PDA

View Full Version : Valutazioni su CPU

lupri
10-02-2006, 15:15
ciao a tutti. ho un athlon 64 winchester, un 3000+ che mando a 2400 rock solid ormai da quasi un annetto, quindi lo ritengo un processore molto fortunato :D

poichè mi era venuta la pazza idea di cambiarlo, ma per ora solo una idea, volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere una cpu che possa superare in prestazioni il mio winny :)

inoltre un winchester che va a questa frequenza, a che cpu attualmente sul mercato è paragonabile come prestazioni?

grazie! ciao!

FranKKy
10-02-2006, 15:21
adesso ci sono i 3000+ core venice nn + winchester (credo ke li facciano ancora ma nn li prende + nessuno in quanto i venice sono miglioriproprio xkè salgono di + in overclock e hanno il supporto alla tecnologia sse3)...cmq lascia perdere quel procio se devi cambiarlo vendilo e punta sul dual core ;) consiglio opteron sono + convenienti e salgono meglio

Luca Pitta
10-02-2006, 15:24
adesso ci sono i 3000+ core venice nn + winchester (credo ke li facciano ancora ma nn li prende + nessuno in quanto i venice sono miglioriproprio xkè salgono di + in overclock e hanno il supporto alla tecnologia sse3)...cmq lascia perdere quel procio se devi cambiarlo vendilo e punta sul dual core ;) consiglio opteron sono + convenienti e salgono meglio

scusa, ma ho letto la tua firma: che temperature girano sul tuo procio?

Ciao

Pitta

lupri
10-02-2006, 15:46
scusa, ma ho letto la tua firma: che temperature girano sul tuo procio?

Ciao

Pitta

a riposo mi sta sui 26 gradi, in full load penso che arrivi sui 35 al max...

quindi secondo voi nn mi conviene cambiarlo ancora?

Luca Pitta
10-02-2006, 15:56
a riposo mi sta sui 26 gradi, in full load penso che arrivi sui 35 al max...

quindi secondo voi nn mi conviene cambiarlo ancora?

non intendevo te ma FranKKy per le temperature.

Ciao

Pitta

lupri
01-03-2006, 12:15
quanta differenza c'e' tra questa cpu e un san diego 4000+ che viaggia alle sesse frequenze? (2.4ghz)

grazie!

-_Opteron_-
07-03-2006, 21:53
ciao a tutti. ho un athlon 64 winchester, un 3000+ che mando a 2400 rock solid ormai da quasi un annetto, quindi lo ritengo un processore molto fortunato :D

poichè mi era venuta la pazza idea di cambiarlo, ma per ora solo una idea, volevo sapere secondo voi quale potrebbe essere una cpu che possa superare in prestazioni il mio winny :)

inoltre un winchester che va a questa frequenza, a che cpu attualmente sul mercato è paragonabile come prestazioni?

grazie! ciao!

salve a tutti..io ho un whincester 3000 e con lo zalmanone 9500 l'ho portato a 2610 rock solid!!! 290*9...secondo voi a questa frequenza a quale procio corrisponderebbe? :)