View Full Version : [RM + Sped] Scambio nokia n-gage + eventuale conguaglio per lettore mp3
Ciao,
Scambio il mio n-gage primo modello in cambio di un bel lettore mp3 sono disposto a aggiungere conguaglio.
:cool:
edit:
Mi vanno bene anche lettori senza cuffie, tanto me le comprero apparte perchè le voglio di buona qualità :)
eltrocadero
11-02-2006, 02:14
io ne ho uno della t-logic, il modello e' tl-204r,naturalmente ti fornisco cd driver ,cavo usb ,e auricolari stereo, la memoria e' di 128 mb espandibile, il pc lo vede come hard disk, e in piu fa registratore vocale, come espansione usa le smc. naturalmente e' perfettamente funzionante, per me se vuoi si puo fare alla pari.
saluti :)
ciccillover
11-02-2006, 11:24
Io ne ho uno molto bello e compatto. E' blu, design accattivante, con schermo LCD retroilluminato di blu e inserti cromati/silver. Accetta memorie SD/MMC anche oltre il GB. Funziona con una ministilo (te ne regalo alcune ricaricabili, se ne vuoi) ed è incluso un auricolare che fa anche da laccetto (si può tenere appeso al collo).
Interessante la funzione di memory card reader, per la quale non richiede batteria. E' USB 2.0, quindi parecchio veloce in lettura/scrittura.
Completo di scatola e tutta la dotazione originale, ancora in garanzia. L'ho comprato a Natale, quindi è nuovissimo, nemmeno un segno di usura.
Io ne ho uno molto bello e compatto. E' blu, design accattivante, con schermo LCD retroilluminato di blu e inserti cromati/silver. Accetta memorie SD/MMC anche oltre il GB. Funziona con una ministilo (te ne regalo alcune ricaricabili, se ne vuoi) ed è incluso un auricolare che fa anche da laccetto (si può tenere appeso al collo).
Interessante la funzione di memory card reader, per la quale non richiede batteria. E' USB 2.0, quindi parecchio veloce in lettura/scrittura.
Completo di scatola e tutta la dotazione originale, ancora in garanzia. L'ho comprato a Natale, quindi è nuovissimo, nemmeno un segno di usura.
Ciao, grazie per la descrizione dettagliata mi potresti citare il modello e la marca cosi mi spizzo qualche foto on-line?
io ne ho uno della t-logic, il modello e' tl-204r,naturalmente ti fornisco cd driver ,cavo usb ,e auricolari stereo, la memoria e' di 128 mb espandibile, il pc lo vede come hard disk, e in piu fa registratore vocale, come espansione usa le smc. naturalmente e' perfettamente funzionante, per me se vuoi si puo fare alla pari.
saluti :)
Grazie per l'offerta, onestamente usato quanto può valere? perchè l'n-gage primo modello va via sui 55-60 euro, e credo che questo lettore essendo un po vecchio valga un tantino di meno. Ti tengo in considerazione aspettando altre offerte :)
ciccillover
12-02-2006, 09:20
Guarda, non cìè scritto nulla e la scatola è in garage.
E' marchiato DPM elettronica di consumo, ma è uno di quei classici oggetti fabbricati da altre ditte e poi rimarchiati, per cui non pens che cercare "DPM" porti a risultati apprezzabili.
Però ho fatto delle foto, e se necessario posso farne altre.
Eccolo:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/DSCN3131.jpg
Mi scuso per la foto sfuocata, non mi ero reso conto :muro: cmq se ne vuoi una migliore basta chiedere ;)
P.s.: in realtà è più scuro di quel che sembra, è venuto chiaro per via del flash ;)
Guarda, non cìè scritto nulla e la scatola è in garage.
E' marchiato DPM elettronica di consumo, ma è uno di quei classici oggetti fabbricati da altre ditte e poi rimarchiati, per cui non pens che cercare "DPM" porti a risultati apprezzabili.
Però ho fatto delle foto, e se necessario posso farne altre.
Eccolo:
http://www.mycgiserver.com/~ciccillover/DSCN3131.jpg
Mi scuso per la foto sfuocata, non mi ero reso conto :muro: cmq se ne vuoi una migliore basta chiedere ;)
P.s.: in realtà è più scuro di quel che sembra, è venuto chiaro per via del flash ;)
grazie per la disponibilità :) come foto va bene, senti ma quanto ha di memoria interna?
ciccillover
12-02-2006, 14:34
Niente memoria integrata, qua sta il suo vantaggio (solo non avendone può essere così piccolo ;) ). Se ti serve però posso prenderti una scheda nuova e te la mando assieme al lettore.
Niente memoria integrata, qua sta il suo vantaggio (solo non avendone può essere così piccolo ;) ). Se ti serve però posso prenderti una scheda nuova e te la mando assieme al lettore.
Sarei interessato allo scambio... quanto valuti il tuo mp3 usato (anche se di poco come giustamente sottolinei) ?
Poi per la scheda vediamo dipende a che prezzo la trovi, magari se ti va proseguiamo in pm :)
infatti vedo dalle proporzioni che è piccolino, mi potresti dire le misure? :)
ciccillover
12-02-2006, 19:21
Adesso non lo ho sottomano, ma è poco più grande della sola scheda SD.
Per la valutazione non ne ho idea. Ho scritto che "l'ho comprato" a Natale, ma in realtà è stato un regalo che mi hanno fatto, ma che non uso. Per cui non so quanto costa nuovo.
Non so, possiamo fare uno scambio alla pari?
Ma l'N-Gage in che condizioni è? Intendo dire come funzionamento, stato di conservazione, dotazione e durata della batteria.
Adesso non lo ho sottomano, ma è poco più grande della sola scheda SD.
Per la valutazione non ne ho idea. Ho scritto che "l'ho comprato" a Natale, ma in realtà è stato un regalo che mi hanno fatto, ma che non uso. Per cui non so quanto costa nuovo.
Non so, possiamo fare uno scambio alla pari?
Ma l'N-Gage in che condizioni è? Intendo dire come funzionamento, stato di conservazione, dotazione e durata della batteria.
N-gage è in buon stato, mai avuto 1 solo problema di funzionamento, ho la scatola originale, solo il box senza interni, ho il caricabatterie e la batteria originale, il cavo usb e delle cuffie stereo leggermente migliori di quelle di base. per la durata non lo so è da un po che non lo uso, credo nella norma. cerco di procurarmi una macchinetta digitale da un amico e faccio una foto. :)
poco piu grande di una scheda secure digital? cavoli! dalla foto sembra molto più grande!
Domandina:
Avendo l'adattatore, se l'ho attacco a una rs-mmc me la legge l'mp3 giusto?
ciccillover
13-02-2006, 08:06
Suppongo di sì, ma non ho mai provato. Io ho solo una SD.
Per le dimensioni, in effetti ora che lo ho sottomano è più grande di una SD, è grande circa come due SD affiancate. Ma mi pare molto piccolo ugualmente...
Circa 6 x 3,5 x 1,5 cm
Suppongo di sì, ma non ho mai provato. Io ho solo una SD.
Per le dimensioni, in effetti ora che lo ho sottomano è più grande di una SD, è grande circa come due SD affiancate. Ma mi pare molto piccolo ugualmente...
Circa 6 x 3,5 x 1,5 cm
si si, è molto piccolo lo stesso, ma volevo essere preciso :p
cmq se ti va per me lo scambio si può fare... secondo te qual'è la scheda che costa di meno, sd, mmc, rs-mmc ?
non per rompere i marrones ma onestamente un lettore senza mmc costa sui 30 euri spedito all'incirca...
questo e' il primo ke ho trovato su ebay, ma anche in negozio i prezzi sono questi...
http://cgi.ebay.it/Lettore-MP3-SD-MMC-USB-CARD-READER-FINO-AD-1-GB_W0QQitemZ5865097388QQcategoryZ80020QQrdZ1QQcmdZViewItem
cmq io mi metto in coda con un muvo TX 256mb, questo:
http://it.kelkoo.com/b/a/ps_9298230/122701.html
ciccillover
13-02-2006, 13:48
Beh, i lettori non sono tutti uguali ;)
Ok. Pensi di poter spedire il tuo n-gage e al suo arrivo ti spedisco il lettore? Non te la prendere, ma sei nuovo del forum ;)
Info sulla mia affidabilità le puoi trovare in signature (c'è un link con tutte le trattative). Se non bastasse posso fornire tutti i miei dati, inclusa una scansione della mia carta d'identità.
Se sei d'accordo procediamo pure.
Beh, i lettori non sono tutti uguali ;)
Ok. Pensi di poter spedire il tuo n-gage e al suo arrivo ti spedisco il lettore? Non te la prendere, ma sei nuovo del forum ;)
Info sulla mia affidabilità le puoi trovare in signature (c'è un link con tutte le trattative). Se non bastasse posso fornire tutti i miei dati, inclusa una scansione della mia carta d'identità.
Se sei d'accordo procediamo pure.
Guarda:
in effetti vedendo quel link ed essendo il tuo lettore di una marca sconosciuta credo che sarebbe più onesto darmi anche una scheda nello scambio alla pari...
comunque per affidabilità ti posso linkare 3 mercatini di forum famosi dove racimolo sui 20 voti positivi, e 0 negativi. Ho da poco anche un account ebay con 1 voto positivo :). come massima ho sempre spedito contemporaneamente e mai avuto problemi...
cmq io mi metto in coda con un muvo TX 256mb, questo:
http://it.kelkoo.com/b/a/ps_9298230/122701.html
Se vogliamo essere precisi però, il tuo muvo costa NUOVO quanto vale l'n-gage USATO, quindi neanche la tua mi sembra molto vantaggiosa... credo che per uno scambio onesto ci voglia almeno un creative da 512mb o meglio uno da 1 gb magari con 10 euro miei in più... comunque facciamo che aspetto un altro pochino e poi mi decido tra le offerte che ho, credo sia la cosa migliore.
Sei in coda anche tu :)
lascio
:| ma perchè mi sono permesso di precisare o per motivi tuoi personali? ;)
ciccillover
13-02-2006, 18:53
Ti aggiungo 128 o 256 MB (dipende da quello che trovo disponibile, tanto la differenza dovrebbe essere sui 10 euro... non finisco sul lastrico)?
Cmq per lo scambio anticipato purtroppo non posso accontentarti. Non te la prendere, però, nulla di personale, sono così con tutti ;)
Ti aggiungo 128 o 256 MB (dipende da quello che trovo disponibile, tanto la differenza dovrebbe essere sui 10 euro... non finisco sul lastrico)?
Cmq per lo scambio anticipato purtroppo non posso accontentarti. Non te la prendere, però, nulla di personale, sono così con tutti ;)
guarda ti dico ok se la trovi da 256, piu che altro di taglia inferiore sarei costretto comprarne ugualmente una di taglia superiore quindi sarebbe inutile :D
cmq dai, mi va bene anche l'invio anticipato, tanto tra persone corrette non c'e nessun rischio ;)
guarda ti dico ok se la trovi da 256, piu che altro di taglia inferiore sarei costretto comprarne ugualmente una di taglia superiore quindi sarebbe inutile :D
cmq dai, mi va bene anche l'invio anticipato, tanto tra persone corrette non c'e nessun rischio ;)
cavolo mi spiace ma mi hanno offerto un muvo da 512 con cuffie sorround, e non c'e l'ho fatta a dire di no.
sarà per la prossima :) ;)
ciccillover
14-02-2006, 08:10
Va bene. Se non andasse in porto la mia offerta è sempre valida (prendo la scheda più grande che c'è).
Va bene. Se non andasse in porto la mia offerta è sempre valida (prendo la scheda più grande che c'è).
ok, ti tengo secondo in coda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.