View Full Version : Contratto commercio/Terziario : mi stanno truffando?
Bladerunner77
10-02-2006, 15:55
Ho sostenuto due colloqui per lavorare in una Gdo Alimentare che opera nel sud italia....i colloqui sono andati bene e mi hanno proposto un assunzione col 6 livello del commercio per 3 mesi....Ho chiesto delucidazioni, prima mi hanno detto che sono circa 900 euro netti al mese...poi a mia richiesta di maggiori informazioni mi hanno detto...il netto dipende da lei? Scusate ma che significa? Io non mi intendo di numeri e tantomeno di contratti...qualcuno saprebbe + o - indicarmi quanto sono realmente i soldi che dovrei guadagnare con un contratto del genere? Non ho moglie, ne figli a carico
Grazie a chi saprà darmi una mano
non ho esperienza di contratti a tempo determinato, ma da contratto collettivo un VI livello del contratto commercio dovrebbe guadagnare circa 1070 euro/mese (lordi).
su 13 mensilità sono circa 850 euro al mese netti
Ho sostenuto due colloqui per lavorare in una Gdo Alimentare che opera nel sud italia....i colloqui sono andati bene e mi hanno proposto un assunzione col 6 livello del commercio per 3 mesi....Ho chiesto delucidazioni, prima mi hanno detto che sono circa 900 euro netti al mese...poi a mia richiesta di maggiori informazioni mi hanno detto...il netto dipende da lei? Scusate ma che significa? Io non mi intendo di numeri e tantomeno di contratti...qualcuno saprebbe + o - indicarmi quanto sono realmente i soldi che dovrei guadagnare con un contratto del genere? Non ho moglie, ne figli a carico
Grazie a chi saprà darmi una mano
probabilmente puoi scegliere quanto dare di contributi all'inps
:confused:
mi pare poco probabile
:confused:
mi pare poco probabile
xkè? se uno vuol farsi una sua pensione privata, mi pare può dare meno contributi all'inps
xkè? se uno vuol farsi una sua pensione privata, mi pare può dare meno contributi all'inps
a me pare di no...però aspetto conferme da chi lo sa per certo
Syd Barrett
11-02-2006, 12:25
Ma magari :D
[A+R]MaVro
11-02-2006, 15:14
Aspetta e spera :rolleyes:
Solo una piccola nota: VI livello è il più basso del CCNL e dovrebbe venire usato solo per magazzinieri e addetti di carico e scarico (forse le cassiere), se ti propongono quel contratto per una posizione impegatizia e di vendita sono veramente degli affamatori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.