PDA

View Full Version : Un po di delucidazioni PLS!!!

Blastor
10-02-2006, 18:30
salve ragazzi, sono nuovo del sito...anche se lo seguivo prima molto da non registrato per problemi di tempo...ora xò mi serve un vostro parere anche xkè ho visto ke ve la cavate alla grande.....
Sto per montare un nuovo PC, in quanto il mio è dell'epopea
ho girato un po e informato e ho deciso
Scheda madre A8n-e
Processore:Athlon 64 3500+
RAM: 1gb
ora il problema è la scheda video...
all'inizio ho detto prendo una geforce 6600 PCI-E a 256, poi qua ho visto che si parla molto della 6600GT ma non ho capito bene se è la 256 o la 128, altro problema...un mio amico mi ha detto che ha la ati x700 e gli va che è una meraviglia.....ora io so che a confronto è meglio una qualunque 6600 però volevo un parere da voi...
quindi se non vi disturbo troppo potete mettermi un po le idee in chiaro...tra le schede video che ho messo in questione e anche un po di prezzi....e se ci sono schede video migliori che non ho inserito....in poche parole.....vorrei un po di delucidazioni su qualke buona scheda video....
GRAZIE!!!

halduemilauno
10-02-2006, 18:37
salve ragazzi, sono nuovo del sito...anche se lo seguivo prima molto da non registrato per problemi di tempo...ora xò mi serve un vostro parere anche xkè ho visto ke ve la cavate alla grande.....
Scheda madre A8n-e
all'inizio ho detto prendo una geforce 6600 PCI-E a 256, poi qua ho visto che si parla molto della 6600GT ma non ho capito bene se è la 256 o la 128, altro problema...un mio amico mi ha detto che ha la ati x700 e gli va che è una meraviglia.....ora io so che a confronto è meglio una qualunque 6600 però volevo un parere da voi...
quindi se non vi disturbo troppo potete mettermi un po le idee in chiaro...tra le schede video che ho messo in questione e anche un po di prezzi....e se ci sono schede video migliori che non ho inserito....in poche parole.....vorrei un po di delucidazioni su qualke buona scheda video....
GRAZIE!!!

tra quelle da te citate la migliore è la 6600gt. la si trova sui 140€ I.I. poi dipende da te quanto sei disposto a spendere.
ciao.
;)

Blastor
10-02-2006, 18:41
su x giu quella cifra, ma sempre a 256MB?

Blastor
10-02-2006, 21:12
x favore qualkuno ke risp....qualkuno ke mi da qualke suggerimento..allo stesso prezzo su x giu ke altre schede video ci sn? e poi è meglio una 6600GT a 128 o una 6600 a 256?

tiranium_j
10-02-2006, 21:27
Non andare a guardare, i 256 mb, che quella a 128 è la gt a 1ghz di ram, quindi è la migliore, te la consiglio anche io.

Simon82
10-02-2006, 21:38
Scheda madre A8n-e
GRAZIE!!!
E' meglio Consigli per gli acquisti. ;)