Entra

View Full Version : FLYBOOK

tarricone
10-02-2006, 16:16
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o visto in funzione i notebook della Flybook.
A vederli via Web sembrano fantastici ma volevo capire "dal vivo" le vostre impressioni e capire se è veloce il processore (che mi risulta non essere nè INTEL nè AMD)

Inoltre se mi potete dire dove posso comperarlo.

Grazie

tarricone
10-02-2006, 21:08
Nessuno puo' aiutarmi ?
Nessuno conosce questo Notebook ?

gogogo
10-02-2006, 21:35
Nessuno puo' aiutarmi ?
Nessuno conosce questo Notebook ?

Se la smetti di spammare con quella firma a caratteri cubitali magari qualcuni ti risponde!

Telikalikput
10-02-2006, 22:03
A me è quel nick che infastidisce :mad:

tarricone
10-02-2006, 22:25
OK la firma l'ho modificata.
E' un nuovo forum al quale mi sono iscritto e mi hanno dato alcune ripsoste e mi sembrava doveroso pubblicizzarlo...
Detto questo .. qui nessuno mi aiuta ?
Su quel sito mi hanno dato un parere ma qui vedo che siete proprio "snobbisti".
A uno non piace la firma .. all'altro il nick ..

E poi dicono di non essere "razzisti"... qui mi sembra lo siate
Scusate lo sfogo

Fobya Informatica
13-04-2006, 16:10
A me della firma che metti non mi frega nulla e non sono razzista, per cui ti do le informazioni che so visto che anche a me piace il Flybook.

Visto dal vivo è carino, molto compatto, colori belli e brillanti, leggero e non scalda un tubazzo. Questo dal punto di vista estetico.
Il monitor ha ovviamente i limiti delle sue dimensioni ma pur non essendo di quelli ultimi, i glare, ha una discreta luminosità.

LA velocità non l'ho provata più di tanto, non avendo nel negozio dove l'ho visto alcun software per testarlo, però credo sia sufficiente a far girare i più comuni software office e simili. Certo se ci devi fare grafica 3D magari non è proprio l'ideale.

Il fatto di avere il DVD rom esterno può sembrare una palla, ma ti è utile se come me lo vuoi usare in aereo (cosi non ti dovrebbero scassare le palle perchè hai un dvd acceso ;))

Questo per il modello A33i che ha il processore Transmeta. Adesso è uscito anche il V33i che ha un processore Pentium ULV 1.1Ghz come il TX1 della Sony. LA finitura di superfice pare sia di tipo gommoso anzichè liscio.

Se vuoi cercare il rivenditore più vicino a te, prova a chiamare l'importatore italiano, trovi il loro numero sul sito ufficiale www.flybook.biz. io ho trovato tramite loro, qui a milano, un negozio che li ha anche da far vedere, invece che solo in listino come molti.