View Full Version : [PI+LU+LI+Sped] Vendo Intel P4 3.2 EE + Corsair TWINX XMS4000
Ram vendute. Sposto la discussione in un altro thread per aggiurnamento materiale in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11260030
gargasecca
10-02-2006, 19:36
Allora...mi metto in coda con riserva x il PIV...o x il blocco...con s.s.incluse.....non è x me ma x una persona...ti faccio sapere al + presto....anche x il prezzo..... ;)
Cmq...accetti eventualmente uno scambio?
X il pagamento....x postpay ci sono poche garanzie...x un importo così alto...fammi sapere.... ;)
Allora...mi metto in coda con riserva x il PIV...o x il blocco...con s.s.incluse.....non è x me ma x una persona...ti faccio sapere al + presto....anche x il prezzo..... ;)
Cmq...accetti eventualmente uno scambio?
X il pagamento....x postpay ci sono poche garanzie...x un importo così alto...fammi sapere.... ;)
Per il pagamento è molto facile. Puoi pagare anche da uno sportello agli uffici delle poste, oppure da internet se hai una carta PostePay.
Io ci ho pagato cifre assai maggiori senza problemi perchè se non erro dovrebbe avere un massimale di qualche migliaio di €.
Per le spese di spedizione non c'è problema.
Fammi sapere.
Malachia[PS2]
11-02-2006, 09:14
ciao, scambi il 3.2EE con un dothan?
']ciao, scambi il 3.2EE con un dothan?
No mi dispiace. Mi servono liquidi.
Malachia[PS2]
11-02-2006, 09:19
No mi dispiace. Mi servono liquidi.
ok, up allora!
Questa cpu è una bestia. Non la confondete con altri NorthWood classici.
È molto fredda e viaggia bene...
Mi dispiace anche darla via, ma per motivi di lavoro devo passare al portatile.
gargasecca
11-02-2006, 10:42
Per il pagamento è molto facile. Puoi pagare anche da uno sportello agli uffici delle poste, oppure da internet se hai una carta PostePay.
Io ci ho pagato cifre assai maggiori senza problemi perchè se non erro dovrebbe avere un massimale di qualche migliaio di €.
Per le spese di spedizione non c'è problema.
Fammi sapere.
Ciao....so come funziona la postpay....ce l'ho anche io..... :p ....solo non ci sono garanzie x l'avvenuta ricarica...mi spiego....non si può dimostrare che io ti ricarico 500€ x un qualcosa....oltretutto se x disgrazia uno sbaglia un numero della carta...addio....non è un versasmento ''tracciabile'' e conviene farlo x importi piccolo/medi......non so se mi sono spiegato....
Al max si può fare un bonifico...molto + sicuro.... ;)
Cmq...ti ripeto....non è x me ma x una persona esterna al forum......la devo contattare....ma cmq...non credo tu riesca a vendere il tutto in 2 secondi.....quindi ti aggiorno io... ;)
ps....hai scontrino e/o fatture dei pezzi??
La cpu è socket 478 vero?
Ti posso offrire per la cpu al max 270 spedito, di più non posso anche se il procio è ottimo è comunque un po' datato.
Ciao
Per il pagamento non c'è problema, anche tranquillamente bonifico bancario.
La roba era di un pc aziendale, quindi non c'è scontrino.
La ram è garantita a vita con Corsair, quindi ci si rifà direttamente con loro.
La cpu credo sia più vecchia di due anni, quindi anche per quello si va direttamente con Intel.
Riguardo al prezzo della cpu, è diciamo pressochè quasi introvabile, e nuovo si trova ancora solo all'estero ed a delle cifre astronomiche superiori ai $500, quindi credo che 400€ siano più che giuste per una cpu del genere trattata con i guanti, per lo più situata in Italia spedibile senza grosse spese di spedizione o spese doganali varie.
Posso ritoccare il prezzo, ma 270€ sono assai poche.
Nicola80
11-02-2006, 14:30
un up per l'ottimo venditore :-) !!! come va con gli esami? mi trovi su msn
Ciao ciao!
Ti ringrazio per la pubblicità! :)
Ci sentiamo su MSN.
Ciaoo!!
battalion75
11-02-2006, 18:17
coda blocco...
garanzie?
cpu è boxed?
cmq a prezzo + ragionevole x la cpu... :p
coda blocco...
garanzie?
cpu è boxed?
cmq a prezzo + ragionevole x la cpu... :p
La cpu è boxed ed ha la sua bella scatolina con dissy originale ancora imballato.
Per il resto ti rispondo come ho fatto prima.
La roba era di un pc aziendale, quindi non c'è scontrino.
La ram è garantita a vita con Corsair, quindi ci si rifà direttamente con loro.
La cpu credo sia più vecchia di due anni, quindi anche per quello si va direttamente con Intel.
Sentiamoci via pvt per il prezzo del blocco.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.