View Full Version : Libero:Server posta sovraccarico ?
E' oramai un mese che di giorno per scaricare la posta e' un calvario, la connessione tramite Outlook va' proprio in timeout, debbo riprovare piu' volte, di notte le cose vanno bene.
E' il mio un caso isolato ?
se hai libero adsl e usi nel frattempo p2p è normale
anche se non lo usi: le risorse sono insufficienti, ecco perchè rallenta
Confermo, è ormai da 2 o 3 giorni che mi da qualche problema. Spero sia solo un fatto momentaneo.
El Conte
10-02-2006, 19:28
Confermo, è ormai da 2 o 3 giorni che mi da qualche problema. Spero sia solo un fatto momentaneo.
A me capita che si impianti su "concessione autorizzazioni" ma lo fa ogni tanto, per il resto funziona benissimo. Bè almeno che funzioni la posta!
cmq la nuova offerta non prevede più la 4 mb/s ma la 2, altrimenti si passa a 2200 mhz di banda passante, cioè all'adsl2, ancora tutta da allestire praticamente.... :muro:
cmq la nuova offerta non prevede più la 4 mb/s ma la 2, altrimenti si passa a 2200 mhz di banda passante, cioè all'adsl2, ancora tutta da allestire praticamente.... :muro:
che vuol dire?
che la 4 mb non ce la fanno a gestirla... :rolleyes:
ADSL2/2+ come era ADSL, e qualsiasi altro collegamento diretto punto-punto che riguardi solo il tratto tra l'utente finale e la centrale telefonica, non ha nessuna influenza su il resto della rete se la velocita' rimane la stessa.
Quindi che libero aggiorni tutti a adsl2+ senza modificare niente sulla rete di raccolta non portera' a nessun beneficio.
cmq in teoria non dovrebbe andare a 2 mb se viene data per 12 o no?
cmq in teoria non dovrebbe andare a 2 mb se viene data per 12 o no?
in teoria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.