PDA

View Full Version : Contratto commercio/Terziario : mi stanno truffando?

Bladerunner77
10-02-2006, 15:55
Ho sostenuto due colloqui per lavorare in una Gdo Alimentare che opera nel sud italia....i colloqui sono andati bene e mi hanno proposto un assunzione col 6 livello del commercio per 3 mesi....Ho chiesto delucidazioni, prima mi hanno detto che sono circa 900 euro netti al mese...poi a mia richiesta di maggiori informazioni mi hanno detto...il netto dipende da lei? Scusate ma che significa? Io non mi intendo di numeri e tantomeno di contratti...qualcuno saprebbe + o - indicarmi quanto sono realmente i soldi che dovrei guadagnare con un contratto del genere? Non ho moglie, ne figli a carico
Grazie a chi saprà darmi una mano

kingv
10-02-2006, 18:13
non ho esperienza di contratti a tempo determinato, ma da contratto collettivo un VI livello del contratto commercio dovrebbe guadagnare circa 1070 euro/mese (lordi).
su 13 mensilità sono circa 850 euro al mese netti

dupa
10-02-2006, 19:28
Ho sostenuto due colloqui per lavorare in una Gdo Alimentare che opera nel sud italia....i colloqui sono andati bene e mi hanno proposto un assunzione col 6 livello del commercio per 3 mesi....Ho chiesto delucidazioni, prima mi hanno detto che sono circa 900 euro netti al mese...poi a mia richiesta di maggiori informazioni mi hanno detto...il netto dipende da lei? Scusate ma che significa? Io non mi intendo di numeri e tantomeno di contratti...qualcuno saprebbe + o - indicarmi quanto sono realmente i soldi che dovrei guadagnare con un contratto del genere? Non ho moglie, ne figli a carico
Grazie a chi saprà darmi una mano

probabilmente puoi scegliere quanto dare di contributi all'inps

smeg47
11-02-2006, 08:48

:confused:

mi pare poco probabile

dupa
11-02-2006, 11:54
:confused:

mi pare poco probabile

xkè? se uno vuol farsi una sua pensione privata, mi pare può dare meno contributi all'inps

smeg47
11-02-2006, 12:23
xkè? se uno vuol farsi una sua pensione privata, mi pare può dare meno contributi all'inps

a me pare di no...però aspetto conferme da chi lo sa per certo

Syd Barrett
11-02-2006, 12:25

Ma magari :D

[A+R]MaVro
11-02-2006, 15:14
Aspetta e spera :rolleyes:

Solo una piccola nota: VI livello è il più basso del CCNL e dovrebbe venire usato solo per magazzinieri e addetti di carico e scarico (forse le cassiere), se ti propongono quel contratto per una posizione impegatizia e di vendita sono veramente degli affamatori.