View Full Version : Ma perchè continuo a pensare alla mia ex!!!
alphacentaury79
10-02-2006, 17:35
Ragazzi non ce la faccio come qualcuno di voi sa la mia ex mi ha lasciato il mese scorso dopo quasi 7 anni e mezzo di rapporto non riesco a non pensarci mi manca da morire mi è capitato di sentirla e l'ultima volta non ho riconosciuto nemmeno la sua voce (non so se è una cosa positiva questa..) non ce la faccio più non se ne vuole andare dalla mia testa... il bello è che lei è rinata me lo ha scritto in un sms va ad un corso di latino americano che prima non andava si è fatta la sua cerchia di amici che prima non aveva e che poteva avere tranquillamente anche con me non le ho mai negato di uscire ma da quando si è iscritta in palestra le cose per lei sono cambiate... ed io sono passato in secondo piano..il problema vero forse era la lontananza ma ultimamente ce la stavo mettendo tutta per andare a stare con lei per trovare un lavoro da lei ma quando pensavo di essere sulla buona strada per averlo lei è andata in crisi...
se volete dei dettagli ve li do in privato..
da allora non vivo più gli amici che ho abbandonato mi dicono di uscire con loro ma non vme la sento ho ancora lei in testa e non riesco a divertirmi rischierei di rovinare la serata anche a loro. Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio sto da schifo..
c'è nessuno delle mie parti che cerca compagnia che voglia uscire?? e che abbia voglia di ascoltarmi?? :cry: :( :(
Bestia666
10-02-2006, 18:24
*
alphacentaury79
10-02-2006, 18:30
:mbe: :mbe: :mbe:
che vorresti dire???
D4rkAng3l
10-02-2006, 18:30
io èp un anno che penso a quello che sapete tutti...credo sia normale...ci vuole tempoo e pazienza per certi dolori...e non sperare di cavartela senza una cicatrice profonda
Ragazzi non ce la faccio come qualcuno di voi sa la mia ex mi ha lasciato il mese scorso dopo quasi 7 anni e mezzo di rapporto non riesco a non pensarci mi manca da morire mi è capitato di sentirla e l'ultima volta non ho riconosciuto nemmeno la sua voce (non so se è una cosa positiva questa..) non ce la faccio più non se ne vuole andare dalla mia testa... il bello è che lei è rinata me lo ha scritto in un sms va ad un corso di latino americano che prima non andava si è fatta la sua cerchia di amici che prima non aveva e che poteva avere tranquillamente anche con me non le ho mai negato di uscire ma da quando si è iscritta in palestra le cose per lei sono cambiate... ed io sono passato in secondo piano..il problema vero forse era la lontananza ma ultimamente ce la stavo mettendo tutta per andare a stare con lei per trovare un lavoro da lei ma quando pensavo di essere sulla buona strada per averlo lei è andata in crisi...
da allora non vivo più gli amici che ho abbandonato mi dicono di uscire con loro ma non vme la sento ho ancora lei in testa e non riesco a divertirmi rischierei di rovinare la serata anche a loro. Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio sto da schifo..
c'è nessuno delle mie parti che cerca compagnia che voglia uscire?? e che abbia voglia di ascoltarmi?? :cry: :( :(
so che nn è un alternativa so che nn servirà a nulla apparentemente, ma esci e bevi ma nn troppo quel poco che basta x farti dire un pò di stronzate con gli amici, ci sono passato anche io, nn dopo 7 anni ma dopo 2 e mi sentivo come te, nn volevo più uscire ecc, poi una sera alcuni amici mi hanno portato fuori a forza diciamo mi sono lasciato andare ho bevuto un pò, ma senza ubriacarmi sia chiare, xchè l'alcool nn serve a nulla, ed era come se lei nn esisteva più, poco a poco sono tornato me stesso, ed ora sto con un altra tipa da oltre 1 anno, e la mia ex quando la vedo nn mi fa ne caldo ne freddo, certo ho dei bei ricordi dei bei momenti ma nn mi fanno più effetto, ps. nn ti chiudere in casa mai e la cosa più sbagliata che puoi fare, esci esci esci esci nn smetterò mai di dirlo, uscire stare in compagnia conoscere gente è alla base x avere una vita sociale! se continui cosi peggiorerai giorno dopo giorno! ricordatelo, è difficilissimo la prima volta la seconda idem la terza pure ma pian piano ritornerai te stesso. ;)
Siddhartha
10-02-2006, 23:46
ti capisco, amico! anche io sto come te, ma la differenza è che io non riesco più a stare fermo perchè so che se mi rilasso un attimo, inizio a pensare e mi deprimo! paradossalmente sono entrato in una specie di fase maniacale, in cui devo per forza trovare qlcs da fare perchè se mi fermo sto male!
sto cercando di accettare tutti gli inviti che mi giungono e di divertirmi anche in situazioni che prima non mi avrebbero ispirato molto!
senza di lei sto male e mi manca molto...soprattutto le piccole cose: poterla chiamare, uscire per un gelato, guardare un film insieme...ma bisogna farsi forza!
esci esci esci e non restare mai da solo perchè inizieresti a pensare e ti fa male!
mi raccomando: non farti pippe mentali! non pensare "chissà con chi sta, chissà cosa sta facendo, chissà se le manco, chissà se mi ha rimpiazzato"! inizieresti a fare mille supposizioni e staresti male inutilmente, per delle illazioni!
ultimo consiglio: se lei non ha nessuna intenzione di tornare con te, EVITALA!
al mondo ci sono 3 miliardi di donne
perchè non rassegni un pò?
SunShine_3
11-02-2006, 00:57
Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio sto da schifo..
Ma proprio non capisco.Dove gli hai i coglioni?sti omini fighettine svegliati!sta qua prova repulsione non ti ama e te ci perdi tempo?ti ha detto ste cose così cattive e ti ci crepi dietro?ma o Grullo!svegliati esci divertiti all inizio fa male ma si sa "le botte d'amore sono come i denti...quando nascono fanno male ma poi aiutano a masticare" :stordita: Ossuvia reagisci la vita è bella e piena di novità e poi la vita da single non è così male fidati è da un mese che sono solo dopo una storia di 2 anni e devo dire che x ora di donne non ne vo fra le palle.Ah e ricorda.Spesso tornano(quasi sempre),non sanno andare avanti.Le ex che tornano hanno bisogno di un unico trattamento:La scopi e te ne vai.
Non puoi sperare di non pensare più a lei in un solo mese dopo quasi otto anni di storia ;) Avete condiviso troppe cose per dimenticarla così ;)
Ci vuole tempo, magari molto, e soprattutto devi cercare di uscire, tenerti imegnato, altrimenti il pensiero va sempre a lei ;)
Dovrei sbloccarmi l'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ultimamente non riusciva ad avermi attorno provava repulsione per me non mi ama più e non mi vuole sentire sembra che le abbia tolto un pezzo di vita o un braccio
ecco... in questi momenti, come donna mi vergogno per le altre donne come me.. non si fa così.. non si può.. è stupido e crudele, e purtroppo noi donne lo siamo, a volte.. mi dispiace veramente per te, credimi..
ci sono modi e modi di dire le cose, e non si può parlare a un cuore infranto in questo con la certezza e la freddezza di farlo soffrire ancora di più.. :(
guarda, ci credo che stai male..la storia evidentemente è stata importante, e probabilmente intensa..sette anni ti rimangono dentro, non si possono dimenticare in cinque minuti, e tu l'ami ancora, e sei disperato per averla persa e lei se ne è fregata.. non ha provato a lasciarti, se proprio doveva, con un pò di affetto e delicatezza..
mi ricorda quando sono stata lasciata io in un paio di altre storie passate: la seconda bene o male, mi ha fatto soffrire, ma almeno non è stato crudele..
mentre la prima.. più o meno anch'io ricevetti lo stesso trattamento, quindi posso capirti benissimo, è umiliante e fa male, molto male, specie per i primi tempi..
Nel mio caso sono stata fortunata, è passata, e poi è arrivato il mio attuale compagno che mi ha cambiato la vita per sempre.
IO non credevo avrei trovato l'anima gemella e credimi se ti dico che oggi guardandomi indietro, ringrazio il destino che ha fatto finire le storie passate, e lo ringrazio che non erano "loro", così ho potuto liberarmi e il destino finalmente mi ha messo sul cammino colui che è veramente LUI...
Vedrai, ora tutto ti sembra atroce, ti sembra che il dolore ti risucchi, ma non lasciarti vincere, resisiti, e se per caso lei nonostante tutto è ancora la donna della tua vita, il destino farà in modo da cambiare tutto questo, se invece non è lei ma un'altra, cerca di portare pazienza, resisti, e dai tempo e fiducia al fato, e vedrai che la tua vera LEI quando meno te l'aspetti entrerà come un fulmine nella tua vita e guarirà il tuo dolore e cambierà tutto!
Ti auguro con tutto il cuore che questo avvenga prestissimo.
Un abbraccio,
Vale
Se davvero lei non ti vuole più e meglio che ti tratti male e te lo dica in faccia...
meglio soffrire profondamente per qualche mese che continuare a sperare per anni...
Questa è la fase dell'idealizzazione, in cui pensi di aver perso la persona della tua vita, ma ti posso assicurare che man mano, quando la rivedrai, capirai che è una persona normale, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma soprattutto che non è l'unica...
è normale che in un momento del genere tu voglia restare solo ed anche giusto che sia così, ma non ti lasciare andare!
Fissa un periodo in cui raccogliere tutti i tuoi pensieri ed i tuoi ricordi e poi riparti!!!
alphacentaury79
11-02-2006, 09:43
Quello che non mi va giù è che fino a natale eravamo veramente uniti mi diceva "Ti amo" in continuazione.. poi a capodanno un suo amico le ha detto delle frasi per me molto brutte che l'hanno scossa un pochetto e da li ha cominciato a reagire...
gia il suo amico aveva fatto piangere la sua amica capendo in che situazione era e dicendole le cose come stavano schietto schietto per un suo ex che l'aveva solo "Trombata" per scommessa ma lei si era affezionata a lui e quando l'ha mollata lei ci è rimasta molto male...
A capodanno mio ha detto che non sapeva che fare con me se continuare o no ed ha voluto una pausa di riflessione... è andata in montagna da sua zia e li ha capito che con me viveva una vita a metà perchè con gli altri si divertiva e con me non riusciva (chissà perchè :rolleyes: ) anche perchè sua zia zia le ha detto che io mi sono comportato male riguardo ad un avvenimento successo in famiglia che io non ho saputo reagire e lei querl giorno è uscita piangendo da casa (pioveva) ed io le son corso dietro cercando di consolarla anche se sapevo che lei si aspettava una mia reazione ma non ne sono stato capace...
Poi ho saputo che non riusciva a star sola (dopo 7 anni c'è da aspettarselo) ed è andata a fare una confessione guardacaso al suo amico dicendole tra le righe che voleva star con lui perchè lo vedeva come uomo della sua vita...(e prima aveva detto che ero io :rolleyes: )
In conclusione lei mi ha lasciato per un altro ed è questo che più mi fa star male.. Lui balla io no ma lei lo sapeva benissimo, lui aveva la macchina io non ma adesso si, lui lo puo vedere quando vuole ma a me no perchè siamo a 50km di distanza, con nlui si diverte e con me no guardacaso le piace ballare anche a lei. Mi ha detto che le piace la sua nuova vita e non riuscirebbe più a star con me, prima voleva uscire; nessuno glielo ha mai impedito perchè sapevo che in casa non ci riusciva a stare adesso non è mai in casa, anche se io le chiedevo sempre di uscire ma lei chissà come mai non voleva mai perchè eravamo sempre soli,ma avevamo gli amici suoi che erano anche i miei e potevamo uscire tranquillamente con loro ma lei si vergognava di me perchè nonn ero partecipe in certi discorsi (non sapendo certe cose è meglio star zitti no?) ma lei avrebbe voluto che io mi mettessi in mezzo a costo di far una figura di merda... il suoi amici quando mi ha mollato le hanno detto: Non so come hai fatto a stare con uno come lui per 7 anni.. Ma vi rendete conto :mad: a me ci vuole un po' per aprirmi soprattutto coin persono che a primo impatto mi stanno antipatiche (il suo amico) e pensare che il suo amico le ha che riesce sempre a tirar fuori le persone anche le più timide e con me non ci è riuscito (e forse è anche per quello che mi ha mollato) ma non gli è venuto in mente che non mi piaceva come tipo?
In conclusione si è fatta condizionare dagli avvenimenti visto che molti nostri amici si erano mollati in quel periodo e gardacaso anche noi..
Per quanto riguarda la questione dei "coglioni" non è facile riprendere la vita di 7 anni fa in quanto quando si sta assiema ad un persona le amicizie si tende ad accontonarle per stare più tempo con lei ed adesso io mi ritrovo solo lei andando in palestra se ne è fatto parecchi (non escludo che mi abbia fatto le corna)
Qualcuno mi dice che col suo nuovo tipo si mollerà e che la sua migliore amica le farà uno smacco si allontanerà dalla compagnia e lei tornera a pensare a me ma a quel punto spero di essermi rifatto una mia vita e di non volerla più vedere me lo auguro
In sette anni siamo cresciuti insieme io ne avevo 19 lei 16 e forse è anche per questo che si è stancata perchè poi sopraggiunge la noia e pensare che dovevamo andare a vivere insieme non appena avrei trovato lavoro lì.. ma lei ha avuto sta sbandata e mi ha lasciato... :cry: :cry: :( :mad:
alphacentaury79
11-02-2006, 09:50
Se davvero lei non ti vuole più e meglio che ti tratti male e te lo dica in faccia...
meglio soffrire profondamente per qualche mese che continuare a sperare per anni...
Questa è la fase dell'idealizzazione, in cui pensi di aver perso la persona della tua vita, ma ti posso assicurare che man mano, quando la rivedrai, capirai che è una persona normale, con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma soprattutto che non è l'unica...
è normale che in un momento del genere tu voglia restare solo ed anche giusto che sia così, ma non ti lasciare andare!
Fissa un periodo in cui raccogliere tutti i tuoi pensieri ed i tuoi ricordi e poi riparti!!!
Il bello è che lei quando mi ha lasciato non sapeva cosa voleva e ancora adesso non lo sa, adesso lei vede solo le cose buone della sua nuova vita perchè le sembra tutto bello poi capirà (mi auguro) quello che ha perso ha ricominciato ad andare al mare con me perchè da quando è morta sua nonna non ci è più andata infatti in me cercava una persona che mettesse a freno suo padre la dolcezza e qualcuno che la tenesse a galla dalla depressione e io ero quello per lei poi è arrivato l'altro e ha preso il mio posto :mad: :mad:
Le auguro di soffrire per questo
ora esco vado al bar a far colazione..a dopo
purtroppo non sempre c'è una giustizia in queste cose...
c'è il rischio anche che ci resti per sempre con l'altro, o che dopo quello ne trovi un altro ancora senza neanche pensare a te...
a questo punto è inutile starci a riflettere troppo, non c'è un modo giusto o sbagliato per lasciarsi...
poi ad essere sinceri, già per il fatto che tu nutra dei dubbi anche sulla sua fedeltà, fa capire che non era proprio una santa...
hai detto che è a 50 km di distanza, sfrutta questa situazione per distrarti e metterla da parte, visto che casualmente non vi rivedrete!
naitsirhC
11-02-2006, 11:08
*
OverClocK79®
11-02-2006, 11:36
chissà perchè sempre il numero 7 :p
comunque è normale che tu pensi ancora a lei, in fin dei conti sono passati solo pochi giorni/mesi
ti ci vorrà del tempo, non fare l'errore di pensare dove e come hai sbagliato in continuazione e di piangerti addosso, a volte quando ci sono di mezzo gli altri i fattori sono molteplici, evidentemente la storia doveva finire prima e il discorso del tuo amico è stata la goccia che......etc etc
tranquillo ne troverai un'altra, sembra strano, sembra impossibile ma sarà così :)
di lei tieniti il bel ricordo di questi anni vissuti assieme e non pensare a lei con l'altro che ti farà solo che male.
Il fatto che stiate a 50Km di distanza aiuta per quanto riguarda i locali che frequentate, almeno puoi cambiare aria senza richiare di rivederla che nei primi mesi non è mai un bene.
BYEZZZZZZZZZZZZ
MILANOgirl
11-02-2006, 11:38
se vuoi parlare ci sono... :)
alphacentaury79
11-02-2006, 11:50
se vuoi parlare ci sono... :)
mi piacerebbe parlarne con una donna
hai messenger???
se si allora dammi l'indirizzo che tio aggiungo..
MILANOgirl
11-02-2006, 11:54
mi piacerebbe parlarne con una donna
hai messenger???
se si allora dammi l'indirizzo che tio aggiungo..
è sotto li...
SunShine_3
11-02-2006, 11:55
ecco... in questi momenti, come donna mi vergogno per le altre donne come me.. non si fa così.. non si può.. è stupido e crudele, e purtroppo noi donne lo siamo, a volte.. mi dispiace veramente per te, credimi..
ci sono modi e modi di dire le cose, e non si può parlare a un cuore infranto in questo con la certezza e la freddezza di farlo soffrire ancora di più.. :(
guarda, ci credo che stai male..la storia evidentemente è stata importante, e probabilmente intensa..sette anni ti rimangono dentro, non si possono dimenticare in cinque minuti, e tu l'ami ancora, e sei disperato per averla persa e lei se ne è fregata.. non ha provato a lasciarti, se proprio doveva, con un pò di affetto e delicatezza..
mi ricorda quando sono stata lasciata io in un paio di altre storie passate: la seconda bene o male, mi ha fatto soffrire, ma almeno non è stato crudele..
mentre la prima.. più o meno anch'io ricevetti lo stesso trattamento, quindi posso capirti benissimo, è umiliante e fa male, molto male, specie per i primi tempi..
Nel mio caso sono stata fortunata, è passata, e poi è arrivato il mio attuale compagno che mi ha cambiato la vita per sempre.
IO non credevo avrei trovato l'anima gemella e credimi se ti dico che oggi guardandomi indietro, ringrazio il destino che ha fatto finire le storie passate, e lo ringrazio che non erano "loro", così ho potuto liberarmi e il destino finalmente mi ha messo sul cammino colui che è veramente LUI...
Vedrai, ora tutto ti sembra atroce, ti sembra che il dolore ti risucchi, ma non lasciarti vincere, resisiti, e se per caso lei nonostante tutto è ancora la donna della tua vita, il destino farà in modo da cambiare tutto questo, se invece non è lei ma un'altra, cerca di portare pazienza, resisti, e dai tempo e fiducia al fato, e vedrai che la tua vera LEI quando meno te l'aspetti entrerà come un fulmine nella tua vita e guarirà il tuo dolore e cambierà tutto!
Un abbraccio,
Vale
Si e poi venne la marmotta che confezionò la cioccolata.Questa è una storia a lieto fine sai la vita molto spesso è differente :rolleyes:
alphacentaury79
11-02-2006, 12:05
[QUOTE=RsViper
poi ad essere sinceri, già per il fatto che tu nutra dei dubbi anche sulla sua fedeltà, fa capire che non era proprio una santa...
[/QUOTE]
Questo dubbi li nutro da quando ho visto che usciva molto più spesso e guardacaso lui arrivava sempre dopo (almeno me lo diceva)
lei mi ha sempre detto che le corna non me le avrebbe mai fatte... ma ora non so più da quando ha conosciuto sto qua ha cominciato ad uscire più spesso..
poi ti inviero una testimonianza.. ora vo a mangiare.. a dopo
ps sei hai messenger aggiungimi pure te le invio da lì la testimonianza
cmq quello che mi manca più di lei è il suo corpo da favola ed il suo modo di essere donna ...ecc ecc
SunShine_3
11-02-2006, 12:12
Cioè non x farmi i cazzi tuoi ci mancherebbe è ma di queste cose non puoi parlare con amici fidati,o famigliari invece che venir a spargere la tua vita qui su un forum?
alphacentaury79
11-02-2006, 12:19
Cioè non x farmi i cazzi tuoi ci mancherebbe è ma di queste cose non puoi parlare con amici fidati,o famigliari invece che venir a spargere la tua vita qui su un forum?
ascolta se non vuoi parlarne gira alla larga.. chiaro!!!! se gli altri leggono e mi danno consigli a me può fare solamente piacere...
alphacentaury79
11-02-2006, 12:31
non mi vuole più perchè ha in mente l'altro e la sua nuova vita senza me... il bello è che a lei dispiace che io soffra ma non vuole tornare indietro sui suoi passi perchè vuole pensare a se stessa dato che non lo ha mai fatto... e me lo ha sempre detto ma quello che non mi va giù è che fino a natale non nutriva questo per me... è da l'ultimo venerdì dell anno scorso che ha capito che stando con gli amici io non le mancavo più e secxondo me quello l'ha spaventata un po' tanto da andare in montagna da sola per riflettere...
Lei la possibilità me l'avrebbe data solo che io me la son giocata in un attimo di pazzia quando mi ha lasciato e lei me lo ha detto questo l'unica possibilità era quella se non facevo il pazzo e non avrei detto quelle cose magari le cose ora sarebbero diverse magari eravamo ancora assieme ma ci vedavamo un po meno per cercare di vivere la nostra vita magari ci vedavamo una volta lla settimana e non 2 giorni come prima per capire realmente quello che lei voleva e non farmi soffrire più di tanto
paditora
11-02-2006, 12:38
Azzz ma la senti ancora?
Ma fanculizzala una volta per tutte e non chiamarla più.
Tanto abita pure lontana per cui non corri manco il rischio di incontrarla per strada.
Cancella proprio il suo numero dalla rubrica. :read:
alphacentaury79
11-02-2006, 12:42
non è facile per chi è lasciato...
lo so forse voglio solo farmi del male... ma almeno poco alla volta mi faccio dire cos'ha in testa...
l'ultima volta era di fretta e magari certe cose me le ha dette per farmi attaccare
non sai come mi spiace.....
e pensare che adesso potrei essere con lei a casa sua o a qui a casa mia.. :cry: :cry: :cry:
il n° l'ho già cancellato ma il ricordo rimane vivo in me 7 anni non si cancellano..
anche se lei l'ultima volta ha detto che ha voluto mettere una pietra sul passato anche sui bei momenti passati con me ma spero di aver capito male...era di fretta doveva andare a fare il corso di ballo che ha sempre voluto fare ma che non ha potuto fare perchè era distante...
lei ora sta facendo quello che ha sempre voluto fare e non ha mai potuto fare ma non per colpa mia..
io invece facevo già quelllo che volevo e cioè stare semprte al suo fianco e così ho finito per opprimerla (secondo lei) ed ora io sono a terra e lei è alle stelle pechè si sente libera... :cry: :cry:
SunShine_3
11-02-2006, 12:43
ascolta se non vuoi parlarne gira alla larga.. chiaro!!!! se gli altri leggono e mi danno consigli a me può fare solamente piacere...
Era na domanda...Se sei nervoso forse è colpa tua anche che ti sei lasciato non te la prendere con la gente non li ho messi io i miei fatti in internet :rolleyes:
Siddhartha
11-02-2006, 12:46
testimonianza??? :mbe:
cmq, lasciala davvero perdere!!! ma secondo te davvero la situazione sarebbe cambiata se tu avessi reagito diversamente in quel momento??? e come pretendeva che reagissi visto che ti ha lasciato all'improvviso come un fiulmine a ciel sereno??? voleva che sorridessi e acconsentissi???
si arrampica sugli specchi!!
anche per quanto riguarda il litigio che ebbe con il padre (ricordo sia stato questo il "casus belli": l'ho lessi nell'altro 3d): tu hai fatto bene a non intervenire e sicuramente una stronzata del genere non può averle messo dei dubbi e aver precipitato così di brutto una situazione che sembrava normale fino a qualche giorno prima! probabilmente stava già meditando da tempo il passo...
paditora
11-02-2006, 12:47
non è facile per chi è lasciato...
lo so forse voglio solo farmi del male... ma almeno poco alla volta mi faccio dire cos'ha in testa...
l'ultima volta era di fretta e magari certe cose me le ha dette per farmi attaccare
non sai come mi spiace.....
e pensare che adesso potrei essere con lei a casa sua o a qui a casa mia.. :cry: :cry: :cry:
Si ma chiamandola cosa risolvi?
Stai ancora più male.
Se proprio un giorno vorrà tornare da te sarà lei a cercarti.
Poi starà a te accettarla o meno.
Però se io fossi al tuo posto non la chiamerei più.
alphacentaury79
11-02-2006, 12:50
Era na domanda...Se sei nervoso forse è colpa tua anche che ti sei lasciato non te la prendere con la gente non li ho messi io i miei fatti in internet :rolleyes:
scusa ma certe domande adesso non le tollero senza rancore ;)
si ma anche se tu lo fai perchè ci tieni, lei in questo momento non ne vuol più sapere di te... c'è il rischio che tu ottenga un effetto contrario se lei stai troppo dietro... non ne parliamo se poi l'altro è un suo punto di riferimento adesso...
fai un pò sbollire la cosa e spera che i ricordi facciamo il loro corso...
alphacentaury79
11-02-2006, 13:05
testimonianza??? :mbe:
cmq, lasciala davvero perdere!!! ma secondo te davvero la situazione sarebbe cambiata se tu avessi reagito diversamente in quel momento??? e come pretendeva che reagissi visto che ti ha lasciato all'improvviso come un fiulmine a ciel sereno??? voleva che sorridessi e acconsentissi???
si arrampica sugli specchi!!
anche per quanto riguarda il litigio che ebbe con il padre (ricordo sia stato questo il "casus belli": l'ho lessi nell'altro 3d): tu hai fatto bene a non intervenire e sicuramente una stronzata del genere non può averle messo dei dubbi e aver precipitato così di brutto una situazione che sembrava normale fino a qualche giorno prima! probabilmente stava già meditando da tempo il passo...
è vero me lo ha detto anche sua madre che meditava da tempo ma se mi lasciava rimaneva sola e non voleva poi ha trovato l'amichetto che l'ha svegliata ed avrà visto in lui il suo uomo ideale che aveva tutto quello che io non ho saputo darle...
ci soffro perchè le voglio ancora bene ma onestamente non so se ci ritornassi assieme se ci riuscirei a starci ora come ora è la solitudine che mi fa star male, i posti che ho visto e frequentato,le facce dei suoi familiari, l'allegria dei suoi familiari (che manca nella mia) la sua presenza fisica il solo fatto di non poterla abbracciare e baciare come prima mi fa male, solo che a lei ultimamente non faceva piacere che io l'abbracciassi ma io non lo capivo, me lo ha detto lei... e tante altre piccole cose... :cry: :cry:
per il litigio si ricordi bene ma lei cercava qualcuno che mettesse un freno a suo padre io ci sono riuscito in altri modi e forse sarebbe bastato che io avessi fatto in quei modi per salvare qualcosa.
mi da fastidio che lei voleva che io andassi da lei ad abitare ma prima mi dovevo trovare un lavoro lì e questo fino a fine novembre lei lo voleva poi non più... :cry: lasciarla perdere per me non è facile avrei bisogno di un amica... magari lei ci starà male più avanti ma adesso quello che soffre sono io
se guardo l'orologio mi dico adesso con lei starei facendo questo ed invece lei starà facendo altro da sola o con qualcun altro :cry: :cry:
alphacentaury79
11-02-2006, 13:10
si ma anche se tu lo fai perchè ci tieni, lei in questo momento non ne vuol più sapere di te... c'è il rischio che tu ottenga un effetto contrario se lei stai troppo dietro... non ne parliamo se poi l'altro è un suo punto di riferimento adesso...
fai un pò sbollire la cosa e spera che i ricordi facciamo il loro corso...
lo so me lo ha detto anche lei che starei ottenendo l'effetto contrario
e pensare che lei non avrebbe voluto arrivare a sto punto ma io quel giorno ho esagerato (14 gennaio 2006) me lo ha detto sua sorella che lo ha detto a lei infatti quella mattina è uscita di corsa di casa piangendo... per quel che ho detto
cosa ti devo dire... cercherò di non chiamarla più ricorderò le cose brutte che mi ha detto per farmi forza..
lo so sono un coglione
ma ci tengo ancora troppo a lei e quando il sentimento non è corrisposto è molto dura
e pensare che ultimamente mi aveva chiesto consigli sull'acquisto del portatile che poi ha voluto che io gli dessi tutti gli mp3 e i dati suoi che aveva qua sul mio pc e pure il gioco need for speed most wanted dovevo sospettarlo ma ero abbagliato alla solidità del rapporto che non me ne sono accorto o forse è stato un caso?? chi lo sa..
Si e poi venne la marmotta che confezionò la cioccolata.Questa è una storia a lieto fine sai la vita molto spesso è differente :rolleyes:
Fossi in un mod ti vieterei di postare il 3d come questo :D
Sei (o lo fai) pessimista a 360°.
Di tutta risposta invece ti dico che è molto + probabile che ne trovi un'altra,migliore (x lui) e con la quale starà DA DIO!
SunShine_3
11-02-2006, 15:15
Fossi in un mod ti vieterei di postare il 3d come questo :D
Sei (o lo fai) pessimista a 360°.
Di tutta risposta invece ti dico che è molto + probabile che ne trovi un'altra,migliore (x lui) e con la quale starà DA DIO!
La vita è una merda dai come si fa a dire che è bella?non ha un senso era cn i tempi che girano ci sn certi stereotipi da dire veramente e vaffanculo.La gente fa schifo si salvano pochissime persone che sanno "Non giudicare" e vivere in maniera elegante e senza troppe seghe.E su come direbbe Mughini "EDDAI,EDDAI,ESSU VIA".
Si e poi venne la marmotta che confezionò la cioccolata.
:D marmottina!! (http://img462.imageshack.us/img462/9397/marmotta2vn.gif) :D
Questa è una storia a lieto fine sai la vita molto spesso è differente :rolleyes:
scherzi a parte.. :( che te devo dì? a me è successo veramente, e dopo essere stata lasciata ero veramente disperata anch'io... poi è successo e sono stata felice felice!! :)
Io sta cosa gliel'ho raccontata per incoraggiarlo a reagire, che magari il destino ha in serbo la donna della sua vita e sicuramente gliela farà incontrare.. ;)
Capisco tutti, ma essere stati trattati così e sentirsi dire che senza di te lei si sente rinascere ... non è proprio bello. Tu ti chiudi in casa e lei se la va a spassare con l'altro ... un po' di orgoglio figlio mio. La tua autostima è un po' sotto la suola delle scarpe, è questo il tuo problema, non che lei ora vada a fare la z@ccola in giro. :mad:
alphacentaury79
11-02-2006, 17:10
il discorso è che lei a capito che io non sono'l'uomo della sua vita troppo tardi... e hafatto che io mi affezionassi a lei buttando via degli anni della mia e della sua vita perchè non sa ancora quel che vuole a me sono arrivati degl'input da lei che erano quelli di aver sicurezza e una persona che la sapeva amare per quel che è.. ed è questo che hosempre fatto ma lei un bel giorno ha incontrato il coglione e le ha fatto il lavaggio del cervello
e' vero la mia autostima in questo momento è sotto la suola delle scarpe ma bisogna toccare il fondo prima di rialzarsi ora piano piano mi rialzerò
intanto io ho comprato una macchina cosa che lei ha paura di comprare per svariati motivi lei invece si fa scarrozzare...(l'ho fatto anch'io)
quindi lei si diverte ma io agisco per ricrearmi una vita visto che lei me l'ha distrutta..
L'ultima telefonata mi ha ha detto "IO NON TI AMO PIù" dopo tutto quello che c'è stato è questo quello che pensa e mi ha detto: "i sentimenti cambiano e anche le persone"...
guardate un po' voi è normale che io ci soffra perchè mi ha lasciato ma anche lei soffrirà perchè a lui piace un' altra..
Beh, secondo me lei ha dimostrato molta immaturità.
E anche molta indecisione, e indelicatezza nel trattarti come ha fatto. Se si fa fare il lavaggio del cervello vuol dire che non ha una grande personalità.
SunShine_3
11-02-2006, 17:30
Beh, secondo me lei ha dimostrato molta immaturità.
E anche molta indecisione, e indelicatezza nel trattarti come ha fatto. Se si fa fare il lavaggio del cervello vuol dire che non ha una grande personalità.
Successo anche a me alla mia ex è stata lavato il cervello da un amica oca ma vabbè questa è un altra storia non ho voglia di rompervi con le mie storie di vita :stordita:
OverClocK79®
11-02-2006, 17:48
credimi, prima cerchi di dimenticare e meglio starai con te stesso,
purtroppo su queste cose solo il tempo aiuta.....
cerca di andare avanti lo stesso e fatti forza
continuare a chiedersi il perchè o il percome delle cose non aiuta.
Se pensi di aver sbagliato in qualcosa fa mente locale e considera che tutta esperienza per la prossima volta
ma non vivere con la speranza che lei torni.
BYEZZZZZZZZZZZ
Finito una storia di 3 anni e due mesi da 2 mesi... :O
Ci sono :O
alphacentaury79
12-02-2006, 13:48
ciao ragazzi ho trovato in giro per la stanza delle cartoline e delle foto sue
Sulle cartoline c'era scritto non ti lascerò mai qui non è la stessa cosa senza te mi è venuto un magone che neanche vi immaginate...
mi è scesa qualche lacrima... ed ho una voglia di piangere che neanche vi immaginate.. :cry: :cry:
sto soffrendo come un cane :cry:
TheDarkProphet
12-02-2006, 14:49
Ti sta trattando con il culo, non perde occasione per farti sentire uno zero raccontandoti di quanto è bello ora bla bla bla, ha fanculizzato sette anni di storia per mettersi con uno che non ha capito che stare con una ragazza di tale poco spirito è vergognoso. inoltre da quel che hai scritto mi sembra d'aver capto che questa da tempo ti teneva solo perchè le facevi comodo.
Ma che cazzo fai? Ancora ti struggi per una di tale caratura?
Non ti parlo per dire delle cazzate, quando a settembre m'ha mollato la mia ex è successa la stessa cosa: una volta mollato me s'è trovata un pupazo al quale farla annusare che se la voleva scopare e basta, è saltata fuori dicendo le stesse identiche cose che ha detto te e io sono stato per mesi come sei stato tu, stesso identico modo. ora ci penso ancora ma non mi viene più un tuffo al cuore perchè ho capito che MI HA USATO e quando ho colto l'occasione per drile quanto la DISPREZZO e mi schifa mi son sentito levare un peso dallo stomaco.
Fuori i coglioni, prendi un pezzo di carta mooooolto grosso e scrivici su tutto quello che di viscido che ti ha fatto dal momento in cui ti ha mollato. vedrai che capirai cosa ti volgio dire
auguri
d!
TheDarkProphet
12-02-2006, 14:55
Ah, un'latra cosa: vedrai che tra un mesetto salterà fuori a dirti che le manchi che le spaice d'averti fatto soffrire e cazzate varie. Mi raccomando, non fare l'errore che ho fatto io di tenderle uan mano credendo ne avesse bisongo, togliti la soddisfazione di dirle che ora è sola per sua scelta e che tu a lei non devi più nulla.
Zio bono, quanto vorrei averlo fatto io
d!
SunShine_3
12-02-2006, 15:01
Bhe è normale stare male poi dopo una storia di 7 anni come la tua.Che dire dalla mia esperienza ti posso dire che nessuno qui come in real life ti può dare una mano(si vabbe la gente ti può far svagare o al massimo "indicare la giusta via"),sei te da solo xchè in questa cosa soffri solo te non sei "in una barca insieme ad altra gente e si affonda insieme"no qui affondi da solo.Certo ora stai bene nel grogiolarti nello stare male ci si sta bene "chi me lo fa fare di reagire?"non c è modo di cambiare.Ed invece arriva il giorno che capisci che la vita in fin dei conti non è poi così male,che hai sprecato del tempo nello stare male e rifiutare i dubbi o i cambiamenti che la vita ti regali ed in fin dei conti sono le uniche cose x le quale vivere(se non ci fosse un "?" nella nostra vita che vivremmo a fare?).Io ti auguro solo tanta felicità futura xchè di + non posso fare.Ricorda...nella vita sei solo.Ok si c è la gente intorno ma non conta molto.Le botte,le vittorie,i pianti,le crisi le vivi da solo dentro di te ogni persona "ha dentro di se un mondo diverso".Testa sempre alta e tira avanti.è dura lo so pensa che ieri sera ero a ballare e (Caso strano :stordita:),c era la mia ex con tutta la lista della gente che ci prova dietro colpettini,risate e cazzi vari faceva male ok ma che ci vuoi fare?va avanti come x lei era dura vedermi parlare con le amiche sai le donne fanno spesso faccie tristi e cazzi vari x giocare con noi.Ma questa è un altra storia.Buona fortuna bello e stai tranquillo la vita è bella se te lo dice uno che nella firma ha scritto "la vita fa schifo" ci puoi credere ;)
alphacentaury79
12-02-2006, 15:27
Ah, un'latra cosa: vedrai che tra un mesetto salterà fuori a dirti che le manchi che le spaice d'averti fatto soffrire e cazzate varie. Mi raccomando, non fare l'errore che ho fatto io di tenderle uan mano credendo ne avesse bisongo, togliti la soddisfazione di dirle che ora è sola per sua scelta e che tu a lei non devi più nulla.
Zio bono, quanto vorrei averlo fatto io
d!
mi pare di capire che tu ci sia ritornato assieme o sbaglio????
forse se capitasse in questo momento ci cascherei pure io... ma la mia la vedo troppo intrippata dalla sua nuova vita...
e non mi ha dato speranze per ora solo l'amicizia che adesso non potrà esserci perchè da lei voglio ancora le stesse cose... e lei non può darmi perchè non prova più nulla per me ed è questo che mi fa star male più di tutto...
OverClocK79®
12-02-2006, 15:51
sii forte, e non pensare che tutto tornerà come prima.
E poi te lo ha anche detto no? lei non prova più nulla per te, perchè struggersi così??? ti fa così piacere stare con una persona che non ti vuole????
dai passaci sopra e via.....
il problema tuo, è che è passato poco tempo.....
BYEZZZZZZZZZZ
e non mi ha dato speranze per ora solo l'amicizia che adesso non potrà esserci perchè da lei voglio ancora le stesse cose... e lei non può darmi perchè non prova più nulla per me ed è questo che mi fa star male più di tutto...Si, ok, niente amore... ma l'affetto, il rispetto... e tutto il rapporto che ci sta dietro... non si può dimenticare... :boh:
TheDarkProphet
12-02-2006, 16:08
mi pare di capire che tu ci sia ritornato assieme o sbaglio????
forse se capitasse in questo momento ci cascherei pure io... ma la mia la vedo troppo intrippata dalla sua nuova vita...
e non mi ha dato speranze per ora solo l'amicizia che adesso non potrà esserci perchè da lei voglio ancora le stesse cose... e lei non può darmi perchè non prova più nulla per me ed è questo che mi fa star male più di tutto...
No, non ci sono tornato assieme :D
Lei veniva da me a dirmi che stava male, io la consolavo un pò, poi appena tornava in forma ZAC non perdeva l'occasione per lanciare la cattiveria, farmi male e scappare nuovamente :D
Mi vien da riderci sopra :D
d!
Siddhartha
12-02-2006, 20:14
No, non ci sono tornato assieme :D
Lei veniva da me a dirmi che stava male, io la consolavo un pò, poi appena tornava in forma ZAC non perdeva l'occasione per lanciare la cattiveria, farmi male e scappare nuovamente :D
Mi vien da riderci sopra :D
d!
scusa se mi permetto, ma la tua ex è davvero davvero Stronza (con la S maiuscola)! :(
in ogni caso, al di là del tuo caso particolare, non concordo con te: penso che una mano non vada rifiutata nel caso ci venga chiesta a meno che la ricomparsa della persona in questione non faccia star male noi in primis! ;)
se dopo tanto tempo, una mia ex ragazza venisse a chiedermi aiuto (soprattutto se ci siamo lasciati male) io mi sentirei di dargliela perchè significa che il suo problema è davvero grave per chiamare addirittura me e che solo io posso risolverglielo: non vedo il motivo di vendette varie!
TheDarkProphet
12-02-2006, 20:17
scusa se mi permetto, ma la tua ex è davvero davvero Stronza (con la S maiuscola)! :(
in ogni caso, al di là del tuo caso particolare, non concordo con te: penso che una mano non vada rifiutata nel caso ci venga chiesta a meno che la ricomparsa della persona in questione non faccia star male noi in primis! ;)
se dopo tanto tempo, una mia ex ragazza venisse a chiedermi aiuto (soprattutto se ci siamo lasciati male) io mi sentirei di dargliela perchè significa che il suo problema è davvero grave per chiamare addirittura me e che solo io posso risolverglielo: non vedo il motivo di vendette varie!
Infatti, ma concordo con te :D Ogni volta che m'ha chiesto una mano gliel'ho data ;) Poi però mi sono rotto i testicoli e l'ho fanculizzata :D
Buono si, coglione no, sid ;)
d!
Siddhartha
12-02-2006, 20:29
Infatti, ma concordo con te :D Ogni volta che m'ha chiesto una mano gliel'ho data ;) Poi però mi sono rotto i testicoli e l'ho fanculizzata :D
Buono si, coglione no, sid ;)
d!
alla luce di queste nuove notizie allora concordo: se la tipa in questione non fa altro che chiedere aiuto e poi sparire come se tu non avessi altro da fare, allora hai fatto bene a fanculizzarla! :)
mica c'abbiamo scritto "giocondo" in faccia!!! :D
TheDarkProphet
12-02-2006, 21:38
alla luce di queste nuove notizie allora concordo: se la tipa in questione non fa altro che chiedere aiuto e poi sparire come se tu non avessi altro da fare, allora hai fatto bene a fanculizzarla! :)
mica c'abbiamo scritto "giocondo" in faccia!!! :D
Ecc'appunto :D
Ma valle a capire 'ste donne.. Mi chiedono come facciano a buttarsi alle spalle anni di storie senza sentirne la mancanza.. Bah.. A volte mi sembrano dei pezzi di ghiaccio..
d!
Siddhartha
12-02-2006, 23:57
cmq, caro Alpha, ripeto per l'ennesima volta il mio consiglio:
EVITALA! ;)
é una frase scontatissima ma il tempo rimargina ogni ferita, fidati anche io quando mi ha lasciato non vivevo senza, poi con il tempo tutto passa. Non fartela prende male e cerca impegnarti la mente, vedrai che tutto passerà!
Tommy_83
13-02-2006, 00:28
Un abbraccio,
Vale
..Aridaje co sto Destino.. :rolleyes: ..Mi fai un favore, mi dai la definizione/spiegazione della parola destino? :rolleyes:
alphacentaury79
13-02-2006, 12:01
azz sono sempre più attapirato un utente del forum con cuoi ho parlato adesso mi ha detto che secondo lui non tornerà e non la rivedrò mai più :cry: :cry:
ha avuto la stessa identica esperienza :cry: :cry:
non è possibile... :(
SunShine_3
13-02-2006, 12:10
azz sono sempre più attapirato un utente del forum con cuoi ho parlato adesso mi ha detto che secondo lui non tornerà e non la rivedrò mai più :cry: :cry:
ha avuto la stessa identica esperienza :cry: :cry:
non è possibile... :(
Ma che centra?la vita non è uguale x tutti.Ma come ragioni io non capisco se sei uno ragazzo maturo o no cioè vuoi che torni?vabbe esco dal tuo post è meglio ;)
Nevermind
13-02-2006, 12:12
Secondo me ha trovato un nuovo amore e s'è inventata le solite balle femmminili per mollarti, le tipiche balle di chi non ha coraggio di dire le cose come stanno. Il problema è che poi il lasciato ci rimane ancora peggio perchè con scuse così stupide uno poi pensa che il rapporto si possa risollevare.
Fatti forza è finita, dev'essere durissima l'immagino ma cazzo devi ceracre di reagire, prova ad uscire con amici, insomma fai un primo passo se rimani chiuso nel tuo dolore rischi di impazzire.
alphacentaury79
13-02-2006, 12:18
Secondo me ha trovato un nuovo amore e s'è inventata le solite balle femmminili per mollarti, le tipiche balle di chi non ha coraggio di dire le cose come stanno. Il problema è che poi il lasciato ci rimane ancora peggio perchè con scuse così stupide uno poi pensa che il rapporto si possa risollevare.
Fatti forza è finita, dev'essere durissima l'immagino ma cazzo devi ceracre di reagire, prova ad uscire con amici, insomma fai un primo passo se rimani chiuso nel tuo dolore rischi di impazzire.
Lo è quello che ho sospettato ed ho avuto la conferma...
ma ancora non riesco ad accettarlo..
Nevermind
13-02-2006, 12:21
..
ma ancora non riesco ad accettarlo..
Beh questo non lo farai mai, ma l'ìimportante è superare la cosa logico che una cicatrice rimarrà sempre in fin dei conti sono 7 anni!!!
E' un po' come quando muore una persona cara, il ricordo e quindi il dolore ci sarà sempre ma l'importante è guardare avanti.
direi che è ora che inizi a pensare non alla tua ex, ma alla ex di qualcun altro :D :D :D
alphacentaury79
13-02-2006, 13:15
una mia amica mi ha appena presentato una sua amica portoricana...
mi ha mandato la sua foto ed io le ho mandato la mia..
lei è molto molto carina ed è pure libera
speriamo che riesca farmela dimenticare
speriamo bene
speriamo che riesca farmela dimenticare
Per esperienza èpersonale ti posso dire che se hai la testa da un'altra parte, nessuna donna riesce a fartene dimenticare un'altra. Almeno io funziono così ;) E' passato troppo poco tempo... per metabolizzare è meglio se prima stai un pò da solo.
Se ti metti adesso con questa ragazza rischi di mandare tutto a male, quando invece chissà, tra un pò di tempo le cose potrebbero funzionare ;)
Leggendo i vari tuoi post mi pare di capire (magari mi sbaglio) che adesso non ti manca LEI, ma quello che hai passato con lei, e ti fa stare male stare da solo. Pensa a questa cosa, sei sicuro che questo vuol dire che la ami ancora? Secondo me invece è la batosta che non è ancora passata ;) Ci vuole tempo, mooolto tempo ;)
Stasera quando torno a casa ti addo in msn, se sei online e hai voglia facciamo due chiacchere ;)
alphacentaury79
13-02-2006, 14:18
ok per me vabenissimo..
noi ci siamo anche visti
alla birrata varesina se ti ricordi e forse anche a quella milanese..
cmq tornando a noi
a me non manca solo lei, ma manca tutto quello che c'è stato il poterla abbracciare, coccolare, consolare quando era giù, la sua famiglia e l'allegria che si respirava da lei invece qui da me (soprattutto per colpa di mio padre) si respira un aria da cani rabbiosi e questo è stato uno dei fattori che l'hanno portata via da me...
ok per me vabenissimo..
noi ci siamo anche visti
alla birrata varesina se ti ricordi e forse anche a quella milanese..
cmq tornando a noi
a me non manca solo lei, ma manca tutto quello che c'è stato il poterla abbracciare, coccolare, consolare quando era giù, la sua famiglia e l'allegria che si respirava da lei invece qui da me (soprattutto per colpa di mio padre) si respira un aria da cani rabbiosi e questo è stato uno dei fattori che l'hanno portata via da me...
Certo che mi ricordo ;)
Vedi? Lo scrivi pure tu ;) Imho a te quello che manca non è lei, ma l'avere una persona al tuo fianco ;) E' normale, dopo + di 7 anni ti deve mancare qualcosa, altrimenti sono stati anni buttati ;)
alphacentaury79
13-02-2006, 17:06
Certo che mi ricordo ;)
Vedi? Lo scrivi pure tu ;) Imho a te quello che manca non è lei, ma l'avere una persona al tuo fianco ;) E' normale, dopo + di 7 anni ti deve mancare qualcosa, altrimenti sono stati anni buttati ;)
ma che lavoro fai lo pissicologo?? è vero mi manca una persona al mio fianco..
mi sento come un cane ferito...
mi ha voluto bene e anche tanto... ma forse era destino che non dovesse funzionare... se non c'èra quel coglione a quest'ora almeno sarei riuscito a parlarle... :mad: :mad: :cry:
il bello è che ha lei non le manco... gli è dispiaciuto all inzio ma è andata a cercare riparo nelle braccia di un altro... che non la conosce quanto me è questo che mi fa più rabbia mi ha amato e l'ho amata e per colpa delle parole di uno ha deciso di troncare..
L'ultima volta che l'ho sentita mi ha detto che ha messo una pietra sopra al passato e quindi anche hai sette anni più belli della mia vita anche se per lei lo sono stati per 5 visto che gli ultimi 2 sono stati d'inferno per lei e pure per me per motivi personali... ma che lei non ha saputo aiutarmi ed appena ha visto una nuova possibilità di vita non ci ha pensato 2 volte :cry:
No non faccio lo pissicologo, semplicemente ci sono passato pure io ;)
Hai mai pensato che lei potrebbe dirti queste cose perchè anche lei adesso sta male e non ragiona molto lucidamente?
Imho si è buttata tra le braccia di un altro solo per non stare troppo male, può pure darsi che ti dica che lui è l'uomo della sua vita xchè se ne vuole convincere pure lei ;)
Se davvero lei ti ha lasciato dopo 7 anni x i discorsi che le sono stati fatti da un altro, scusa se te lo dico ma non ci hai perso niente ;) Ma io anche se non la conosco ci credo poco, non si butta una storia così lunga x delle cazzate del genere. Adesso pens questo perchè sei molto giù, vedrai che con un pò di lucidità in più capirai il vero perchè della sua decisione.
Se vieni in msn ne parliamo ;)
TheDarkProphet
13-02-2006, 20:13
Alpha, deo bon! Adesso basta starci male! Anzi, visto che abitiamo a 10 km l'uno dall'altro una sera potremmo anche andare fuori a bere qlcs e ripeterci a vicenda di quanto le donne sono bla bla bla e anche bla bla bla :blabla:
;)
d!
Tutti noi, almeno una volta nella vita, vinciamo alla lotteria..sta a noi capire, + che il quando, il come...;)
io sto trovando conforto nelle parole di Drago che ho in sign.
tutte le mattine mi sveglio,cerco di tenerle presenti,e di andare avanti,
quando perdi qualcuno che consideri importante,o addirittura fondamentale,
fa un male incommensurabile ma la vita in un modo o nell'altro deve andare avanti non si ferma per noi
l'ho letta ora la tua sign...e la voglio quotare
non credo ci sia un senso. ho riflettuto tanto, tanto a lungo e la conclusione alla quale sono arrivato è quella più banale: per adesso siamo qui e dobbiamo cercare di goderci questo tempo che abbiamo, visto che non è eterno.Se qualcuno si affiancherà, avrai un po' di compagnia e qualcuno con cui condividere qualcosa, se si allontanerà, avrete fatto un pezzetto di strada insieme.
bellissima :)
Sono parole di Drago sul senso della vita,c'è poco da dire :)
Siddhartha
13-02-2006, 21:45
Vengo anche io :D
peccato che abitiamo a circa 800km, altrimenti una pinta di guinness verrei a bermela volentieri anche io! :)
Alpha, ripeto: un rapporto così lungo non finisce per delle cazzate così all'improvviso e voglio credere che le cose che ti ha detto lei non le pensi davvero ma siano state pronunciate con il solo scopo di allontanarti!
ora continua per la tua strada: forse un giorno si ricongiungerà alla sua, forse no!
ora dedica del tempo a te stesso e non pensare troppo: perchè non ti iscrivi anche tu in palestra??? oppure a qlc corso in partivolare che possa tenerti impegnato! che ti piace fare?
alphacentaury79
14-02-2006, 09:14
vi ringrazio a tutti
ok per la birra...
il discorso è che già l'anno scorso stavamo finendo così,ma lei mi ha dato un' altra possibilità che io mi sono impegnato a sfruttarla... come ho già detto lei voleva andare a vivere assieme questo fino a fine novembre (guardacaso in quel periodo ha cominciato ad uscire con sto qui e la sua amica,a nche se penso che la sua amica centri molto di più) ma da quando ha incontrato sto qui tutto cambiato...Io l'ho visto due volte e non avete idea di cosa riesca a far tirar fuori alle persone...(ha fatto piangere la sua amica per delle cose che ha fatto ammettere a se stessa)puo anche darsi che lei lo dica per allontanarmi e che sia andata nelle braccia di un altro per consolarsi (x tulnio ne ho la certezza e quando ci becchiamo in messenger ti faccio vedere le prove) ma lei con me non è riuscita a parlarne;o meglio ci ha provato l'ultima volta che ci siamo visti poi il tempo era poco e allora...;(1° gennaio) perchè ha pensato che fosse inutile e per telefono è irraggiungibele (lo tiene spento)
(ho il sospetto che abbia cambiato pure il n°) pure la sua migliore amica dice che l'hanno condizionata (lei di ce di no e gaurdacaso molti nostri amici si sono mollati in sto periodo)
Se volete saperne di più ne parliamo in messenger
Ciao Grazie a tutti
x TheDarkProphet di dove sei di preciso?
Se davvero lei ti ha lasciato dopo 7 anni x i discorsi che le sono stati fatti da un altro, scusa se te lo dico ma non ci hai perso niente ;)
Come dicevo ad alpha tempo fa, imho, lui non ha colpe.
Non credo che il tizio le abbia fatto il lavaggio del cervello..semplicemente lei continuava a trascinare il rapporto per avere un'appoggio ai suoi problemi, quando le hanno sbattuto la realtà in faccia e ha capito che poteva farcela anche da sola s'è staccata.
Non voglio essere brutale, nè cattiva..ma da quello che ho sentito io la colpa di lei è quella di non aver tirato fuori le palle molto prima e di essere stata troppo dura e cattiva nel momento in cui ha terminato il rapporto.
TheDarkProphet
14-02-2006, 09:57
vi ringrazio a tutti
x TheDarkProphet di dove sei di preciso?
Fino, ma se passo per il pian bosco dietro Appiano a venir lì, in serata buona, ci impiego molto poco :D
d!
Io l'ho visto due volte e non avete idea di cosa riesca a far tirar fuori alle persone...(ha fatto piangere la sua amica per delle cose che ha fatto ammettere a se stessa)
Mbè? Anche io riesco a far sfogare le persone che normalmente non parlano molto, ma questo non vuol dire che le condiziono ;)
puo anche darsi che lei lo dica per allontanarmi e che sia andata nelle braccia di un altro per consolarsi (x tulnio ne ho la certezza e quando ci becchiamo in messenger ti faccio vedere le prove)
Alla luce di queste news che mi dai è abbastanza facile che il tizio sia bellamente usato come tampone per il brutto periodo ;) Su con la vita, sta quasi messo peggio lui di te a mio modo di vedere ;)
pure la sua migliore amica dice che l'hanno condizionata (lei di ce di no e gaurdacaso molti nostri amici si sono mollati in sto periodo)
Ma cosa ti aspetti che ti dica in faccia "sì mi hanno condizionata?" ;) Imho la tua amica non conosce abbastanza la tua ex, dai è impossibile! E ripeto, se è andata così ci hai solo guadagnato ;)
Non voglio essere brutale, nè cattiva..ma da quello che ho sentito io la colpa di lei è quella di non aver tirato fuori le palle molto prima e di essere stata troppo dura e cattiva nel momento in cui ha terminato il rapporto.
No non mi sembri nessuna delle due... imho ci hai azzeccato in pieno, soprattutto sulla parte di mancanza di cojones. Sulla seconda, ho più riserve... di certo non si è comportata bene, ma vedetela dal suo pdv, anche lei sarà un pelo sconvolta adesso, quindi ha reagito così per farsi forza, o almeno di questo si vuole convincere.
alphacentaury79
14-02-2006, 11:32
Mbè? Anche io riesco a far sfogare le persone che normalmente non parlano molto, ma questo non vuol dire che le condiziono ;)
Alla luce di queste news che mi dai è abbastanza facile che il tizio sia bellamente usato come tampone per il brutto periodo ;) Su con la vita, sta quasi messo peggio lui di te a mio modo di vedere ;)
Ma cosa ti aspetti che ti dica in faccia "sì mi hanno condizionata?" ;) Imho la tua amica non conosce abbastanza la tua ex, dai è impossibile! E ripeto, se è andata così ci hai solo guadagnato ;)
la sua amica la conosce da almeno 10 anni hanno fatto 5 anni di scuola insieme e condiviso molti momenti brutti della vita.
No non mi aspetto che me lo dica ma da quello che mi ha detto un giorno e da quello che ho scoperto si capisce che lo sia stata.
Il fatto del tampone è lui che sta usando lei perchè a lui piace un altra e me lo aveva detto anche lei..
Per il fatto dei cojones è vero lui non centra molto ma le ha messo in faccia la realtà e lei ha dovuto reagire ma non era quello che voleva ha dovuto farlo me lo ha detto lei, sua madre e sua sorella.
il fatto che ho insistito ha aggravato solo la situazione lo so ho sbagliato ma almeno mi son fatto dire delle cose da lei che non era mai riuscita a dirmi e forse l'hanno allontanata ancor di più da me
Che dire se un giorno dovesse pensarci (e ci penserà) se ci sarò e mi dà delle garanzie magari potremmo tornare insieme ma sinceramente Non voglio aspettarmelo Mi diceva che c'erano dei problemi ma io non ci davo molto peso, mi diceva di non far certe cose ed io al momento non le facevo ma poi ritornavo come prima, mi diceva di trovarmi un'altro lavoro e io lo stavo cercando da lei nella sua zona ma forse non intensamente come lei si aspettava e mi aveva consigliato di trovarmelo prima qui che poi magari il lavoro da lei arrivava.. In conclusione si è stancata di me e del mio non far nulla per cambiare, Chissà come mai ste cose si capiscono sempre dopo lei mi dice che non tornerà più con me perchè la sua nuova vita le piace.. ma io dico che le piace adesso perchè è roba nuova, poi dovrà trovare altro quando questo non le piacerà più e allora forse in un futuro magari si riavvicinerà magari solo per frequentarci.. Vedremo ora vado a magnà :)
Alpha deciditi :D o è stata condizionata o non lo è stata ;)
Prima dici che l'amica ha ragione a dire che lo è stata, poi dici che lui non ha colpe xchè l'ha solo messa davani al fatto compiuto ;)
Ripeto, in entrambi i casi è meglio così. Se è stata condizionata meglio perderla che trovarla. Se non lo è stata, non puoi volere una relazione con una persona che non ti ama più.
E se dovesse tornare, valuta bene quello che ti dirà. Le cose che ti ha detto adesso magari le ha veramente dette perchè è confusa, non sa cosa vuole, e ti vuole allontanare nel modo più netto possibile. Magari no. Se torna perchè ha capito di poter passare sopra a tutti i problemi perchè vuole te, te lo deve dimostrare per bene ;)
alphacentaury79
14-02-2006, 12:07
Alpha deciditi :D o è stata condizionata o non lo è stata ;)
Prima dici che l'amica ha ragione a dire che lo è stata, poi dici che lui non ha colpe xchè l'ha solo messa davani al fatto compiuto ;)
Ripeto, in entrambi i casi è meglio così. Se è stata condizionata meglio perderla che trovarla. Se non lo è stata, non puoi volere una relazione con una persona che non ti ama più.
E se dovesse tornare, valuta bene quello che ti dirà. Le cose che ti ha detto adesso magari le ha veramente dette perchè è confusa, non sa cosa vuole, e ti vuole allontanare nel modo più netto possibile. Magari no. Se torna perchè ha capito di poter passare sopra a tutti i problemi perchè vuole te, te lo deve dimostrare per bene ;)
si è stata condizionata ma è anche stata convinta che le cose sono quelle che sono e non quelle che vorrebe non fosse io parlo di un amica che la conosce da quando aveva 13 anni..Lui di colpe ne ha per il fatto di averle parlato e dato una svegliata (che poteva farsi i cazzi potevamo vederecela da soli senza che uno si mettese in mezzo).Ma anche la sua nuova amica ha le sue colpe (forse :rolleyes: )
Il fatto che non mi ama più è relativo perchè dopo 7 anni i sentimenti cambiano e anche le persone me lo ha detto lei ma ora ne sono convinto anch'io ma questo per colpa mia che non le ho saputo dare tutte le sicurezze che si aspettava e lei ha pensato che io non l'amassi più e così vià
comunque adesso proverò a cambiar vita chissa che lei non se ne accorga e magari cominci ad avvicinarsi...magari come amica. Io intanto nel frattempo voglio fare le mie esperienze e lei farà le sue certo mi fa un po' strano che non ci sentiamo più ma questo per le abitudini acquisite in questi anni.
Bravo.
Se la togli dal centro del tuo mondo e torni a goderti la vita,a cercare di godere di tutte le cose anche le più piccole,e sopratutto a poggiarti sugli amici magari cercandone anche di nuovi,comincerai a respirare un aria nuova e ti sentirai bene
anche se lei non c'è.
La ferita dentro rimane,ovviamente, ci vuole tempo perchè si rimargini,ma facendo così resti a galla e non affondi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.