PDA

View Full Version : Sygate e Filezilla


DeeezNuuutz
10-02-2006, 14:55
Qualcuno sa perchè non riesco a far connettere filezilla con sygate? Al primo avvio mi chiede se voglio che si connetta e io gli dico di si, poi appare questa scritta

http://img493.imageshack.us/img493/5135/fz2um.jpg

ma proprio non capisco a cosa si riferisca, ho fatto una piccola ricerca su google ma non ho trovato nulla, qualcuo sa che c'è da settare?

Vins_cb
10-02-2006, 16:18
ciao, prova a fare doppio click sull'icona di sygate nella traybar e guarda se non c'è un simbolo di divieto su filezilla, se c'è , cliccaci col destro e seleziona allow

DeeezNuuutz
11-02-2006, 10:00
No, il problema non è quello, infatti non riesco a capire perchè lo blocchi comunque, ho provato un pò di cose lette in altre discussioni su altri forum ma nulla, nessuno sa dirmi niente? ho un router, potrebbe centrare qualcosa? Il fatto è che da quando ho formattato mi fa sto prob, prima di formattare tutto era ok!

Vins_cb
11-02-2006, 10:57
Ciao, allora prova a fare così:
clicca su tools->Advanced rules

poi clicchi su add, puoi mettere una descrizione a tuo piacimento, selezioni allow this traffic,
su network interface puoi lasciare tutte
su hosts lasci tutti gli indirizzi
ports e protocol lasci tutti
scheduling lasci com'è
applications selezioni filezilla

poi salvi tutto

spero vada

Ciao


edit: non è che centra il firewall di windows? anche se mi sembra strano che te lo segnali sygate

DeeezNuuutz
12-02-2006, 14:39
Nemmeno così, alla fine cancellato tutte le regole, ho rifatto tuto da capo, ed ora funziona, sicuramente avevo fatto qualche casino, magari venivano bloccati processi di windows (anche se erano tutti su ask) e non riuscia a partire. Grazie comunque dell'aiuto :)