PDA

View Full Version : ATI x850XT riduzione a icone nel 3D

ticonx
10-02-2006, 14:56
X850XT AGP su WinXP:

Probabilmente sarà per qualche stupido flag non flaggato o viceversa ma, con tutti i giochi 3D, di tanto in tanto, la schermata mi si riduce a icona sulla barra di stato. Cliccandoci sopra si ripristina la finestra a schemro intero ma capite che, magari sul bel mezzo di in sorpasso con la mi Alfa Romeo GTA di GT Legend la cosa mi scoccia :D

Sarà un problema di frequenza di refresh video? Le memorie che si metto a friggrere? Quancosa invece di semplicemente software? Nessuno ha mai sperimentato lo stesso problema?

Grazie in anticipo a chi trovasse il tempo di rispondere.

papereo
10-02-2006, 14:59
Ciao!
Sai una cosa..l'ha fatto anche con me qualche volta.
Ho notato che era un'applicazione residente in java che ogni tot tempo si aggiornava e prendeva il sopravvento sulle altre applicazioni...
Prova a vedere se non è così anche per te...

Ciao!

nickdc
10-02-2006, 16:49
Ciao!
Sai una cosa..l'ha fatto anche con me qualche volta.
Ho notato che era un'applicazione residente in java che ogni tot tempo si aggiornava e prendeva il sopravvento sulle altre applicazioni...
Prova a vedere se non è così anche per te...

Ciao!
quoto, potrebbe essere una causa!

ticonx
13-02-2006, 09:43
quoto, potrebbe essere una causa!
Mi scuso del ritardo e ringrazio per l'indicazione.
Ho provato a pasticciare un po' nella console di Java ma ... :rolleyes: non è che proprio ne sia un esperto. Se poteste darmi magari qualche indicazione più dettagliata vi sarei davvero debitore.
In ogni caso grazie ancora.

ATi7500
13-02-2006, 10:44
Mi scuso del ritardo e ringrazio per l'indicazione.
Ho provato a pasticciare un po' nella console di Java ma ... :rolleyes: non è che proprio ne sia un esperto. Se poteste darmi magari qualche indicazione più dettagliata vi sarei davvero debitore.
In ogni caso grazie ancora.
prova disattivando tutti i programmi in tray (vicino l'orologio) prima di giocare
l'aggiornamento automatico di Java si disabilita da pannello di controllo, Java, Aggiornamento :)

bYeZ!