PDA

View Full Version : Problema DG834G e gioco online

^free^
10-02-2006, 16:52
Allora, premetto che questo problema non ce l'ho sempre avuto e non mi ricordo quando è cominciato... so solo che ormai mi sta facendo diventare pazzo :muro:

io gioco online solo a Counter Strike Source e credo sappiate benissimo quanto sia frustrante avere problemi di linea in un game del genere...

andiamo al dunque:

Quando comprai il DG834G lo utilizzai per un breve periodo (1 o 2 mesi) via etherneth, dopodiché passai al collegamento wi-fi. Inizialmente non ricordo di aver avuto strani problemi. Poi un bel giorno iniziò un problema che sottovalutai pensando che fosse "temporaneo": ogni 1 o 2 munuti il gioco si "bloccava" per 1 o 2 secondo per poi ripartire... come una grande e rapida laggata :muro: non riesco a capire cosa ci sia che non va anche perchè il collegamento wi-fi da windows è ok, raramente scende...

oggi mi son comprato un cavo etherneth da 10 metri e l'ho collegato (mi servivano tutti i 10m perchè il router è lontano) e questo problema sembra sparire, ma a me interessa giocare col wi-fi!!!!

altro problema che c'è da un po' di tempo... sempre in Counter Strike Source in alcune mappe, se vado in una precisa area della mappa il gioco inizia a laggare da dio! :eek:
il ping mi sale a 900 e gli fps scendono sotto i 10 :muro:

che cacchio sta succedendo??? come faccio a rimediare???

Stev-O
10-02-2006, 20:09
che scheda wifi usi?
qual'e' il segnale ricevuto con netstumbler?
quali valori di ping verso il router ottieni?

^free^
11-02-2006, 12:30
appena torno a casa te lo faccio sapere :)