View Full Version : trend micro officescan
Sarah Pan
10-02-2006, 13:53
salve a tutti.. un paio di giorni fa l'antivirus in questione mi ha trovato due virus. Ho cancellato i file e pulito il pc ma ora mi rimane sul monitoraggio in tempo reale il fastidioso messaggio di virus rivelato ecc.. ecc.. non riesco a toglierlo nonostante il pc ormai non abbia piu alcun virus presente... qulacuno sa dirmi come togliere sta scritta?? Azie... sarah :D
giacomo_uncino
10-02-2006, 22:41
prova a impostare che il log report sia cancellato ogni giorno (lo trovi nella finestra log maintenance accessibile da log report)
Sarah Pan
13-02-2006, 08:08
proviamo grazie... ti dico :mc:
Sarah Pan
13-02-2006, 08:49
prova a impostare che il log report sia cancellato ogni giorno (lo trovi nella finestra log maintenance accessibile da log report)
non riesco a trovare niente di ciò che tu mi dici, forse sono negata anzi senza forse, ma potresti aiutarmi un po' di piu? guidamiiii grazieeee :muro:
giacomo_uncino
13-02-2006, 13:14
la versione che conosco opera su un vecchio pc con win98se e potrebbe essere che l'interfaccia grafica dell'antivirus sia diversa dalle versioni per xp, le voci che ti ho indicato si trovano sulla finestra principale di officescan che almeno nel mio caso vi si accede cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona (dell'antivirus) a fianco dell'orologio di windows, poi sul menù a tendina si sceglie per l'apertura dell'AV (scusami ma non ricordo la voce, non ho il pc sottomano). Aperto Officescan dovresti vedere la linguetta con scritto Log report. Ma potrebbe anche darsi che alcune opzioni dell'antivirus ti siano precluse dall' amministratore della tua rete
Sarah Pan
13-02-2006, 14:21
la versione che conosco opera su un vecchio pc con win98se e potrebbe essere che l'interfaccia grafica dell'antivirus sia diversa dalle versioni per xp, le voci che ti ho indicato si trovano sulla finestra principale di officescan che almeno nel mio caso vi si accede cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona (dell'antivirus) a fianco dell'orologio di windows, poi sul menù a tendina si sceglie per l'apertura dell'AV (scusami ma non ricordo la voce, non ho il pc sottomano). Aperto Officescan dovresti vedere la linguetta con scritto Log report. Ma potrebbe anche darsi che alcune opzioni dell'antivirus ti siano precluse dall' amministratore della tua rete
Io infatti lavoro da una postazione client ma ho anche l'autorizzazione di entrare dal server... forse te ti riferisci a "Relazione di registro" ma purtroppo avevo già provveduto a fare come dici te a suo tempo e :cry: :cry: nulla... la scrittina rimane... ma come mai???? non ci sono piu virus perche continua a rompermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: buuuu :cry: cmq speriamo in qke modo di toglierlo..ho provato di tutto ma secondo me è qsa nelle impostazioni che non riesco a capire... ho anche cercato nella guida... nulla. OiOi.. cmq Giacomo grazie... proverò a spulciare ancora... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.