View Full Version : Consigli per gli aquisti???
ragazzi vorrei cambiare la mia scheda preistorica una nvidia geforce 4 mx440 64Mb in una recente ma non so cosa comprare e nemmeno voglio rischiare di dover cambiare la scheda madre, non sono molto esperto in merito per cui vorrei dei consigli prezzo qualità e roba varia!
P4 Titan 533 GA-8SR533P se può servire questa è la scheda madre, vorrei almeno una 256 mb se è possibile! grazie a tutti in anticipo!
halduemilauno
10-02-2006, 14:51
ragazzi vorrei cambiare la mia scheda preistorica una nvidia geforce 4 mx440 64Mb in una recente ma non so cosa comprare e nemmeno voglio rischiare di dover cambiare la scheda madre, non sono molto esperto in merito per cui vorrei dei consigli prezzo qualità e roba varia!
P4 Titan 533 GA-8SR533P se può servire questa è la scheda madre, vorrei almeno una 256 mb se è possibile! grazie a tutti in anticipo!
che cpu e budget hai?
;)
p4 2Ghz
i budget sono quegli animaletti verdi con il pungiglione??? non sapevo manco esistessero
scherzo il budget non mi interessa molto visto che me la regalano hihihiihihihihi ma spererei di non fare spendere molto se mi dici anche rapporto qualità prezzo sarebbe un grande aiuto grazie mille!
ma che te ne fai di 256mb? nn li sfrutteresti manko!
per te va piu' che bene una 6600gt 128mb oltre saresti limitato dalla cpu
va be se lo dici tu... non so quale sia il problema ma preferirei aquistare una 256 anche se non la posso sfruttare al massimo e potrela montare magari su un nuovo pc piuttosto che dover buttare la scheda!
halduemilauno
10-02-2006, 16:18
ma che te ne fai di 256mb? nn li sfrutteresti manko!
per te va piu' che bene una 6600gt 128mb oltre saresti limitato dalla cpu
magari ha un nuovo monitor da 19. o chissa...
;)
Dr House
10-02-2006, 18:58
va be se lo dici tu... non so quale sia il problema ma preferirei aquistare una 256 anche se non la posso sfruttare al massimo e potrela montare magari su un nuovo pc piuttosto che dover buttare la scheda!
le agp in cui 256mb di ram sono adeguati costano un botto
cioè non è fattibile come cosa? mi avevano proposto una ati 9600xt 256Mb
secondo voi no è fattibile lo stesso?
non mi interessano risoluzioni elevatissime e non voglio spendere un capitale altrimenti faccio prima a cambiare tutto
Dr House
10-02-2006, 19:15
è perfetta per il tuo pc ma i 256mb rimangono inutili
a me interesserebbe solo migliorare un po la grafica dei giochi, non penso di avere un pc potente ma non lo considero ancora da buttare vorrei resistere ancora fino a fine anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.