TorpedoBlu
10-02-2006, 15:08
Ciao a tutti, per il corso di Algoritmi e Strutture dati devo risolvere questo progetto:
http://homes.dsi.unimi.it/~fiorenti/labalg05/mappe2.pdf
La base sta sul fatto di riconoscere le strutture + efficienti da utilizzare e quindi quali algoritmi per svolgere le funzioni assegnate (calcolo dei sottocammini e dei cammini migliori al'interno delle mappe)
Chiaramente l'efficienza e quindi i tempi di esecuzione sono la cosa + importante.
domani inizierņ a buttare giu delle idee, chiunque voglia darmi una mano ad aggredire il problema č ben accetto
per chiunque volesse capire il livello qui c'č il progetto scorso che ha un tema simile, nel file mappe1.rar c'č il testo del vecchio progetto e la soluzione di un compagno molto bravo.
http://torpedoblu.altervista.org/mappe1.rar
(meglio fare salva con nome)
il progetto che ho io č molto simile come base ma ha specifiche differenti
http://homes.dsi.unimi.it/~fiorenti/labalg05/mappe2.pdf
La base sta sul fatto di riconoscere le strutture + efficienti da utilizzare e quindi quali algoritmi per svolgere le funzioni assegnate (calcolo dei sottocammini e dei cammini migliori al'interno delle mappe)
Chiaramente l'efficienza e quindi i tempi di esecuzione sono la cosa + importante.
domani inizierņ a buttare giu delle idee, chiunque voglia darmi una mano ad aggredire il problema č ben accetto
per chiunque volesse capire il livello qui c'č il progetto scorso che ha un tema simile, nel file mappe1.rar c'č il testo del vecchio progetto e la soluzione di un compagno molto bravo.
http://torpedoblu.altervista.org/mappe1.rar
(meglio fare salva con nome)
il progetto che ho io č molto simile come base ma ha specifiche differenti