View Full Version : NON TROVO INFO SU DELL XPS
davidenx
10-02-2006, 14:35
sto cercando portatili performanti...intendo x i gamers come me, xke nn m basta d certo un 64mb, insomma mi interessavano gli alienware e ho notato di decente solo il dell xps
Zephon_Soul
10-02-2006, 15:39
Gli XPS sono riservati al mercato americano (almeno x ora), ti consiglio di orientarti su Santech, Alienware (da te già citato) o magari direttamente alla Dell (per l'Inspiron 9400, core duo fino a T2500 e geffo 7800go da 256mb)
HackRules
10-02-2006, 16:20
...conoscete un buon canale estero per acquistare l'XPS?
HackRules
11-02-2006, 10:45
nessuna dritta...??!!! Ho provato ad andare su it premiere ma di tedesco non capisco una fava!!! :cry:
debharlock
11-02-2006, 14:36
Gli XPS sono riservati al mercato americano (almeno x ora), ti consiglio di orientarti su Santech, Alienware (da te già citato) o magari direttamente alla Dell (per l'Inspiron 9400, core duo fino a T2500 e geffo 7800go da 256mb)
veramente anche i cugini francesi posso prenderlo
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/m170?c=fr&cs=frdhs1&l=fr&s=dhs&~ck=mn
ma anche quelli tedeschi, quelli inglesi, austriaci, irlandesi, alandesi...
non so voi ma non mi sento tantotanto vicino all'europa
HackRules
11-02-2006, 16:18
veramente anche i cugini francesi posso prenderlo
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/m170?c=fr&cs=frdhs1&l=fr&s=dhs&~ck=mn
ma anche quelli tedeschi, quelli inglesi, austriaci, irlandesi, alandesi...
non so voi ma non mi sento tantotanto vicino all'europa
...noi italiani dall'Europa lo abbiamo sempre preso in quel posto...dall'inizio alla fine :muro: (...e scusate gioco di parole :D ) ... prezzi allineati si...ma verso l'alto quelli che da noi erano più bassi...per tutto c'ho che in europa costa meno noi abbiamo fatto finta di niente...un'esempio? se volete inkazzarvi un pò e se siete "obbligati" (perchè non raggiunti da nessun altro operatore) ad avere una connesione internet con alice...andate a vedere la cugina francese (www.aliceadsl.fr)...stesso nome...stessa veste grafica...costo inferiore e di molto!!! con svariati servizi aggiuntivi inclusi, con velocità doppie!!! :muro:
...A questo ci si mette pure la Dell a inibirci la possibilità di acquistare un notebook che vende a mezza europa...Italia esclusa...con la conseguenza di
trovarmi al momento a cercare di spiegarmi ad un venditore tedesco, usando la lingua inglese che per quanto possa impegnarmi io e lui stesso, non sarebbe mai come se stessimo parlando la stessa lingua, considerando poi che sto trattando un notebook dal costo non indifferente e che da quello che mi scrive lui il notebook in oggetto parte dall'irlanda, arriva in germania e poi da me...come minimo quando sta quà c'avrà il mal di mare...d'aereo e di macchina/treno... :mad: e come me le palle fracassate!!! ...ma quando siamo entrati in europa e ci hanno chiesto i sghei non era perchè tutto doveva essere più facile...???!!!...un mercato unico etc...le solite belle parole che puzzano di rifiuto organico comunemente detto "M***A"!!! :muro: :muro:
Scusate lo sfogo...però quando ce vò ce vò!!!!
debharlock
11-02-2006, 16:25
<cut>
...A questo ci si mette pure la Dell a inibirci la possibilità di acquistare un notebook che vende a mezza europa...Italia esclusa...con la conseguenza di
trovarmi al momento a cercare di spiegarmi ad un venditore tedesco, usando la lingua inglese che per quanto possa impegnarmi io e lui stesso, non sarebbe mai come se stessimo parlando la stessa lingua, considerando poi che sto
Si puo' fare??? E con la garanzia come la mettiamo? Direi che proprio il tedesco no, ma ordinare in francia o in irlanda....
HackRules
11-02-2006, 16:38
Si puo' fare??? E con la garanzia come la mettiamo? Direi che proprio il tedesco no, ma ordinare in francia o in irlanda....
...la garanzia è internazionale...cito testuale "Topangebot: 2 Jahre internationaler Vor Ort Service statt 1 Jahr"...anche se in tedesco si capisce no?
P.S.
Piuttosto quello che mi chiedo...a parità di prezzo e configurazione mi conviene rivolgermi a Santech o con l'XPS avrei anche a parità di hardware tutto un'altro notebook?!?!...nel senso tutto questo sbattimentone vale poi la pena se a parità di hardware rimanendo in italia probabilmente alla fine ci vado pure a risparmiare? (in tutti i sensi...vedi sbattimento, rotture di palle, traduzioni dal tedesco all'inglese,all'aramaico antico e via dicendo)
debharlock
11-02-2006, 18:18
...la garanzia è internazionale...cito testuale "Topangebot: 2 Jahre internationaler Vor Ort Service statt 1 Jahr"...anche se in tedesco si capisce no?
P.S.
Piuttosto quello che mi chiedo...a parità di prezzo e configurazione mi conviene rivolgermi a Santech o con l'XPS avrei anche a parità di hardware tutto un'altro notebook?!?!...nel senso tutto questo sbattimentone vale poi la pena se a parità di hardware rimanendo in italia probabilmente alla fine ci vado pure a risparmiare? (in tutti i sensi...vedi sbattimento, rotture di palle, traduzioni dal tedesco all'inglese,all'aramaico antico e via dicendo)
Ad occhio il santech costa meno pero' non e' dell... :D
Ho avuto solo portatili DELL e adesso mi viene difficile cambiare.
A parte gli scherzi non ti saprei consigliare. Non mi interessano le macchine cosi' spinte. Era solo per dire che la DELL guarda all'italia con un altro occhio.
La pross settimana dovro' chiamare il commerciale per iniziare a vedere un po' il preventivo e gli chiedero' perche' in italia non si puo' acquistare l'XPS
davidenx
12-02-2006, 16:29
x l'alienware dove lo trovo??? nn esiste un sito italiano dell'alienware
HackRules
12-02-2006, 22:58
x l'alienware dove lo trovo??? nn esiste un sito italiano dell'alienware
Alienware in Europa solo Francia e Germania...di canali "paralleli" non ne sono a conoscenza, ma non credo ne esistano...(ovviamente x te spero che qualcuno mi corregga ;) )
P.S.
Però credo che ti consentano di spedire in Italia...magari fai una prova e vedi se lo fanno... ;)
P.S.
Proprio l'altro giorno ho parlato con un commerciale dell riguardo il suddetto portatile e mi ha confermato che non è possibile ordinarlo in italia ma che acquistandolo ad esempio in usa, basta fare la garanzia internazionale e il portatile è coperto anche in italia. ;)
Per quanto mi riguarda ho optato per l'amilone: con 1500 euro ho un prodotto più che dignitoso per giocare almeno per 1 anno e mezzo...poi si vedrà.
Spendere oltre 2500 euro per un xps con la tastiera e xp in americano mi sembra veramente un assurdità, almeno per ora.
Meglio aspettare e divertirsi lo stesso con la metà dei soldi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.