View Full Version : Acer Al1916Ws o Fujitsu Scaleoview W19-1?
Non ho trovato thread riguardanti il monitor della Fujitsu. Cercando in internet ho visto che le caratteristiche sono simili, solo che il W19 ha l'ingresso DVI. Qualcuno lo ha?Impressioni? Dato che la differenza di prezzo è minima (25€ circa) quale conviene?
ziopino_70
10-02-2006, 16:44
interessante il Fuji, soprattutto x il prezzo e il DVI.
L'Acer non e' male ma e' in VGA, noto anche che Il Fuji ha la base orientabile, cosa che sull'Acer manca.
Cosa cambia secondo oi tra l'uscita vga e il DVI? per me si vedono uguali :rolleyes: .
Sarei molto interessato al monitor della fujitsu... sia per il dvi, che per il pivot (ma soprattutto per il prezzo "umano" :D)
solo che non sono riuscito a trovarlo in negozi in italia, ma soltanto in germania; e non viene specificato quali negozi trattino spedizioni internazionali o meno (e sono tutti in tedesco :fagiano: )
va' contro il regolamento :read: chiedere informazioni al riguardo? :stordita:
ziopino_70
17-02-2006, 14:12
Pensa che io ho scritto direttamente alla fuji senza avere info a riguardo.
A questo punto non so quanto sia conveniente prenderlo a "scatola chiusa" online.
Non oso immaginare che tempi ci vogliano per rispedire un prodotto non conforme alle proprie esigenze.
l'unico negozio che mi ha confermato la spedizione in italia, mi ha detto anche che le spese ammontano a 75 euro :mbe:
non c'è nessuno che lo abbia visto ad un prezzo ragionevole? (ormai la promozione di mediaworld sull'acer è finita, se la differenza fosse di 20-30 euro preferirei di gran lunga il fujitsu...)
scusate, io ho trovato in vendita a 150€ il modello L19W-2 model W9ZA ma sul sito fujitsu-siemens non c'è!
che differenze ci sono con il L19W-1?
si possono avere tutte le caratteristiche?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.