
Par condicio
"Finalmente arriva la par condicio, che per me è una legge-bavaglio, ma dico finalmente, perchè almeno così mi riposo un pò". Così il premier Silvio Berlusconi, registrando la puntata di 'Matrix', ha risposto con una battuta a una domanda sul suo tour de force mediatico di queste ultime settimane.
Doppio mandato
"Tutti i governi che hanno inciso in altri paesi hanno ottenuto almeno due mandati". Così Silvio Berlusconi parlando a 'Matrix', sottolinea la necessità di poter proseguire l'opera avviata nel 2001 con un nuovo mandato.
Appello al voto
"Abbiamo ordinato un sondaggio molto vasto e fra qualche giorno avrò i risultati. Da quel che so non ci dovrebbero essere differenze tra noi e la sinistra". Berlusconi punta ad una una grande partecipazione dei cittadini al voto: "Così siamo sicuri di vincere, perchè sono i moderati a fare la differenza". "Gli elettori del centrosinistra sono più militarizzati", osserva il presidente del Consiglio.
Fisco
Berlusconi torna ad attaccare il leader dell'opposizione Romano Prodi sul cuneo fiscale. "Non è possibile ridurre di cinque punti il cuneo fiscale", ha detto il presidente del Consiglio - non ha i dati corretti, perchè una riduzione di cinque punti troverebbe subito il disaccordo dei sindacati visto che causerebbe una diminuzione delle pensioni". Il leader dell'opposizione, ha proseguito il premier, "non ha studiato e ha fatto una gaffe".
Attacco a Benigni e Celentano
"Se Benigni avesse cercato di ricordare quello che hanno fatto i vecchi governi della sinistra avrebbe fatto prima...", dice Berlusconi facendo l'esempio soprattutto dell'eurotassa non restituita. Mentana manda in onda il monologo di Benigni da Celentano e il presidente del Consiglio ricorda che quella trasmissione che "ha buttato fango su di me" è stata vista da milioni di telespettatori.
(10 febbraio 2006)
:banned:
http://img440.imageshack.us/img440/1914/iwantyou8pp9vq.jpg
:asd: :rotfl:
*sasha ITALIA*
10-02-2006, 19:45
senz'altro sparata ma... avete un pò rotto le @@ con sti thread del Berlusca.
:ave:
Siete veramente ossessionati...
veramente, sta sezione a causa dei soliti noti e' diventata illeggibile o
poco ci manca.....
è berlusconi che ha rotto il razzo, se hai la capacità di censurarlo fai pure :asd:
per tornare it, speriamo che faccia la stessa fine del corso :D
*sasha ITALIA*
10-02-2006, 19:49
sarà anche la sezione politica e attualità ma pare che non avete altro per la testa che il Pdc... è quasi morbosa la cosa..
morboso è il silvio, capisco che lo voterete e quindi vi imbarazzano un pò le ste uscite ma tant'è, semmai si aprirà un thread ufficiale
ErbaLibera
10-02-2006, 19:52
Quindi?mandiamo anche lui a Sant'Elena? :stordita:
pomatone
10-02-2006, 19:52
....no io sono esasperato....che è ben diverso ;)
Feric Jaggar
10-02-2006, 19:54
Resta da vedere a quale aspetto della personalità di Napoleone, questa volta, si riferisce.
E sul mandato:"Altri cinque anni, poi non mi ripresento".
Si si, ancora, ancora, nonostante abbia giurato di non ripresentarsi se avesse disatteso, come è stato, il suo "contratto" di carta straccia.
Signori e signori, ecco le nuove deliranti avventure del prode cavaliere! :asd:
Eh, ma cacchio, questo si chiama sparare sulla croce Rossa! Te le serve su un piatto d'argento, con la guarnizione! :D
Te la godi, eh, per due mesi? :D
Dài, che dopo torneremo a pensare alle bollette e non rideremo più... :(
Amu_rg550
10-02-2006, 19:55
torniamo in topic grazie.
*sasha ITALIA*
10-02-2006, 19:57
morboso è il silvio, capisco che lo voterete e quindi vi imbarazzano un pò le ste uscite ma tant'è, semmai si aprirà un thread ufficiale
proprio beeenn che lo voto :Asd:
o nero o bianco ?
....no io sono esasperato....che è ben diverso ;)
Capisco.
Ma aprire una discussione per ogni frase che dice Berlusconi, per ogni azione che fa, per ogni dichirazione che rilascia, per ogni legge che approva, sia quando c'è qualcosa da dire che quando c'è solamente da fare speculazioni e dietrologie, si ottiene solo il risultato che ve le cantate solo tra voi. Perchè chi potrebbe rispondere qualcosa di diverso poi si stufa, la sezione diventa inguardabile e alla fine la si può ribatezzare "Propaganda generale, propaganda locale e propaganda elettorale".
proprio beeenn che lo voto :Asd:
o nero o bianco ?
più o menò, sicuramente voterai a destra e vedrai che accordi e accordinii finirai di dargli il voto
ErbaLibera
10-02-2006, 20:00
Ma se è il piu grosso egocentrico che io abbia mai visto,è il primo a volersi mettere in primo piano e noi del forum lo aiutiamo e voi elettori di destra non siete contenti? :stordita:
*sasha ITALIA*
10-02-2006, 20:01
più o menò, sicuramente voterai a destra e vedrai che accordi e accordinii finirai di dargli il voto
è qui che ti sbagli: non voto nè a sinistra nè tantomeno a destra per rimandarlo su
Almeno con l'altezza peò ci siamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
In tutto si può dire, tranne che il cavaliere non abbia impostato la campagna elettorale sui contenuti del suo programma e sugli storici successi del governo da lui presieduto.
giannola
10-02-2006, 20:29
Capisco.
Ma aprire una discussione per ogni frase che dice Berlusconi, per ogni azione che fa, per ogni dichirazione che rilascia, per ogni legge che approva, sia quando c'è qualcosa da dire che quando c'è solamente da fare speculazioni e dietrologie, si ottiene solo il risultato che ve le cantate solo tra voi. Perchè chi potrebbe rispondere qualcosa di diverso poi si stufa, la sezione diventa inguardabile e alla fine la si può ribatezzare "Propaganda generale, propaganda locale e propaganda elettorale".
ma si dai basta.
Per cortesia, ma si può?
Luvi visto che tanto stai diventando l'ewigen delle persecuzioni berlusconiane sul mondo intero ti ricordo i proverbi:
1.Parlane male, parlane spesso
2.Chi disprezza, compra
Caro LuVi nn è che sotto sotto hai una vera passione per il cavaliere ? :D
Lucio Virzì
10-02-2006, 20:38
Quindi?mandiamo anche lui a Sant'Elena? :stordita:
Ad Hammamet, direi! :D
Lucio Virzì
10-02-2006, 20:39
ma si dai basta.
Per cortesia, ma si può?
Ma anche no.
Luvi visto che tanto stai diventando l'ewigen delle persecuzioni berlusconiane sul mondo intero ti ricordo i proverbi:
Ohibò! Che paragone ARDITO! :D:D:D
1.Parlane male, parlane spesso
2.Chi disprezza, compra
Toh, allora sono apprezzatissimo! :D:D:D :asd:
Caro LuVi nn è che sotto sotto hai una vera passione per il cavaliere ? :D
No, decisamente, direi piuttosto un ribrezzo informato. ;)
Sasha, non entrare in questi thread monotoni, e non vale solo per te, se ti disturbano ;)
LuVi
"Solo Napoleone ha fatto più di me"
stavolta ammetto che Silvio ha detto una grandissima cazzata, Lui ha fatto molto più di napoleone
ma ottima idea! perché non apriamo il "Berlusca official thread"? No dico sul serio... con tutte le sue cazzate e i commenti ecc. Tutto quello che lo riguarda insomma.
eh? :D
così chi lo vuole seguire lo segue... chi si è rotto di tutti questi topic su ilvio è a posto anche lui...
mt_iceman
10-02-2006, 20:45
dite la verità....VOI LO AMATE ALLA FOLLIA!!! :oink:
*sasha ITALIA*
10-02-2006, 20:47
Sasha, non entrare in questi thread monotoni, e non vale solo per te, se ti disturbano ;)
LuVi
guarda che il "cavaliere" mi sta sulle palle tanto quanto a te, solo che non vedo perchè sempre sempre sempre bisogna dedicargli spazio per ogni singola parola che esprime, sempre e solo una protesta...
giannola
10-02-2006, 20:51
Ma anche no.
Ohibò! Che paragone ARDITO! :D:D:D
Toh, allora sono apprezzatissimo! :D:D:D :asd:
No, decisamente, direi piuttosto un ribrezzo informato. ;)
LuVi
ah, ma è per questo che sei mio amico, perchè sai sempre quando è il momento d'insistere, e tu insisti sempre :D
In fondo sei come lui quello in cui credi è realtà. :D
Vabbè io scherzo eh ?
nn è che poi ti metti sull'attenti e mi dai dell'anticomunista ?
Cmq ha detto una sacrosanta verità e nn vedo perchè tu debba smentire, solo Napoleone ha fatto più danni di lui. :D
stavolta ammetto che Silvio ha detto una grandissima cazzata, Lui ha fatto molto più di napoleone
nella tua frase è sottointeso che ha fatto più danni di Napoleone, vero? :O
Lucio Virzì
10-02-2006, 21:01
guarda che il "cavaliere" mi sta sulle palle tanto quanto a te, solo che non vedo perchè sempre sempre sempre bisogna dedicargli spazio per ogni singola parola che esprime, sempre e solo una protesta...
Ma lo so! ;)
Però non accetto che entri in questo thread per lamentarti perchè è stato aperto ;)
Anche io leggo thread che non mi interessano e che mi darebbero certamente fastidio, il mio potere decisionale si limita (come è giusto che sia) al non aprirli e a non commentarli.
Mi sembra normale, no? ;)
Ciao.
LuVi
Lucio Virzì
10-02-2006, 21:01
ah, ma è per questo che sei mio amico, perchè sai sempre quando è il momento d'insistere, e tu insisti sempre :D
In fondo sei come lui quello in cui credi è realtà. :D
Vabbè io scherzo eh ?
nn è che poi ti metti sull'attenti e mi dai dell'anticomunista ?
Cmq ha detto una sacrosanta verità e nn vedo perchè tu debba smentire, solo Napoleone ha fatto più danni di lui. :D
Ma si, volemose bene! Poi m'hai pure dato una mano, qualche mese fa :D:D:D
Napoleone era un pivello, quanto a danni all'Italia :D:D
LuVi
ma ottima idea! perché non apriamo il "Berlusca official thread"? No dico sul serio... con tutte le sue cazzate e i commenti ecc. Tutto quello che lo riguarda insomma.
così chi lo vuole seguire lo segue... chi si è rotto di tutti questi topic su ilvio è a posto anche lui...
perchè no, ma sarebbe il cacathread per eccellenza, lo chiuderenno?
pietro84
10-02-2006, 22:01
addirittura "Lui" con la lettera maiuscola? :D :sofico:
VegetaSSJ5
10-02-2006, 22:13
ti quoto!!!!!! così chi vorrà martellarsi le p@lle da solo entra nel thread e la sezione del forum "Berlusconi" tornerà ad essere "Storia, Politica e Attualità"
Lucio Virzì
10-02-2006, 22:17
ti quoto!!!!!! così chi vorrà martellarsi le p@lle da solo entra nel thread e la sezione del forum "Berlusconi" tornerà ad essere "Storia, Politica e Attualità"
Vedi, purtroppo, attualmente, ilvio è politica (oddio... :rolleyes: ) attualità e storia, anche se non lascerà traccia :D
LuVi
misterx76
10-02-2006, 22:55
Se in questa sezione si parlasse solamente di politica in sé resterebbero solo Luvi e pochi altri.
lnessuno
10-02-2006, 23:22
Se in questa sezione si parlasse solamente di politica in sé resterebbero solo Luvi e pochi altri.
mah, ci vorrebbe una sezione nuova di gossip politichese, qualcosa tipo "mastella 3000", forse sarebbe più indicato :D
Almeno con l'altezza peò ci siamo :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
Ha poi aggiunto: "E io sono anche molto più alto". :D
Mi permetto di suggerire ai moderatori di sezione di chiudere anche
questa "inutile e sciocca" discussione.
Grazie.
mauroonline
11-02-2006, 00:00
*
Scusate se mi intrometto, ma Amu ha già chiesto di restare in topic e credo che abbia ragione. La noia per tutte le discussioni su Berlusconi l'abbiamo già espressa -anche in altre occasioni-, credo che i moderatori ne abbiano preso atto e sono sicuro ( :mc: :sofico: ) che staranno discutendo dell'opportunità, anche in previsione della campagna elettorale -già iniziata da tempo su questo forum- di raggruppare o meno in due thread le discussioni su entrambi gli schieramenti per lasciare spazio nella sezione anche a tutto ciò che non è Berlusconi... per cui magari aspettiamo di vedere cosa dicono e lasciamo andare avanti questo ennesimo thread per la sua strada finchè non c'è qualche decisione in proposito, no? Tanto risponderanno presto... vero? :D
^TiGeRShArK^
11-02-2006, 00:20
veramente, sta sezione a causa dei soliti noti e' diventata illeggibile o
poco ci manca.....
ma non vi rendete conto ke è l'EVENTO mediatico odierno???
è sempre dappertutto come "u cutrusino ogni minestra" :D
di ke si dovrebbe parlare se non di ki è piu' sul video dei personaggi del grande fratello (o almeno credo dato ke al max mi vedo mai dire grande fratello :D)
la cosa bella è ke io cerco di concentrarmi su 'sti pakketti UDP e scoppio a ridere sentendo quello ke dice....:rotfl:
^TiGeRShArK^
11-02-2006, 00:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ecco ki ha la vera passione... altro ke luvì....
mi viene da piangere....:cry:
x le risate ovviamente! :sofico:
:rotfl::rotfl::rotfl:
^TiGeRShArK^
11-02-2006, 00:24
dovremmo kiedere l'autorizzazione allo staff...:O
no perkè credo ke debbano espandere i server per ospitare un thread così lungo! :sofico:
:rotfl:
^TiGeRShArK^
11-02-2006, 01:00
ma avete sentito il suo discorso sulle vignette danesi????
non era lui ke diceva qualke tempo fa ke i musulmani sono una razza inferiore???:mbe:
:rotfl:
spettacolare...cambia opinione + frequentemente di una banderuola segna vento... al confronto i soliti ex-DC gli fanno un baffo! :rotfl:
...vabbè.. torno a UDP và... ke è meglio! :D
E' PENOSO che il PdC dica tale sciocchezze in Tv,dice disfa e ridice senza che nessuno sottolinei niente...
giannola
11-02-2006, 07:33
Ma si, volemose bene! Poi m'hai pure dato una mano, qualche mese fa :D:D:D
Napoleone era un pivello, quanto a danni all'Italia :D:D
LuVi
vuoi vedere che Berlusconi è solo terzo dietro al Benito e al Bona ? :D
Ha di nuovo alterato la realtà :p
Lucio Virzì
11-02-2006, 08:46
Grazie.
Le segnalazioni si fanno in privato.
Qui di inutile e sciocco ci sono solo i tuoi post.
LuVi
zerothehero
11-02-2006, 11:51
Grazie.
Esiste un tasto apposito per segnalare. :fagiano:
Dato che hai segnalato in pubblico, ti rispondo pubblicamente. I moderatori intervengono nella forma, non nel merito, non si può chiudere solo perchè questa discussione non suscita l'interesse di alcuni utenti.
zerothehero
11-02-2006, 11:52
*
Se una discussione non vi interessa, non ci entrate.
Cerchiamo di non fare chat e di rimanere nell'argomento.
zerothehero
11-02-2006, 12:44
E' stato aperta su decisione congiunta dei due moderatori (non fatecene pentire :D ) un topic ufficiale sulle discussioni di Berlusconi per mantenere una forma più ordinata alla sezione.
Qua chiudo... se volete, riportate la dichiarazione e l'argomento sul topic ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.